Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui il mese scorso una sola notte ed è stato tutto meglio delle nostre aspettative. Camera accogliente, luminosa, fresca, ben arredata, spaziosa. Bagno piccolo ma pulitissimo e nuovissimo. Colazione semplice ma ricca. Prezzo nella media per un b&b praticamente a due passi da trastevere e a 4 dal Circo Massimo. Possibilità di parcheggio comunale per auto/moto in zona. Gentili ma per nulla invadenti i proprietari. Sicuramente lo prederemo in considerazione per il nostro prossimo pernottamento e/o soggiorno romano!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b lo scorso week end in 5 (io e mio marito e I nostri 3 figli di cui uno neonato). Abbiamo trovato gentilezza e disponibilità. La proprietaria ci ha persino aiutato a portare su i bagagli appena arrivati. Su richiesta ci hanno messo in camera anche la culletta per il nostro bimbo di 6 mesi. Posizione perfetta per muoversi a piedi e prendere i mezzi per visitare i posti famosi di Roma. Fermata del tram vicinissima e diverse fermate utili degli autobus. Abbiamo vissuto a pieno Trastevere uscendo anche di sera a piedi. Colazione abbondante, tv in camera, riscaldamento acceso tutta la notte, camera spaziosa per tutti e 5!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2015

Ben situato nel Trastevere. Per colazione in cucina mancano sedie e Tavola. Servizio di trasferimento all' aeroporto. Camera bella e pulita e di colore. Bagno e strettissimo e solo per una persona. Carino balcone.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 luglio 2015

a roma per un concorso, abbiamo trovato ottimale sia la collocazione del b&b (collegato sia alla stazione di trastevere che al centro della citta') sia la struttura stessa: camere bellissime, ampie, dotate di aria condizionata e piccolo terrazzino dove abbiamo potuto fare colazione. I proprietari sono stati gentilissimi ed estremamente disponibili! Un ringraziamento particolare va a Katia!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2015

a soli due minuti a piedi dal caratteristici vicoli di Trastevere e a 5 minuti dalla fermata dell'autobus con più linee presenti.
con una passeggiata si è in pieno centro.
la camera è sufficientemente spaziosa, la colazione più abbondante di altri bb visitati.
il personale molto disponibile e sempre presente, l'unica volta in cui abbiamo avuto bisogno si è presentato subito!
uniche due note, bagno pulito ma non pulitissimo. inoltre su internet vi è indicato wifi gratuito, ma non abbiamo trovato alcuna info a riguardo, né in camera né negli spazi comuni (ma per essere onesti ci siamo scordate di chiedere al titolare)
detto questo, mi sento comunque di consigliare la struttura!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici