“Adesso ho la casa a Roma!!”
Recensione di Bamboo B&B

Bamboo B&B
Classificato al n.869 di 3.688 B&B in Roma
Torino, Italia
“Adesso ho la casa a Roma!!”
Recensito il 13 febbraio 2012

Entrando a Bamboo ho finalmente capito il senso delle altre recensioni! Quando arrivi da Bamboo ti ritrovi in un ambiente moderno, pulito e raffinato, dove nessun particolare è lasciato al caso! I proprietari Claudia e Edoardo sono delle persone squisite sempre presenti e pronte a essere di aiuto, che sia per un consiglio su un ristorante piuttosto che un nuovo locale in centro. La mia stanza era carinissima, tutta sul verde con delle stampe di un panda sonnacchioso dolcissimo, letto comodissimo e stanza calda, il bagno era privato di fronte alla stanza e tenuto maniacalmente pulito (trovi addirittura le fascette igeniche sul wc, meglio che in albergo!!) e corredato del kit di benvenuto. La colazione è servita in una stanza con una grande vetrata, è bello svegliarsi il mattino con il sole e un buon cappuccino, servito dalla gentile Sol che provvede a ogni tuo bisogno. La sera è bellissimo tornare da Bamboo, aprire la porta e chiedersi che cosa ci faccia la tua casa a Roma. Voglio assolutamente tornare in primavera e provare anche la colazione sul terrazzo che mi hanno tanto decantato. Consiglio caldamente di provare una bella sensazione di relax e tranquillità nella caotica Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Claudia M, Proprietario alle Bamboo B&B, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Grazie per questi bellissimi complimenti! Se vi siete sentiti a casa, noi abbiamo raggiunto il risultato del nostro lavoro e siamo molto soddisfatti. Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così bella. Speriamo che ritorniate presto.Claudia - Bamboo Staff

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

E' sempre bello ritornare a Roma,e pernottare al b &b Bamboo è stato confortevole.La stanza bella,spaziosa, pulita e calda.Si dorme che è una favola si lascia alle spalle il caos di Roma.Accoglienza perfetta.Posizione ottima per raggiungere il centro.Un po' difficoltoso solo trovare il parcheggio visto che eravamo in l'auto.Ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Stare da loro è un po' come stare a casa nostra...
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al bamboo pochi giorni fa.
Abbiamo scovato il b&b con delle ricerche su internet ed è stato una vera scoperta, posizione fantastica, al Gianicolo, da dove si gode una delle migliori viste di Roma.
Camere grandi, nuove e soprattutto veramente pulite, bagno compreso (questo privato, situato proprio di fronte alla stanza).
Colazione e accoglienza adatta anche ai più esigenti!
Torneremo a trovarvi Claudia & Edoardo ;-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Claudia M, Proprietario alle Bamboo B&B, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Grazie a voi, è sempre un piacere conoscere delle persone gentili e simpatiche! Vi aspettiamo per un altro week end romano, magari questa volta vi indichiamo i posti da vedere fuori Roma ;)
Bari
Recensito il 2 gennaio 2012

si....un giardino incantato...è questa la sensazione che sia ha entrando...nella loro bellisima casa...hai la percezione come di lasciar tutto alle spalle ed entrare in un ambiente caldo e confortevole....come se il caos di poco prima non ti appartenesse piu.....lasciando il posto ad una piacevole sensazione di benessere che ti fa gustare ancor prima l'inizio di una piacevole vacanza dai sapori esotici......come l'ambiente che ti circonda........il tutto poi corredato da una immensa ospitalita e cordialità data da due perfetti padroni di casa.....claudia ed edoardo.....che piu che semplici padroni di casa sono da considerare amici tanto ti mettono a tuo agio........posso solo consigliarvi venendo a roma di iniziare la vostra vacanza soggiornando proprio da loro.....se volete iniziare la giornata con un sorriso......Domenico de pinto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Tutto lo Staff di Bamboo ringrazia per la sua gentile recensione e le sue parole di apprezzamento. Ci fa piacere sapere che abbia passato un piacevole soggiorno nella nostra casa, e ci auguriamo di poterla rivedere in un prossimo futuro. Claudia - Bamboo Staff
Recensito il 2 gennaio 2012

