Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
181 USD
555 USD
354 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 670 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

82 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

161 USD
121 USD
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

94 USD
71 USD
Agoda.com
65 USD
55 USD
HotelsClick
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo con hall molto bella e moderna, personale di reception cordiale , ma distaccato . la tragedia la camera : a primo impatto sembra carina e moderna ,ma poi risalta agli occhi la moquette macchiata frigo bar vuoto e di notte il mio compagno si è dovuto improvvisare idraulico perché lo scarico del wc ha deciso di non funzionare e scaricava acqua in continuo . Il bagno nei bordi del lavandino molto impolverato e la porta consumata dall’acqua che forse nel tempo è fuoriuscita dalla doccia . Box doccia grande e comodo ,ma con il microfono della doccia difettoso e che perdeva .Letto non comodissimo, senza coperte o cuscini aggiuntivi disponibili in camera, forse su richiesta . Le camere sono molto rumorose si sente ogni apertura e chiusura di porta che avviene nei corridoi . Ampia scelta per la colazione , personale di sala gentile. Prenotata tramite e Booking dove c’erano buone recensioni evidentemente da persone che sono state più fortunate .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Olga P, Direttore alle Hotel Rome Pisana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Bambi ,

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza presso l'hotel Rome Pisana!
Siamo dispiaciuti dei Suoi commenti non proprio positivi e soprattutto amareggiati di non aver soddisfatto le Sue aspettative.

In riferimento alla rumorosità delle nostre camere, mi stupisco poiché, molti nostri Ospiti abituali soggiornano qui dal lunedì al venerdì, come se fossero nella loro seconda casa e non abbiamo mai avuto segnalazioni riguardo i rumori da Lei evidenziati.
Sarà mia premura verificare ed effettuare un sopralluogo con il responsabile del reparto manutenzioni ed accertarmi dell’esistenza di eventuali anomalie.

Per quanto riguarda il minibar, abbiamo una locandina alla reception. C'è la possibilità , con soli 8€, di acquistare un pacchetto di 7 prodotti tra bibite alcoliche e non e uno snack salato. Il minibar altrimenti è lasciato vuoto, in modo che l'ospite possa riempirlo come e se preferisce.
Ci scusiamo per la moquette, che è pulita con macchine lavamoquette, ma certamente in alcune camere è piu' usurata di altre.

Ci rammarica , invece, la mancata comunicazione relativa al mal funzionamento dello scarico, che avrebbe potuto esser aggiustato immediatamente da parte del nostro personale in servizio, ai piani , in reception o in manutenzione, comunque presente 24 ore su 24 , 7 giorni su 7. La nostra Housekeeping Manager e il Capo Manutentore, con l'aiuto delle loro squadre, entrano quotidianamente in TUTTE le camere dell'hotel , se non hanno avvertito il rumore dello scarico rotto è perché forse si è bloccato durante la Vostra permanenza e , purtroppo, in questo caso , solo da Voi possiamo ricevere annotazioni / suggerimenti/ richieste di manutenzione.

In merito ai letti, mi permetto di segnalare che si tratta di materassi ortopedici, che sono piuttosto nuovi.

Con la speranza di avervi di nuovo come nostri Ospiti, Vi chiedo di contattarmi direttamente per un Vostro prossimo soggiorno.
Spero vogliate darci una nuova possibilità. Grazie ancora e a presto,

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sporco e bisognoso di manutenzione. Frigo bar vuoto ed in bagno presente solo una microsaponetta. Fuori mano e commercialmente isolato. Colazione con sfornati freddi e stantii, per ora, si salva solo il primo piatto della cena.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Olga P, Direttore alle Hotel Rome Pisana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Egregio Franco ,
siamo davvero spiacenti che la Sua esperienza sia stata così negativa presso di noi. Le nostre 229 camere moderne e ricche di ogni comfort, sono suddivise in diverse tipologie tutte con una vasta gamma di prodotti Naturae, la nostra colazione ha una ricca varietà di dolce , salato e frutta e tra qualche giorno avremo anche un piccolo Vegan Corner, per riuscire a soddisfare tutti i palati della nostra clientela internazionale. Tutte le torte e i prodotti da forno , all'infuori del pane, sono prodotti direttamente dal nostro Chef Andrea Scognamiglio , così come la pizza nel menu a la carte del Ristorante.
Per quanto riguarda la nostra zona, è certamente lontana dal caos cittadino, ma ad appena 6 KM dalle zone del Vaticano e di Trastevere.
L'hotel dispone anche di un servizio di navetta da/per Pizza Risorgimento e di un comodo garage, in cui ricoverare l'auto senza problemi.
Con la speranza che torni a trovarci, restiamo a Sua disposizione per future prenotazioni.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande struttura moderna, un po' periferica rispetto al centro di Roma ma ben collegata con mezzi pubblici, taxi con una spesa di 18/19 € o NCC a 50€ per 8 posti. Ampi locali comuni Co bar e boutique e reception con addetti molto gentili e prodigi di consigli. Camere moderne e spaziose dotate di tutti i confort. 2 ristoranti per ospiti con colazione internazionale sufficiente e pasti senza pretese. Hotel molto frequentato da gruppi stranieri.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Riccardo,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza presso di noi. La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno romano!
Non esiti a contattarci direttamente! Il nostro Ufficio Prenotazioni sarà ben lieto di offrirLe le migliori promozioni, anche per i notri servizi ristorativi! A presto!

Recensito 3 maggio 2018

Hotel pulito e confortevole. Ottima accoglienza. Ottimo anche il servizio ristorante. Buona la qualità delle pietanze servite con celerità e garbo. Gentili i camerieri soprattutto la raffinatissima Romina.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, discretamente arredato. A mio avviso adatto solo a congressi o per transito in attesa di treni o voli. Personale cortese, buffet della colazione con ampia scelta. Dispone di parcheggio anche al coperto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia