“ottima conferma” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.69 di 1.291 hotel a Roma
Itala, Italia
“ottima conferma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

lo frequentiamo con regolarità ossia ogni volta che siamo a Roma! il servizio è sempre curato, le camere accoglienti, buonissima la pulizia. colazione ok, fino alle 11! per posizione, nella sua fascia è sempre uno dei migliori. a piedi si raggiunge facilmente largo goldoni - via del corso. lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
messina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Causa lavoro mi serviva un hotel dove soggiornare in centro a Roma.

Ho chiamato diversi Hotel ma erano tutti full, un mio carissimo amico è riuscito a farmi avere una camere presso questo hotel, dove anche lui pernotattava nelle trasferte lavorative a Roma.

Devo dire che mi sono trovato veramente bene, personale molto professionale e disponibile.

Sicuramente a causa della completezza della struttura, mi hanno dato credo una suite, con 2 bagni, mega soggiorno con divano, tavolo, lcd a muro, camera da letto molto ampia con uno dei letti più grandi e comodi che abbia mai provato nelle strutture alberghiere.
Diciamo che per quello che mi serviva era eccessivo, eravamo in due, ma vi posso assicurare che era come essere in un bel appartamento comodo e di sicuro non è stato un male!!!

Pulito sia come camera che come bagno.

I prezzi sono logicamente più alti rispetto ad altre strutture, forse anche perché frequentato da gente di un certo livello...(logicamente con qualche eccezione come quella del mio pernottamento).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Como, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

E' la terza volta che soggiorno in questa struttura, l'ultima circa 8 anni fa ma non me lo ricordavo così agè. Le camere sono confortevoli e non manca niente ma la moquette e i bagni. No non sono nel mio stile anche perchè non è proprio a buon mercato. Ottima la posizione ma per lo stesso prezzo c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Borgognoni, Direttore alle Hotel dei Mellini, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Siamo un pò sorpresi nel sapere che ha trovato il Mellini un pò age. Negli ultimi 3 anni abbiamo rinnovato tutte le 80 camere, ridecorato tutta la Caffetteria nel 2011 (rivisitando anche il buffet), realizzato una Palestra all'ultimo piano (non esisteva 8 anni fà), costruito un Gazebo sul nostro Terrazzo, che viene usato spesso per feste private, insomma l'albergo ha fatto enormi investimenti per migliorare il look, ecco perchè ci dispiace sapere che si aspettava di più. Comunque grazie per averci ricordati dopo 8 anni dal suo ultimo soggiorno e ci Auguriamo di riaverla nuovamente come nostro Ospite.
sardegna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

confermo l'ottima posizione sia per la zona del vaticano sia per il classico centro ; con una passeggiata si arriva dappertutto ; la camera è carina ,il bagno è piccolo con l'odiatissima tendina della doccia, il personale all'ingresso gentiilissimo e veloce , la colazione un po' scarsa per un quattro stelle ( le paste non erano fragranti e c'era scarsa varietà )
un buon tre stelle !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

Frequento da tempo l'hotel per lavoro: e' situato a Prati a due passi da castel Sant'Angelo. E' elegante, molto confortevole, dotato di una moderna ed attrezzatissima palestra, molto silenzioso. Il personale sempre gentile mi fa sentire come a casa, parla almeno 3 lingue ed e' sempre all'altezza della situazione. Un po' caro ma come tutti i buoni hotel in Italia.Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

la mia azienda mi aveva prenotato una camera a "dei mellini" a roma, albergo che non conoscevo. e' stato una bellissima sorpresa.
a 10 minuti a piedi dalla piazza del popolo, in una zona tranquilla di notte, albergo discreto ma molto elegante, ben tenuto e pulitissimo.
ampia camera , molto curata.
personale stra disponibile e cortese.
raccomando per roma, sia per affari, sia per turismo (anche in famiglia)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

In una posizione davvero ottimale per visitare la città.
Struttura bella ed accogliente, personale gentile e cordiale, dalla receptionist al servizio in camera.
Stanza confortevole e spaziosa.
Colazione ottima, personale di sala impeccabile.
Unico neo la tenda nella vasca/doccia: scomoda e poco igienica...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Parioli
Dharma Hotel
Dharma Hotel
N. 60 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.081 recensioni

Conosci Hotel dei Mellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Mellini

Struttura: Hotel dei Mellini
Indirizzo: Via Muzio Clementi 81, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 40 hotel di lusso a Roma
N. 60 hotel per famiglie a Roma
N. 82 hotel romantici a Roma
N. 211 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Mellini 4*
Hotel ha una posizione invidiabile, dista solo 4 minuti da Piazza Cavour,sede della Cassazione, 13 minuti a piedi da San Pietro e 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna via Condotti, via Frattina se volte fare un pò di shopping. Hotel dispone anche di un bel Terrazzo e una zona Relalx con Solarium (aperto durante il periodo estivo). Sempre sul Terrazzo all'aperto vi potete divertire con il pingpong o potete giocare a freccette e se volete fare un po' di attività fisica è disponibile la Palestra "vista Terrazza". Abbiamo anche una sala con Playstation 4 e una saletta giochi per bambini fino a 6 anni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Mellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Mellini Roma
Dei Mellini Hotel Roma