Beh che dire.... vacanza indimenticabile... Roma e' incantevole, nonostante ci sia stata piu' volte e' sempre bello tornarci! Questa volta abbiamo avuto anche il piacere di soggiornare in questo meraviglioso bed and breakfast! Gli ottimi padroni di casa ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra, sempre gentili e disponibili. Il b&b poi e' stupendo! Stanze grandi, accoglienti e pulite. La zona e' tranquillissima e si possono raggiungere con facilita' i punti di maggior interesse della citta'. E che dire poi della colazione... di tutto e in abbondanza! Assolutamente da consigliare e di sicuro ci torneremo molto presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ringraziamo per aver condiviso il tuo giudizio su Tripadvisor e siamo lieti di apprendere che hai apprezzato il nostro B&B, i nostri servizi e la professionalità del nostro staff. Ci auguriamo di poterti presto ospitare nuovamente. Claudia - Bamboo Staff
Recensito il 12 dicembre 2011

La frase del titolo è il pensiero spontaneo della mia ragazza che l'ha esternato prima di uscire a visitare la capitale. Quasi ci dimenticavamo di chiudere la porta della camera da quanto "senso di casa" emana il Bamboo.

All'arrivo ci ha accolti Claudia che ci ha dato alcune dritte su come sfruttare al meglio il nostro soggiorno a Roma. Molto gentile e disponibile, il suo è stato un prezioso aiuto con suggerimenti (vedi Hostaria Romana) azzeccatissimi.
Abbiamo preso una camera matrimoniale che non aveva il bagno interno. Questa cosa non pesa affatto, essendoci un bagno esclusivo per ogni camera (esclusa la singola che l'ha interno alla stanza) posto di fronte alla camera stessa.
La colazione italiana è buona e completa; il primo giorno abbiamo avuto la fortuna di assaggiare anche una torta al cioccolato fatta in casa la sera prima davvero ottima!
L'acccesso alle zone d'interesse è facilitato dalla vicinanza dei mezzi anche se farsi il tragitto a piedi è davvero uno spettacolo.
A pagamento, c'è l'opportunità di essere accompagnati all'aeroporto da Edoardo, molto simpatico, disponibile, col quale fare due chiacchiere durante il tragitto è stato un piacere!
L'appartamento è molto rilassante, davvero una soluzione consigliatissima.. E' stato davvero un piacere soggiornare qui!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ci onora tantissimo leggere che si sia sentito a casa ed e propio questo tipo di complimento che ci sprona a dare un servizio sempre di piu alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa. Claudia - Bamboo Staff
Recensito il 23 novembre 2011

La sensazione è quella... di essere invitati a casa di amici. Un appartamento moderno, giovane, pulito, ordinato... accogliente come casa propria. E i padroni di casa ospitali come qualcuno che conosci da anni... Claudia ci ha consigliato dove andare, come muoverci, dove pranzare (con un occhio al portafoglio che di questi tempi non guasta mai!). Il b&b è in una posizione centralissima, per chi ha voglia di camminare è in un punto strategico e per chi preferisce i mezzi di superficie ha a disposizione diverse linee di bus che portano ovunque. Per una vacanza a due è perfetto, ma ci siamo immaginati come lo sarebbe stato ancora di più se nelle altre stanze ci fossero stati i nostri amici... praticamente avremmo avuto "la seconda casa" a Roma! Niente male eh?!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vi ringrazio per i complimenti e per le splendide parole che ci avete riservato, questo rende il nostro lavoro più piacevole e gratificante. Tornate presto Bamboo vi aspetta :) Claudia - Bamboo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Villa degli Oleandri B&B
N. 1.118 di 3.688 a Roma
Monteverde Guesthouse
Monteverde Guesthouse
N. 647 di 3.688 a Roma

Conosci Bamboo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bamboo B&B

Struttura: Bamboo B&B
Indirizzo: Via Basilio Bricci 23, 00152 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monteverde , Gianicolense
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.869 di 3.688 B&B in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Bamboo B&B 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bamboo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bamboo Hotel Roma
Bamboo Bed And Breakfast