“Buona posizione”
Recensione di B&B Zen Trastevere

B&B Zen Trastevere
Classificato al n.88 di 1.195 altri alloggi a Roma
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al B&B Zen un weekend. Posizione molto buona e posizionato vicino al mare. Belle stanze, areate, con bagno in camera e spaziose. Unica pecca la colazione, non era varia e con poca scelta, io sono intollerante al lattosio non ho trovato neanche un succo di frutta, praticamente ho fatto una colazione senza liquidi, solo acqua.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui il mese scorso una sola notte ed è stato tutto meglio delle nostre aspettative. Camera accogliente, luminosa, fresca, ben arredata, spaziosa. Bagno piccolo ma pulitissimo e nuovissimo. Colazione semplice ma ricca. Prezzo nella media per un b&b praticamente a due passi da trastevere e a 4 dal Circo Massimo. Possibilità di parcheggio comunale per auto/moto in zona. Gentili ma per nulla invadenti i proprietari. Sicuramente lo prederemo in considerazione per il nostro prossimo pernottamento e/o soggiorno romano!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b lo scorso week end in 5 (io e mio marito e I nostri 3 figli di cui uno neonato). Abbiamo trovato gentilezza e disponibilità. La proprietaria ci ha persino aiutato a portare su i bagagli appena arrivati. Su richiesta ci hanno messo in camera anche la culletta per il nostro bimbo di 6 mesi. Posizione perfetta per muoversi a piedi e prendere i mezzi per visitare i posti famosi di Roma. Fermata del tram vicinissima e diverse fermate utili degli autobus. Abbiamo vissuto a pieno Trastevere uscendo anche di sera a piedi. Colazione abbondante, tv in camera, riscaldamento acceso tutta la notte, camera spaziosa per tutti e 5!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2015

Ben situato nel Trastevere. Per colazione in cucina mancano sedie e Tavola. Servizio di trasferimento all' aeroporto. Camera bella e pulita e di colore. Bagno e strettissimo e solo per una persona. Carino balcone.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 luglio 2015

a roma per un concorso, abbiamo trovato ottimale sia la collocazione del b&b (collegato sia alla stazione di trastevere che al centro della citta') sia la struttura stessa: camere bellissime, ampie, dotate di aria condizionata e piccolo terrazzino dove abbiamo potuto fare colazione. I proprietari sono stati gentilissimi ed estremamente disponibili! Un ringraziamento particolare va a Katia!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2015

a soli due minuti a piedi dal caratteristici vicoli di Trastevere e a 5 minuti dalla fermata dell'autobus con più linee presenti.
con una passeggiata si è in pieno centro.
la camera è sufficientemente spaziosa, la colazione più abbondante di altri bb visitati.
il personale molto disponibile e sempre presente, l'unica volta in cui abbiamo avuto bisogno si è presentato subito!
uniche due note, bagno pulito ma non pulitissimo. inoltre su internet vi è indicato wifi gratuito, ma non abbiamo trovato alcuna info a riguardo, né in camera né negli spazi comuni (ma per essere onesti ci siamo scordate di chiedere al titolare)
detto questo, mi sento comunque di consigliare la struttura!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2015

Siamo stati bene. Stanza all'interno di un condominio, Silenziosa, accogliente, pulita.
Bagnetto piccolino. Colazione buona. Tranquillità, vicinanza al centro, pulizia, sono le doti migliori. Il prezzo altino, ma questo vale per tutte le strutture della zona.
Unica nota un tantino stonata: qualche turista (forse veniva dalla Groenlandia, parliamo di maggio.....) accendeva il condizionatore anche nelle ore notturne, disturbando la quiete degli altri ospiti!
A parte questo dettaglio, il resto OK.
Grazie alla Signora che ci ha ricevuti: gentile e disponibile.
Luigi e Patrizia

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Trastevere
Hotel Santa Maria
Hotel Santa Maria
N. 11 di 1.271 a Roma
3.044 recensioni

Conosci B&B Zen Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Zen Trastevere

Indirizzo: Viale di Trastevere 60, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.88 di 1.195 altri alloggi in Roma
Fascia prezzo: 65€ - 224€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
B&B Zen e Zoe di Davide, Desirèe e Katia vi danno il benvenuto nella loro struttura frutto di un idea che nasce dall’ ideatore di questa splendida avventura lavorativa. Davide, qualche anno fa decide di ritornare a vivere nella sua amata Roma seguendo un trend ormai popolare di questi ultimi anni, dando vita alla prima struttura ricettiva sfruttando tutta la sua esperienza di viaggiatore. Nasce così nel marzo 2011 il Bed and Breakfast Zentrastevere, proprio a Trastevere, il quartiere magico della sua adolescenza che negli ultimi 20 anni si è completamente trasformato, ma che conserva ancora la sua veracità romanesca. Negli anni seguenti il progetto cresce, nasce così la seconda struttura Bed and Breakfast Zoe. Insieme, queste due realtà prendono forma dando vita a degli ambienti molto curati dove l’obiettivo è quello di offrire ogni comfort in un contesto colorato e spensierato. Proponendo così una piccola oasi di pace proprio al centro della città eterna per offrire ai clienti la possibilità di soggiornare in una splendida location e farli sentire a proprio agio. Lo staff sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi problema o informazione su tutto ciò che vorrete sapere di Roma, consigliandovi cosa visitare e dove mangiare nel cuore di Trastevere, rimanendo a vostra completa disposizione durante il giorno, escluso le ore serali per tutta la durata della vostra indimenticabile vacanza. I B&B sono situati sul centralissimo viale di Trastevere, all’interno di un cortile privato e silenzioso e lontano da qualsiasi rumore. La struttura è composta da due appartamenti, arredati seguendo uno stile e una filosofia di diversità e colori che fino ad ora ha entusiasmato tutti i clienti. Gli appartamenti dispongono entrambi di 2 camere da letto matrimoniali con bagno privato; aria condizionata; connessione internet WiFi gratuita 24 ore al giorno; asciuga capelli; TV. Le stanze sono arredate con cura ed eleganza, con colori che le rendono accoglienti e rilassanti. Nel prezzo è inclusa un'abbondante colazione in stile Italiano, che verrà servita nelle rispettive cucine. I B&B Zen e Zoe vi accoglieranno con un'atmosfera di cortesia e disponibilità, il tutto unito all’incanto della vera essenza italiana. Siamo ben collegati con i mezzi di trasporto (tram o autobus) a tutte le principali attrazioni e servizi del centro di Roma. Oltretutto è facile raggiungere anche a piedi le seguenti aree storiche e artistiche: Isola Tiberina, storico ghetto di Roma, teatro Marcello, Largo Argentina, Vittoriano, bocca della verità, Fori imperiali e Colosseo, passeggiata panoramica del Gianicolo, Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Piazza Trilussa, Pantheon e lo storico mercato delle pulci di Porta Portese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Zen Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Zen Trastevere Hotel Roma
Bed And Breakfast Zen Trastevere