“Buoni ma niente di speciale” Punteggio 3 su 5
Recensione di La Cannoleria Siciliana - CHIUSO

La Cannoleria Siciliana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Buoni ma niente di speciale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Incuriosita dalle ottime recensioni sono andata a provare i famosi cannoli di questa (piccola) pasticceria in centro, vicino al lungotevere. I cannoli sono buoni, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, visto anche il prezzo esagerato. Per il cannolo (buona e friabile la pasta) con la granella di pistacchi si spende la bellezza di 3€, gli altri 2.5€. Bella la confezione e la busta da asporto. A Roma si trova di meglio e a prezzi (leggermente) inferiori. Non male comunque.

Visitato a Dicembre 2011
Yousef83, Proprietario alle La Cannoleria Siciliana, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie per la recensione!! Ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri prodotti fino in fondo, solitamente tutti rimangono molto soddifatti della qualità dei nostri dolci. Grazie comunque per averci dedicato cinque minuti, abbiamo bisogno di commenti positivi e anche di critiche per crescere sempre di più!!!
A presto

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“i veri cannoli siciliani”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

quando ho nostalgia dei cannoli mangiati in sicilia vado alla cannoleria siciliana e so di non rimanere delusa. la ricotta è sempre freschissima e la preparazione artigianale soddisfa sempre il mio palato finissimo quando si tratta di dolci. il calore e la disponibilità dei gestori sono il tocco in più. assolutamente da non perdere!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo
Grazie mille!!! Siamo contenti di rendervi felici e farvi apprezzare per qualche minuto i nostri pezzi di sicilia VERA!
A prestissimo
Perugia, Italia
“un pezzo di sicilia a Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

consiglio a chi intende visitare Roma di "dedicarsi" qualche minuto per gustare le migliori specialità dolciarie siciliane in un ambiente curato e accogliente. particolarmente gustosi sono i cannoli che soddisfano tutti i gusti (semplici, al cioccolato e al pistacchio), inoltre è possibile portare con se un pezzo di sicilia grazie alle confezioni realizzate da dipendenti sempre disponibili e sorridenti.

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“OTTIMI CANNOLI FUORI DALLA TRINACRIA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Dopo aver letto gli ottimi pareri su trip decidiamo con mia moglie, siciliana doc, di provare i prodotti della cannoleria siciliana in special modo proprio i cannoli. Degustando molto spesso cannoli, non solo in Sicilia, ma anche in altre parti d'Italia ritengo quelli della Cannoleria davvero buoni, vicini ai profumi e sapori della Trinacria, con l'unica pecca del prezzo un pò esagerato.... In tema di vini superlativo l'abbinamento con lo zibibbo....

Cibo
Grazie per il vostro riscontro!!!!!!I vostri commenti positivi sono la più grande soddisfazione per noi! Spero di rivedervi presto..
Roma
“Il segreto dei Cannoli della Cannoleria Siciliana...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Salve a tutti,
passeggiando con mio marito per fare qualche acquisto in tempo di saldi, mi sono imbattuta tra i vicoletti splendidi del centro di roma e ho scoperto questo piccolo negozietto siciliano. Appena si entra si nota subito l'accoglienza del negozio, colori caldi, personale cordiale e tante prelibatezze dolci provenienti dalla sicilia. Abbiamo così deciso che non avremmo potuto andare via senza assaggiare qualcosa e abbiamo preso due cannoli siciliani: uno al cioccolato, l'altro al pistacchio. Devo dire buonissimi. Il segreto, mi ha spiegato il proprietario, è che i cannoli devono essere fatti e farciti al momento con la ricotta fresca che si scioglie dolcemente, ma soprattutto devono essere mangiati immaginando gli odori e i sapori di Sicilia :-) A parte questo piccolo scherzoso aneddoto, vi consiglio di andarli a provare!!!

Gli utenti che hanno visto La Cannoleria Siciliana hanno visto anche