Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
93 USD
61 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

79 USD
70 USD
101 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
79 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
75 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
66 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

352 USD
291 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 22 ottobre 2012

Bellissimo e confortevole posto nel cuore pulsante di Trastevere, camere arredate con gusto, oguna di colori diversi, collegatissimo con il centro .
Davide il proprietario, disponibile ed estremamente professionale.
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono alloggiare nella vera "Roma".
Grazie , da rifare sicuramente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2012

Ospitalità e accoglienza 10 e lode! Camera pulita e come da foto (ho soggiornato nella camera arancione), Bagno privato esterno non propriamente rispondente ai miei standard di pulito.
Critiche (spero costruttive):
- le camere hanno pareti veramente troppo sottili e di conseguenza privacy zero.
Un intervento di insonorizzazione sarebbe consigliabile
- le camere non sono dotate di alcun "supporto ricreativo" quale TV, lettore cd o radio, per il motivo di cui sopra, e di conseguenza o hai sonno o cerchi di stancarti il più possibile in giro per Roma per poi addormentarti subito .
- la colazione, oltre alle bevande, constava in yougurt, merendine confezionate o fette biscottate.
Avrei preferito dei biscotti e soprattutto dei cornetti freschi di pasticceria.

In ogni caso un sincero grazie a Davide e Desirè che, da perfetti ospiti, sono sempre stati super disponibili e premurosi. Lodevole!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
davide l, Proprietario alle B&B Zen Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2012

Inanzitutto ringrazio cristina per la recenzione, vorrei pero aggiungere alcune cose.
fino ad oggi pochissime persone avevano avuto problemi con la sonorizazione del B&B
ammetto che il B&B non ha un insonorizazione eccezionale, Ma non e soltanto un problema del B&B ma di tutto il palazzo, ed e` proprio per questo che` non ci sono Tv ho altri apparecchi che possano ulteriormente disturbare i clienti, insonorizarlo pero` e` purtroppo improponibile per vari motivi, oltretutto il 90% della mia clientela e` straniera , vengono a Roma per godersi e vivere Roma, escono la matina e tornano la sera tardi.

Per quanto riguarda la pulizia del bagno privato esterno, che viene pulito una volta al giorno(di solito la mattina) se puoi ti pregherei di mandarmi un messaggio privatamente per capire esattamete che cosa era sporco, e se` veramente era cosi` provvedero a controllare che non succeda piu`.

Per il commento sulla colazione sono un po` amareggiato, credevo veramente di offrire una colazione ricca e abbondante, forse non vi siete accorti che oltre ad offrire merendine (crostatine e cornetti) yogurt (alla frutta e bianco) e fette biscottate, abbiamo Toast con Burro e marmellata (3 gusti) Nutella, Muesli e Corn flakes da poterci abbinatre sia il latte che lo yogurt . da bere poi ci sono 2 tipi di succhi, Ace e ananas, 2 tipi di The`, nesquik, Latte e caffe in abbondanza, oltretutto non c'e` un limite di quanto si puo mangiare, ho visto persone mettersi in borsa crostatine e cornetti, comunque da domani in poi offriremo pure i biscotti, purtroppo pero I cornetti freschi di pasticceria non posso proprio ofrirli, perche` per legge non possiamo servire niente che non sia pre confezionato, rischio multa salata, questo purtroppo molta gente non lo sa`.
Ringrazio ancora cristina per aver sottolineato la nostra cordialita` e disponibilita`, cercheremo sempre di migliorare il nostro servizio e ascolteremo sempre le critiche, buone ho brutte che siano.
Davide.

Recensito 4 gennaio 2012

per famiglie con un figlio o ragazzi è una soluzione ottimale: camere grandi e silenziose, letti comodi, colazione soddisfacente e soprattutto posizione comoda a tutte le principali bellezze di Roma, nel quartiere più vivo e pieno di locali per tutte le età, soprattutto giovani, DAvide gentile e disponibile, insomma ci tornerei subito!!!! l'unica cosina che Davide sono certa farà al più presto è sistemare la doccia nel bagno del corridoio

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
davide l, Proprietario alle B&B Zen Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2012

Grazie per la Recenzione, mi fa` piacere che siete stati bene.
La ristrutturazine del bagno era gia` in programma per fine Gennaio.
Ciao.
Davide.

Recensito 12 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato nella stanza con il bagno privato, molto spaziosa e pulita. La colazione è buona e si può consumare in camera. Il titolare è molto disponibile e cortese a dare consigli e informazioni utili. La posizione della struttura è molto buona: vicinissima al cuore di trastevere, quartiere molto vivo e caratteristico, e a 5 minuti di tram (ogni 8-10minuti) da Largo Argentina da cui si può andare ovunque e da cui si può visitare a piedi gran parte della città.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Ottima scelta fatta seguendo l'intuito di Valeria....siamo arrivate da Davide allo Zen Trastevere dopo una notte passata nei pressi della stazione...... e per fortuna abbiamo trovato accoglienza, colore e tranquillità per ricaricarci..... l'atmosfera calda di questo dicembre ameno ha fatto il resto e trastevere che non conoscevo mi ha catturata........
Grazie Davide per tutte le dritte ..... Romina

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici