“Hotel in ottima posizione”

Best Western Hotel Astrid
Classificato al n.187 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel diverse volte. la sua struttura è curiosa in quanto le stanze e gli spazi comuni dell'albergo fanno parte di una palazzina Liberty. sembra infatti di trovarsi dentro un palazzo di abitazioni private più che in un albergo se ci si trova al suo interno. Per la sua posizione comodissima a Roma Nord e la meravigliosa vista su Roma che si gode dal terrazzino dove si fa colazione io voto questo albergo senza troppo pretese ma sempre pulitissimo e confortevole. PS accettano i cani di piccola taglia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
STAFF_ASTRID, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Astrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2012

Gentile Signore,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il Suo recente soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i Suoi commenti.

Riferendoci cosa Le è piaciuto del Suo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterà ad offrire un'esperienza migliore a Lei e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerà a trovarci di nuovo.

Se posso essere d'aiuto in futuro, non esiti a contattarmi al 06 3236 371.

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a completare il sondaggio.

Distinti saluti,

Recensito 7 gennaio 2012

Ho soggiornato per una sola notte in questo hotel, precisamente il 4 gennaio 2012. Pulito, buona la posizione (da P.le Flaminio si raggiunge in 5 minuti prendendo il tram n.2), ottima colazione servita sulla veranda all'ultimo piano con vista su Roma e sul Cupolone! La ns. camera era un po' piccolina ma dotata di tutto: bollitore con caffè e tisane, cassaforte e frigo con diverse bottigliette di acqua e succo di frutta comprese nel prezzo! Personale senza ombra di dubbio gentile e disponibile a consigliare e prenotare posti dove poter mangiare!!!! Come da titolo:......sicuramente consigliato!
Non eravamo in macchina quindi non so dirvi nulla riguardo al posteggio.......

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2012

hotel situato in posizione abbastanza centrale. Ideale sopratutto per chi vuole conciliare visita a Roma abbinata con partita di calcio. Infatti si trova a pochi kilometri dallo stadio olimpico. Pulito accogliente ottima colazione forse bisogna però rimodernarlo. Vista panoramica di roma spettacolare

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signore

Tutto il nostro staff cerca sempre di trarre spunto di riflessione e stimolo al miglioramento dalle recensioni dei nostri ospiti. Per questo motivo cercheremo di migliorare la manutenzione come da Lei suggerito, per quanto le camere siano state ristrutturate tutte circa tre anni fa.

Auspicando di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, Le porgo i miei più cordiali saluti

Recensito 20 novembre 2011

Prossimo al centro, buona pulizia e silenzioso nonostante affaccio sul Lungotevere. Ottimo il personale, gentile e disponibile. Buona prima colazione varia, di ottima qualita' ..... E vista sul "Cupolone"! Unico neo il parcheggio se fuori orario apertura garage (a pagamento) Soggiorno dal 17 al 20.11.2011 con 2 bimbi e moglie. Certamente da ripetere, ns. Riferimento in Roma. A prestissimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 15 novembre 2011

Hotel in posizione strategica, ci siamo arrivati velocemente dalla periferia, quasi non accorgendoci di esser già così vicini al centro della capitale. Il parcheggio convenzionato era chiuso essendo domenica, ma nell'isolato non abbiamo avuto problemi nel posizionare l'auto e restare tranquilli,zona senza problemi ci hanno confermato e così è stato. Il personale della reception varia molto, infatti pur avendo soggiornato solo una notte abbiamo interagito con quattro persone e che buon umore,tutte al massimo della cordialità, gentilezza per qualsiasi dettaglio in camera (l'aria condizionata la predispongono o tolgono loro elettronicamente, coperte portate "a domicilio" a tarda sera, ottima la sala relax al 5°piano sempre aperta per degustare un thè caldo o leggere un giornale in totale calma), e per consigli su ristorantini o tracciare percorsi ed altro. Veramente ottimo il rapporto cliente fornitore diciamo, anche perchè per problemi logistici abbiamo spostato la data di arrivo e le ragazze sono state gentilissime. La camera come richiesto era in zona silenziosa ed era confortevole, materasso comodo e zona abiti e frigo adatto al solo pernottamento. Peccato per il bagno che dispone di una doccia molto spaziosa e comoda ma non altrettanto si può avere per lavarsi in velocità sul bidè un pò incassato in angolo. Con senso pratico si fa tutto comunque! Sicuramente ci appoggeremo di nuovo a questa struttura per goderne appieno in quanto non abbiamo fatto colazione, ma già la disponibilità ad avere latte di soja prometteva bene, per me che non consumo latticini non è sempre proposto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
STAFF_ASTRID, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Astrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2011

