“Non ci siamo ”
Recensione di Spaten Lounge Restaurant

Spaten Lounge Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Spaten Lounge Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8.171 in classifica su 13.622 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Contemporanea, Pub
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante pizzeria Lounge per ottime cene ed aperitivo.Deliziatevi con uno spritz o con tonnsrelli cacio pepe e lime...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bella,ma purtroppo il cibo è di qualità bassa,e a mio avviso anche pesante (fritti molto unti),personale discutibile.lì intorno ci sono posti decisamente migliori per un break con gli amici.non consigliato assolutamente .

Recensito 29 maggio 2018

Vado spesso in questo locale: cibo squisito e personale gentilissimo! La cacio e pepe con lime speciale!! Cocktail perfetti e servizio impeccabile
Il buffet dell'aperitivo è no limits, molto variegato e davvero buono
Consigliatissimo!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho gradito molto le polpettine cacio e pepe e il tortino di riso piccante, oltre alla buonissima bomba alla fragola. Posto accogliente e personale gentile, ci tornerò sicuramente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono solito fare recensioni, ma mi sono dovuto scaricare TripAdvisor per portare alla luce lo scempio che mi si è presentato davanti al momento dell’aperitivo, capello lungo nel piatto. Può capitare, ma il minimo è una recensione negativa. Cibo comunque non all’altezza.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza,cibo con ottimi ingredienti primi e secondi eccezionale,pizza migliore dell' eur.
Personale sempre disponibile e proprietari simpatici.ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Spaten Lounge Restaurant hanno visto anche

Conosci Spaten Lounge Restaurant? Condividi la tua esperienza!