“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Il Chiodo Fisso
Al n.3.272 in classifica su 12.275 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 26 novembre 2011

Ho cenato soltanto una volta in questo ristorante, situato nel signorile quartiere della Balduina. Atmosfera calda e accogliente, personale gentile e disponibile. Ho preso una pizza, delle verdure e un dolce: tutto piuttosto buono (specie il dolce) e il conto non è stato poi così salato, considerando che si trattava di Roma e di un locale dignitosissimo con un buon servizio (per di più in una zona residenziale). Consiglio a tutti di andare e spero di tornarci presto: non è proprio una trattoria romana "tipica", ma un ristorante/pizzeria con una cucina "eterogenea", non troppo sofisticata, ma comunque curata e basata su materie prime di qualità.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 17 novembre 2011

Ospite di una mia amica,ho mangiato in questo ristorante l'altra sera insieme ad una trentina di persone. il locale molto carino e accogliente. Era stato organizzato un menù fisso, dall'antipasto al dolce e devo dire che tutto é stato squisito:a tavola acqua e vino rosso montepulciano e bianco dei castelli. gli antipasti fritti buoni e sfiziosi,bruschette di tutti i tipi,focaccia calda e mozzarella di bufala freschissima e buonissima.i primi piatti erano 2:un ottimo risotto al radicchio preparato con il radicchio fresco (non con le solite creme) e dei gustosissimi spaghetti al dente con le vongole.come secondo é stata servita una buonissima insalata con il salmone cotto al vapore,molto molto buona e leggera. Come dolce,per festeggiare,è stata servita una torta di mele,ancora calda con vicino la panna montata fresca.il tutto con un buon bicchiere di ferrari bello fresco. Oltre ad aver mangiato veramente bene senza lunghe attese,é stata una piacevolissima serata.festeggeró qui il mio prossimo compleanno.MOLTO CONSIGLIATO

common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Pessimo”
Recensito il 17 novembre 2011

ho mangiato in questo posto a menu fisso per un compleanno: dall'antipasto alla torta, davvero tutto di bassa qualità, vino compreso (davvero imbevibile. Ma andiamo con ordine...

Antipasti: mozzarella pessima, bruschette banali, fritti non malaccio, ma patate fritte immangiabili.

Primi: risotto con non so cosa in cui si sentiva solo il burro. Spaghetti alle vongole terribili!scotti ed insapori.

Secondo: insalata con salmone marinato...senza lode e senza infamia.

Torta: anonima.

Se potete evitatelo!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tutto buonissimo!”
Recensito il 13 novembre 2011

Da poco ospite del residence balduina,mi trovo solo,affamato e con il frigo vuoto.piccola ricerca su internet per trovare un ristorante vicino e finisco sul sito del chiodo fisso;sull'home page la foto degli gnocchi terra e mare fa esplodere la mia fame. É veramente vicino e mi ci fiondo. il locale (molto carino e accogliente) è un pó affollato, vengo accolto con un sorriso e mi fanno accomodare vicino al forno della pizza. rapida occhiata al menù e trovo gnocchi con porcini e cozze:li ordino subito e inganno l'attesa con una porzione di supplì(buoni,caldi e fatti in casa).bevo acqua e un bicchiere di montepulciano. nel giro di 20 minuti gli gnocchi sono sul mio tavolo e sono esattamente come quelli visti sul sito,ottima presentazione e buonissimo profumo e buonissimo il piatto:perfetta la consistenza degli gnocchi,freschissime e buone le cozze,ottimi i porcini;il tutto si sposava perfettamente e sono stati veramente buoni,li ho mangiati con gusto. come dolce ho preso una seadas e un mirto entrambi da urlo, anche questi fatti in casa.ho trovato tutto ottimo, l'atmosfera è calda il servizio è attento e cortese e anche il jazz in sottofondo....ci ritorneró in compagnia!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Non mi ha convinta...da riprovare...”
Recensito il 12 novembre 2011

Diciamo un ristorante nella media....ho mangiato di meglio pagando lo stesso importo. Ambiente carino, ma non eccezionale, cibo ok ma nulla che mi abbia colpito particolarmente. Ho provato la bourguignonne, loro specialita' e devo dire che la carne era molto tenera, pero' per essere una specialita' il piatto in se era molto semplice, i pezzetti di carne, melanzane e zucchine a cubetti e delle salsette fatte in casa, ma nulla di particolare...insomma non sono uscita dal ristorante insoddisfatta, ma nemmeno entusiasta..penso che gli daro' un'altra possibilita' a pranzo per provare uno dei tanti menu' fissi per i quali e' conosciuto!!!

Gli utenti che hanno visto Il Chiodo Fisso hanno visto anche

Conosci Il Chiodo Fisso? Condividi la tua esperienza!