Tripadvisor
Recensioni (1.095)
1.099 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Camera troppo angusta, colazione ottima, posizione strategica per chi deve soggiornare nei pressi del
Foro italico e stadio. Parcheggio auto di fortuna, e parcheggio convenzionato troppo caro (20 euro)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Hotel A, Responsabile relazioni con la clientela presso Best Western Hotel Astrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile lenzalazzar0,

la ringraziamo per aver condiviso la Sua recensione.
Come sicuramente avrà letto, sia su tripadvisor che sul nostro sito, abbiamo differenti tipologie di camere. Per avere una camera più grande basta non prenotare una camera economy.
Riguardo il parcheggio, siamo sul Lungotevere a Roma quindi non capiamo esattamente cosa intenda per "di fortuna": ci sono le strisce blu. Il parcheggio convenzionato non è di nostra proprietà, quindi non possiamo decidere noi la tariffa.

Cordiali saluti,

Recensito il 6 gennaio 2020

Graziosissimo hotel 3* a 15 min a piedi dallo stadio Olimpico. Dalla stazione Termini si arriva in metro A + tram 2 in 15 mins circa. Le camere sono pulitissime, arredate con buon gusto, confortevoli e silenziose. La colazione è servita al quinto piano in una terrazza con vista sul Tevere. Davvero consigliato anche perla professionalità e gentilezza del personale.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel A, Responsabile relazioni con la clientela presso Best Western Hotel Astrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2020

Gentile mimi7017,

sapere che i nostri clienti siano felici di consigliare la nostra struttura pubblicamente è la cosa che ci rende più felici di tutti in assoluto.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente da noi!

Cordiali saluti,

Recensito il 5 gennaio 2020

Arrivati abbiamo aspettato oltre 15 minuti alla reception davanti un cartello “torno subito”. Era notte e avevamo esigenza di parcheggiare e scaricare bagaglio. Le stanze piccole e rumorose. È strategica la posizione se in zona si hanno impegni. Il personale è gentile abbastanza. In stanza non ha funzionato il riscaldamento. Al momento del check out ho sentito che tutti si lamentavano per il freddo e anche acqua fredda. Non c’è stato un bonus o scuse... ma stupore da parte del personale. Ho lasciato perdere perché avevo fretta e non volevo rovinarmi la giornata. Il parcheggio privato convenzionato era pieno e quindi non abbiamo trovato posto.

Consiglio sulle camere: Non saprei, davvero

Gentile lauradeberardinis,

ci dispiace leggere dei commenti inesatti: l'attesa all'arrivo non è stata superiore ai 5 minuti, in quanto un'ospite mi aveva chiamato in camera per un'esigenza personale.
Le nostre camere sono di varie tipologie, basta non prenotare le camere economy per avere dimensioni maggiori e chiederle sul retro per averle più silenziose di quelle che affacciano sulla strada.
Il riscaldamento funzionava perfettamente, bastava chiedere a noi di modificare la temperatura, visto che è centralizzato.
Il parcheggio privato era chiuso visto che siete arrivati la sera (non la notte) del 31/12/19.

Cordialmente,

Recensito il 4 gennaio 2020

L'hotel è molto bello, il personale molto cordiale e disponibile. Unica pecca è l'acqua calda che spesso non c'è e costringe a delle docce fredde. La terrazza per la colazione è bellissima. Anche la posizione è funzionale.

Gentile alessandrabbate97,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua recensione. Le assicuriamo che lavoriamo quotidianamente per mantenere ogni standard del nostro albergo al meglio, compreso l'impianto di riscaldamento dell'acqua

Ci auguriamo di poterla avere nuovamente da noi quando dovesse tornare a Roma.

Cordiali saluti.

Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Favorevolmente colpito. Pulizia impeccabile. Colazione di ottima qualità, con notevole scelta e servita al 5° piano in una saletta con splendida vista. Cortesissimo lo staff. Unica pecca la dimensione della camera singola.
Comodissimo per raggiungere l'Auditorium (10 minuti a piedi).
Con una passeggiata di una mezzoretta si arriva a Piazza del Popolo.
GIUDIZIO ASSOLUTAMENTE POSITIVO

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile alessandrobW8127UB,

la ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo alla redazione di questa lusinghiera recensione.
La ringraziamo a nome di tutto lo staff per i complimenti dedicatici.
Ci permettiamo di ricordarle che abbiamo varie tipologie di camere, di dimensioni differenti.

Le porgiamo i nostri migliori saluti,