Gentile Signora

La ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere una recensione riguardante il suo soggiorno presso il nostro albergo. La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità e efficienza nei servizi è uno dei nostri principali obiettivi, siamo quindi lieti di aver raggiunto il nostro risultato durante la Sua permanenza.
Auspicando di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura,

Le porgo i miei più cordiali saluti

Recensito 10 novembre 2011

Grazioso hotel,situato all'interno di un bel palazzo di epoca.Posizione centrale che consente di raggiungere a piedi ,in circa 15 minuti,Piazza del Popolo passando per strade popolose e tranquille Locali e negozi nelle vicinanze Personale alla Reception molto affabile e disponibile,sensibile alle richieste dei clienti Stanza non grandissima ma vivibile,e così anche il bagno entrambi gli ambienti molto puliti Discreta la colazione del mattino con possibilità di effettuarla all'aperto .Il garage (a pagamento per le ore che esulano il pernottamento )si trova a pochi passi dalla struttura Camere un po rumorose e così anche l'ascensore con portelloni di legno (ma più che altro il rumore era causato dalla cattiva educazione degli occupanti che nell'uscire anzichè accostare le porte ,le sbattevano fragorosamente)In complesso una più che buona sistemazione per visitare Roma a 2 passi dal centro Sarebbero gradite le ciabattine in camera(ormai quasi tutti gli Hotel ne sono forniti e quindi raramente si portano in viaggio)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2011

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel per lavoro e sempre mi sono trovato bene. Il suo punto di forza è la disponibilità e la cortesia del personale, ma questa volta devo fare un appunto. Avevo il piatto doccia con problemi di scarico , malgrado la mia segnalazione il problema non è stato risolto. Purtroppo le stanze rivolte sulla strada risultano molto rumorose.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Signore,

La ringrazio a nome del nostro staff per le cortesi parole loro dedicate e La ringrazio anche per aver segnalato la mancanza di tempestività nella risoluzione del problema da Lei segnalato. Tale puntualizzazione ci permetterà di impegnarci ancora più a fondo per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti nel minor tempo possibile.
La ringrazio anche per aver sottolineato che chi ha il sonno leggero dovrebbe avere cura di chiedere una camera con affaccio interno in sede di prenotazione.
In attesa di poterLa ospitare nuovamente, Le porgo

Distinti saluti,

Andrea

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
Best Western Globus Hotel
Hotel La Genziana
N. 487 di 1.269 a Roma

Conosci Best Western Hotel Astrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Astrid

Indirizzo: Largo Antonio Sarti 4, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Flaminio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 118 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 225 hotel per famiglie a Roma
N. 227 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 60 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Astrid 3*
Il Best Western Hotel Astrid si trova nel quartiere romano Flaminio, in un edificio storico che coniuga un comfort moderno con una vista eccezionale sulla Basilica di San Pietro. In posizione ottimale, tra Piazza del Popolo e lo Stadio Olimpico, l’hotel è situato in una piccola piazza che dà sul Tevere, a pochi passi dal centro storico di Roma. È un albergo a conduzione familiare che fonde perfettamente la calda ospitalità romana con i più alti standard alberghieri internazionali. Il Best Western Hotel Astrid vanta una bellissima terrazza all’ultimo piano con vista panoramica sul fiume e sulla Cupola di San Pietro, dove ogni mattina sarà servita la prima colazione, a tutti gli ospiti, per iniziare al meglio la giornata. Moderne e confortevoli, tutte le sistemazioni dell’hotel sono decorate con colori caldi che conferiscono agli ambienti un'atmosfera calda e accogliente. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e dei più moderni confort, tra cui internet WIFI, telefono, aria condizionata e soft minibar gratuito. Il personale dell'hotel sarà inoltre a Vostra disposizione, per poter rendere il vostro soggiorno a Roma indimenticabile. Il Best Western Hotel Astrid gode di una posizione eccezionale, grazie alla vicinanza dell’Auditorium (Parco della Musica), del Foro Italico e del museo MAXXI e si conferma dunque la scelta ideale sia per i viaggiatori d'affari sia per coloro che visitano la città per piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Astrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astrid Roma Hotel
Rome Astrid Hotel