“Sicuramente c'è di meglio” Punteggio 2 su 5
Recensione di BEST WESTERN Hotel Astrid

BEST WESTERN Hotel Astrid
Classificato al n.255 di 1.292 hotel a Roma
Busto Arsizio, Italia
“Sicuramente c'è di meglio”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo su prenotazione della nostra azienda. Inutile dire che Roma sia stupenda x cui ogni cosa passa in secondo piano, ma due righe sull'albergo le spendiamo volentieri.
Comodissimo per posizione: vicino a diversi negozi e a pochi passi passa il tram che ti porta direttamente a Piazza del Popolo in modo conveniente, veloce e comodo e da lì ti si apre il mondo di Roma!
Ottima la colazione e la terrazza panoramica che si affaccia sul Tevere e ti mostra il "cupolone" di San Pietro che mai mi sarei aspettata di vedere da lì.
Personale gentilissimo e molto simpatico, disponibile e socievole. Ci ha consigliato dove fare shopping e dove mangiare in modo divino, spendendo pure poco.
La camera invece lasciava un po' a desiderare: molto piccola (abbiamo persino pensato fosse una singola adibita a doppia all'ultimo momento), affacciata sull'interno per cui la mattina nemmeno abbiamo aperto la persiana perchè se no comunicavamo con la signora che sbatteva i tappeti di casa sua, però a quanto pare forse meglio così visto che gli altri commenti danno le camere esterne per rumorose. In ogni caso essendo la stanza da noi occupata posta nelle vicinanze della sala da pranzo la mattina siamo stati svegliati dagli altri ospiti che si recavano a far colazione e dal rumore della cucina.
Bagno da ristrutturare: l'acqua nel bidet faceva fatica a scendere e abbiamo avuto un problema con l'acqua calda (per fortuna tempestivamente risolto - 3 ore - dal personale).
Insomma, le carte per trascorrere 2 giorni a Roma in modo indimenticabile c'erano tutte, l'albergo però ci ha un po' lasciato così...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
STAFF_ASTRID, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Astrid, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Cliente

La ringrazio prima di tutto per avermi dedicato il Suo tempo per informarmi dei
disservizi riscontrati durante il suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che la Sua permanenza presso di noi non sia stata soddisfacente, La
prego quindi di accettare le mie scuse.
Sono spiacente che le nostre camere non siano riusltate all'altezza delle Sue aspettative. Per consentire maggiore possibilità di scelta abbiamo diviso le camere in CITY, BOUTIQUE e ASTRID anche in base alla taglia delle stesse che, essendo il nostro un palazzo d'epoca, sono state ricavate e non sono tutte uguali. Ovviamente consigliamo a tutti i nostri ospiti che abbiano come desideri principale quello di avere una camera più grande della media di scegliere la tipologia ASTRID.
Mi spiace anche dover appurare che i privati residenti nei palazzi confinanti col nostro Le abbiano causato disagio effettuando le pulizie delle proprie abitazioni.
In fine, voglio scusarmi a nome di tutti quegli ospiti che, recandosi in sala colazioni, Le hanno fornito un involontario servizio sveglia.
La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità e efficienza nei servizi
è uno dei nostri principali obiettivi, spero quindi che questa mia possa ripristinare
la Sua fiducia nel nostro albergo.

Le porgo i miei più cordiali saluti

Andrea

• Ebraico per primo
Castellarano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Hotel molto confortevole situato in una posizione comoda sia per visitare la città, in quanto si trova a 100 metri dalla fermata del metrobus, sia per seguire eventi sportivi nel vicinissimo stadio Flaminio e anche allo stadio Olimpico che dista meno di un km.
Le camere standard forse sono un po' piccole, ma veramente confortevoli.
La colazione a buffet ricca ed abbondante viene servita all'ultimo piano dello stabile, da cui si gode una fantastica vista del Tevere e di Roma.
Lo staff dell'hotel molto cortese e sempre disponibile ci ha fornito ottime indicazioni su dove poter cenare nei dintorni, dove si trovano dei buoni ristoranti a prezzi accettabili.
Grazie alla vicinanza della fermata del metrobus si può raggiungere Piazza del Popolo ed il centro di Roma in soli 5 minuti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Hotel carino, ma magnifica la vista dalla terrazza delle colazioni, me la porterò sempre con me !
Locali molto carini a pochi passi e il centro veramente vicino. Bello anche andare a piedi all'Auditorium, struttura che va vista. La via Flaminia è servita benissimo da bus, tram ecc..
Camere da rinnovare, sono identiche ormai da tantissimi anni, bene prendere una stanza sull'interno, quelle sulla strada sono rumorose.
Personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Hotel molto comodo per poter usufruire del centro di Roma senza mezzi. Piazza del Popolo è a circa un chilometro a piedi. Le camere singole sono abbastanza piccole (forse un pò troppo), l'arredamento un pò datato. Il piano dove si consuma la colazione gode di un panorama stupendo sul Tevere e in lontananza si vede il "cupolone". In generale lo ritengo valido per un breve "transito". Non è dotato di un parcheggio privato ma ci sono parcheggi "blu" a pagamento. Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Edificio e location gradevole con magnifica vista sul Tevere e su San Pietro. Personale gentile e disponibile.
Buona la colazione all'ultimo piano sulla terrazza panoramica.
Camere standard, nella media, comunque gradevoli, bagno completamente rifatto. Manca l' insonorizzazione dal traffico esterno, e quindi si consigliano le camere che danno sull'interno.
Internet wifi gratis anche nelle camere.
Ottimo rapporto qualità prezzo, e sopratutto consigliabile per la vicinanza all'Auditorium, rimane comunque a poche fermate di tram da Piazza del Popolo per chi voglia visitare Roma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
STAFF_ASTRID, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Astrid, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Signore,

