Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al B&B Zen un weekend. Posizione molto buona e posizionato vicino al mare. Belle stanze, areate, con bagno in camera e spaziose. Unica pecca la colazione, non era varia e con poca scelta, io sono intollerante al lattosio non ho trovato neanche un succo di frutta, praticamente ho fatto una colazione senza liquidi, solo acqua.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui il mese scorso una sola notte ed è stato tutto meglio delle nostre aspettative. Camera accogliente, luminosa, fresca, ben arredata, spaziosa. Bagno piccolo ma pulitissimo e nuovissimo. Colazione semplice ma ricca. Prezzo nella media per un b&b praticamente a due passi da trastevere e a 4 dal Circo Massimo. Possibilità di parcheggio comunale per auto/moto in zona. Gentili ma per nulla invadenti i proprietari. Sicuramente lo prederemo in considerazione per il nostro prossimo pernottamento e/o soggiorno romano!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b lo scorso week end in 5 (io e mio marito e I nostri 3 figli di cui uno neonato). Abbiamo trovato gentilezza e disponibilità. La proprietaria ci ha persino aiutato a portare su i bagagli appena arrivati. Su richiesta ci hanno messo in camera anche la culletta per il nostro bimbo di 6 mesi. Posizione perfetta per muoversi a piedi e prendere i mezzi per visitare i posti famosi di Roma. Fermata del tram vicinissima e diverse fermate utili degli autobus. Abbiamo vissuto a pieno Trastevere uscendo anche di sera a piedi. Colazione abbondante, tv in camera, riscaldamento acceso tutta la notte, camera spaziosa per tutti e 5!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2015

Ben situato nel Trastevere. Per colazione in cucina mancano sedie e Tavola. Servizio di trasferimento all' aeroporto. Camera bella e pulita e di colore. Bagno e strettissimo e solo per una persona. Carino balcone.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 luglio 2015

a roma per un concorso, abbiamo trovato ottimale sia la collocazione del b&b (collegato sia alla stazione di trastevere che al centro della citta') sia la struttura stessa: camere bellissime, ampie, dotate di aria condizionata e piccolo terrazzino dove abbiamo potuto fare colazione. I proprietari sono stati gentilissimi ed estremamente disponibili! Un ringraziamento particolare va a Katia!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari