“Meglio di no.”

common_n_restaurant_reviews_1bd8 196 voti utili
“Meglio di no.”
Recensito il 16 aprile 2011

Ambiente piccolo, decoroso.
Servizio scadente: al momento di servire il vino, il cameriere non ha neppure pensato di farcelo assaggiare, ma lo ha lasciato sul tavolo (fuori dal secchiello del ghiaccio) e se ne è andato. Lo stesso è avvenuto agli altri tavoli.
Immangiabili i primi, che abbiamo inondato di sale perchè almeno sapessero di qualcosa. Appena decenti i secondi. Non abbiamo preso alcun dessert, per non incappare in altri "infortuni".
Conto decisamente troppo elevato, se raffrontato alla qualità del cibo.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“PIATTI OTTIMI E PREZZO MODICO”
Recensito il 26 marzo 2011

se siete a parioli e non avete voglia di lasciare la macchina in doppia fila e aspettare un'ora per una pizza nella confusione più totale, questa trattoria è un buon compromesso.
l'atmosfera è piacevole e tranquilla, anche per le dimensioni del locale che non sono eccessive. a pranzo ci sono menù del giorno che offrono varie combinazioni, tipo primo e contorno, antipasto e primo e il prezzo è davvero ottimo, sempre sotto i 15 euro. la sera non ci sono menù prestabiliti ma per essere un ristorante di pesce i prezzi non sono abbastanza bassi, + o - 30-35 euro per un pasto completo. da provare la pasta con tonno fresco e capperi e i carpacci! x dolce, salame al cioccolato!

• Visitato a Gennaio 2011
    • Atmosfera