“Ottima posizione..ottimo rapporto qualità prezzo!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ara Pacis Augustae

Ara Pacis Augustae
Ara Pacis Augustae
Classificato al n.1.467 di 3.752 B&B in Roma
“Ottima posizione..ottimo rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 10 maggio 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato in questo delizioso B&B per 3 notti e ci siamo trovati benissimo. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, i titolari sono gentilissimi e la pulizia è impeccabile. La posizione è centrale ed è facile raggiungere i migliori punti di interesse a Roma..Veramente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Udine, Italia
Recensito il 10 maggio 2011

Eccezionale b&b nel centro di Roma. Io e il mio compagno siamo partiti per una gita nella capitale; visite culturali e shopping i nostri obiettivi e devo dire che grazie alla sua posizione centralissima abbiamo soddisfatto comodamente entrambe le esigenze; il tutto camminando a piedi. Con una passeggiata abbiamo raggiunto il Vaticano, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Via del Corso, praticamente l'intero centro storico si trova a due passi.
Non potevamo capitare meglio. Il prezzo più che ragionevole, le camere lussuose e molto pulite, la colazione ricca ed i proprietari davvero disponibili e discreti.
La proprietaria, oltre ad essere molto gentile è anche molto preparata a fornire itinerari, consigli, "dritte" sui luoghi da visitare; grazie a lei, in soli tre giorni siamo riusciti a visitare le maggiori attrazioni della città.
Abbiamo trovato la stanza spaziosa con il bagno interno molto pratica e, cosa che non guasta mai, un letto davvero comodo.
Sicuramente noi ci torneremo al più presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Monfalcone, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

B&B interamente ristrutturato da poco presenta grande pulizia e comodità. Data la prenotazione tardiva ci è toccata la camera con bagno esterno, privato, ma nel corridoio, il che ci aveva lasciati un pò dubbiosi alla prenotazione in quanto siamo ormai abituati ad avere il bagno in camera. Ma il tutto si è risolto soltanto nell'unica scomodità di dovervisi recare sempre in pigiama . Per il resto tutto più che positivo ulteriormente reso più gradevole dalla veramente gentile disponibilità ed accoglienza della proprietaria.
si trova a pochi minuti a piedi da Castel S. Angelo, da S. Pietro e dai più interessanti siti di Roma, ma per i più pigri comunque ci sono le fermate dell'autobus,che portano anche alla Metro, nella vicina via Colonna.
Ci sentiamo di raccomandarlo senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel dei Mellini
N. 436 di 3.752 a Roma
Colonna 18
Colonna 18
N. 712 di 3.752 a Roma

Conosci Ara Pacis Augustae? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ara Pacis Augustae

Struttura: Ara Pacis Augustae
Indirizzo: Lungotevere dei Mellini, 35, 00100 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.1.467 di 3.752 B&B in Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Ara Pacis Augustae 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ara Pacis Augustae. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ara Pacis Augustae Hotel Roma
Ara Pacis Augustae Roma