Prima di tutto La ringrazio per aver condiviso le Sue sensazioni concernenti il nostro albergo.

Non mi stanco mai di ripetere che fra i nostri scopi principali c'è l'assoluta soddisfazione dei nostri ospiti, siamo quindi lieti di aver raggiunto questo risultato durante la Sua permanenza.

Auspicando di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, Le porgo i miei più cordiali saluti

Andrea
Salerno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Ottima posizione, l'Olimpico veramente a breve distanza, buona base per il concerto . Simpatia e disponibilità del personale, buona colazione con una bella visuale, camera poco spaziosa ma confortevole, ambiente particolare, curato e singolare per la commistione con altre proprietà private.
Abbiamo soggiornato solo una notte ma lo consigliamo soprattutto per la facilità di collegamento e per la professionalità del personale.
Se Vasco tornerà all'Olimpico, noi certamente torneremo in questo hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Siamo stati al Best Western Hotel Astrid per il ponte dell'Epifania e in un weekend in cui Roma era strapiena di gente. E invece la zona è tranquillissima, il parcheggio gratuito, in quanto in quella zona non si paga nel fine settimana e nemmeno nei giorni festivi, e la fermata del tram a pochi metri dall'hotel.
La struttura è molto bella, in un palazzo antico, la camera un pò piccola ma posizionata al 5° piano e con affaccio sul retro, quindi molto silenziosa, e soprattutto pulitissima.
La sala colazione è ampia e con un bellissimo affaccio sul tevere e sulla cupola di S.Pietro.
Complimentissimi al personale, gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze con affaccio sul retro, sono le più silenziose.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
Punteggio 4.0 su 5 702 recensioni
Ibis Styles Roma Art Noba
N. 293 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 384 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Astrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Astrid

Struttura: BEST WESTERN Hotel Astrid
Indirizzo: Largo Antonio Sarti 4, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Flaminio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 226 hotel per famiglie a Roma
N. 228 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Astrid 3*
Il Best Western Hotel Astrid si trova nel quartiere romano Flaminio, in un edificio storico che coniuga un comfort moderno con una vista eccezionale sulla Basilica di San Pietro. In posizione ottimale, tra Piazza del Popolo e lo Stadio Olimpico, l’hotel è situato in una piccola piazza che dà sul Tevere, a pochi passi dal centro storico di Roma. È un albergo a conduzione familiare che fonde perfettamente la calda ospitalità romana con i più alti standard alberghieri internazionali. Il Best Western Hotel Astrid vanta una bellissima terrazza all’ultimo piano con vista panoramica sul fiume e sulla Cupola di San Pietro, dove ogni mattina sarà servita la prima colazione, a tutti gli ospiti, per iniziare al meglio la giornata. Moderne e confortevoli, tutte le sistemazioni dell’hotel sono decorate con colori caldi che conferiscono agli ambienti un'atmosfera calda e accogliente. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e dei più moderni confort, tra cui internet WIFI, telefono, aria condizionata e soft minibar gratuito. Il personale dell'hotel sarà inoltre a Vostra disposizione, per poter rendere il vostro soggiorno a Roma indimenticabile. Il Best Western Hotel Astrid gode di una posizione eccezionale, grazie alla vicinanza dell’Auditorium (Parco della Musica), del Foro Italico e del museo MAXXI e si conferma dunque la scelta ideale sia per i viaggiatori d'affari sia per coloro che visitano la città per piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Astrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astrid Roma Hotel
Astrid Albergo Roma