“Ottima posizione forse un pò ......”
Recensione di Hotel dei Mellini

Hotel dei Mellini
Classificato al n.66 di 1.261 hotel a Roma
Como, Italia
“Ottima posizione forse un pò ......”
Recensito il 3 aprile 2012

E' la terza volta che soggiorno in questa struttura, l'ultima circa 8 anni fa ma non me lo ricordavo così agè. Le camere sono confortevoli e non manca niente ma la moquette e i bagni. No non sono nel mio stile anche perchè non è proprio a buon mercato. Ottima la posizione ma per lo stesso prezzo c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Borgognoni, Direttore alle Hotel dei Mellini, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Siamo un pò sorpresi nel sapere che ha trovato il Mellini un pò age. Negli ultimi 3 anni abbiamo rinnovato tutte le 80 camere, ridecorato tutta la Caffetteria nel 2011 (rivisitando anche il buffet), realizzato una Palestra all'ultimo piano (non esisteva 8 anni fà), costruito un Gazebo sul nostro Terrazzo, che viene usato spesso per feste private, insomma l'albergo ha fatto enormi investimenti per migliorare il look, ecco perchè ci dispiace sapere che si aspettava di più. Comunque grazie per averci ricordati dopo 8 anni dal suo ultimo soggiorno e ci Auguriamo di riaverla nuovamente come nostro Ospite.

• Greco per primo
sardegna
Recensito il 28 dicembre 2011

confermo l'ottima posizione sia per la zona del vaticano sia per il classico centro ; con una passeggiata si arriva dappertutto ; la camera è carina ,il bagno è piccolo con l'odiatissima tendina della doccia, il personale all'ingresso gentiilissimo e veloce , la colazione un po' scarsa per un quattro stelle ( le paste non erano fragranti e c'era scarsa varietà )
un buon tre stelle !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 26 dicembre 2011

Frequento da tempo l'hotel per lavoro: e' situato a Prati a due passi da castel Sant'Angelo. E' elegante, molto confortevole, dotato di una moderna ed attrezzatissima palestra, molto silenzioso. Il personale sempre gentile mi fa sentire come a casa, parla almeno 3 lingue ed e' sempre all'altezza della situazione. Un po' caro ma come tutti i buoni hotel in Italia.Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 11 dicembre 2011

la mia azienda mi aveva prenotato una camera a "dei mellini" a roma, albergo che non conoscevo. e' stato una bellissima sorpresa.
a 10 minuti a piedi dalla piazza del popolo, in una zona tranquilla di notte, albergo discreto ma molto elegante, ben tenuto e pulitissimo.
ampia camera , molto curata.
personale stra disponibile e cortese.
raccomando per roma, sia per affari, sia per turismo (anche in famiglia)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2011

In una posizione davvero ottimale per visitare la città.
Struttura bella ed accogliente, personale gentile e cordiale, dalla receptionist al servizio in camera.
Stanza confortevole e spaziosa.
Colazione ottima, personale di sala impeccabile.
Unico neo la tenda nella vasca/doccia: scomoda e poco igienica...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Recensito il 9 settembre 2011

Posizione ottima.
Camera spaziosa, pulitissima ben arredata.
Frutta di ben venuto e spumante a temperatura ottimale.
Servizio molto cortese. Buona colazione. Abiamo usato Booking per la prenotzione: ottimo raporto quaità prezzo.
Anche se piccola bella anche la palestra con accesso alla terrazza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
taranto
Recensito il 30 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo pernottato in questo hotel a gennaio 2011 e devo dire che è un hotel fantastico sia per la posizione ( è a due passi da piazza del popolo) si per la gentilezza e professionalità del personale. Le camere sono ben arredate e molto pulite e la colazione molto buona. Lo consiglio a chi vuole dormire in centro a roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Isa
Boutique Hotel Campo dè Fiori
Vaticano/Borgo
Hotel della Conciliazione
Le Meridien Visconti Rome

Conosci Hotel dei Mellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Mellini

Struttura: Hotel dei Mellini
Indirizzo: Via Muzio Clementi 81, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 43 hotel di lusso a Roma
N. 60 hotel per famiglie a Roma
N. 82 hotel romantici a Roma
N. 211 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Mellini 4*
Hotel ha una posizione invidiabile, dista solo 4 minuti da Piazza Cavour,sede della Cassazione, 13 minuti a piedi da San Pietro e 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna via Condotti, via Frattina se volte fare un pò di shopping. Hotel dispone anche di un bel Terrazzo e una zona Relalx con Solarium (aperto durante il periodo estivo). Sempre sul Terrazzo all'aperto vi potete divertire con il pingpong o potete giocare a freccette e se volete fare un po' di attività fisica è disponibile la Palestra "vista Terrazza". Abbiamo anche una sala con Playstation 4 e una saletta giochi per bambini fino a 6 anni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Weekend Desk, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Mellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Mellini Roma
Dei Mellini Hotel Roma