Recensito 12 dicembre 2015

Ben situato nel Trastevere. Per colazione in cucina mancano sedie e Tavola. Servizio di trasferimento all' aeroporto. Camera bella e pulita e di colore. Bagno e strettissimo e solo per una persona. Carino balcone.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 luglio 2015

a roma per un concorso, abbiamo trovato ottimale sia la collocazione del b&b (collegato sia alla stazione di trastevere che al centro della citta') sia la struttura stessa: camere bellissime, ampie, dotate di aria condizionata e piccolo terrazzino dove abbiamo potuto fare colazione. I proprietari sono stati gentilissimi ed estremamente disponibili! Un ringraziamento particolare va a Katia!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2015

a soli due minuti a piedi dal caratteristici vicoli di Trastevere e a 5 minuti dalla fermata dell'autobus con più linee presenti.
con una passeggiata si è in pieno centro.
la camera è sufficientemente spaziosa, la colazione più abbondante di altri bb visitati.
il personale molto disponibile e sempre presente, l'unica volta in cui abbiamo avuto bisogno si è presentato subito!
uniche due note, bagno pulito ma non pulitissimo. inoltre su internet vi è indicato wifi gratuito, ma non abbiamo trovato alcuna info a riguardo, né in camera né negli spazi comuni (ma per essere onesti ci siamo scordate di chiedere al titolare)
detto questo, mi sento comunque di consigliare la struttura!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2015

Siamo stati bene. Stanza all'interno di un condominio, Silenziosa, accogliente, pulita.
Bagnetto piccolino. Colazione buona. Tranquillità, vicinanza al centro, pulizia, sono le doti migliori. Il prezzo altino, ma questo vale per tutte le strutture della zona.
Unica nota un tantino stonata: qualche turista (forse veniva dalla Groenlandia, parliamo di maggio.....) accendeva il condizionatore anche nelle ore notturne, disturbando la quiete degli altri ospiti!
A parte questo dettaglio, il resto OK.
Grazie alla Signora che ci ha ricevuti: gentile e disponibile.
Luigi e Patrizia

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2015

Assolutamente consigliato, molto carino e molto pulito, in una bellissima posizione.
Katia ė bravissima nella gestione del bed & breakfast e nel dare ottimi consigli su dove mangiare e su come muoversi a Roma. Complimenti e in bocca al lupo!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici