“gentilezza e comodità della posizione”
Recensione di Hotel Turner

Hotel Turner
Classificato al n.692 di 1.261 hotel a Roma
La Spezia
“gentilezza e comodità della posizione”
Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato in più occasioni all'Hotel Turner, sempre per motivi di lavoro. La posizione (almeno per la tipologia dei miei impegni) è ottima: innanzi Porta Pia. La struttura non è nuovissima e, forse, in alcuni casi un pò "eccessiva": marmi, stucchi, drappeggi, damaschi ecc. Però il personale è veramente gentile e disponibile: pronto a raccogliere qualunque esigenza del cliente. Una pecca che andrebbe risolta è l'assenza, nelle camere fino al 3 piano, del segnale del cellulare: talvolta può essere un handicap specialmente per chi viaggia per affari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Spadafora, Sicilia, Italy
Recensito il 6 aprile 2012

Questo hotel e' da consigliare, sopratutto se riuscite a trovarlo a buon prezzo.

La nostra camera era pulita e senza tappezzeria.. sembrava ristrutturata da poco,unica pecca :la camera un po' piccola e il letto un po' mollo.

La colazione con Giuseppe Verdi (musica classica) di sottofondo,favolosa e ricca ma con pochi cornetti al cioccolato, ma fa niente.. :p

Pulizia camera e bagno impeccabile, secondo me questa e' la cosa piu' importante!

Posizione centralissima e tranquilla, piena di locali nei dintorni, come il miglior kebabbaro di Roma, Pizzeria Rosso Pomodoro e altre trattorie..

Venezia, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata recentemente a Roma con la mia famiglia e ho soggiornato nell'albergo Turner sul quale la nostra scelta ricadeva in quanto e' un 4 stelle,volevamo essere certi di trovare un ambiente che garantisse un certo servizio dal momento che viaggiavamo con un bimbo piccolo, purtroppo al nostro arrivo ci sono stati subito dei disguidi nell'assegnazione della stanza che non rispecchiava quanto da noi richiesto ma la cosa più sconvolgente è stata vedere il bagno,dei marmi delle foto nemmeno l'ombra,mi è apparsa una visione a dir poco incredibile, lasciamo perdere l'età ipotetica di fabricazione dello stesso, circa di 20 fa, ma il pavimento era cosparso di capelli...pulizia zero! La cosa che io volevo più di ogni altra cosa..ci siamo lamentati di quanto successo e invitando l'adetto alla reception a risolvere la cosa, poi siamo usciti al nostro rientro era cambiato il turno e il sostituto non sapeva nulla di ciò che ci era accaduto, ma con grande sollecitudine a risolto la cosa assegnandoci un'altra camera, nello stesso piano, il 4°, migliore dell'altra ma con lo stesso tipo di bagno datatissimo,il servizio delle camere non è certamente da 4 stelle, pulizia sommaria e in 4 giorni di soggiorno mai gli asciugamani cambiati, per il resto posso dire che gli ambienti comuni sono impeccabili e tutto il personale efficiente e gentile...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

genova
Recensito il 25 marzo 2012

questo è un hotel da consigliare, centrale servito molto bene dai mezzi pubblici,
cordiale il personale camere belle sopra lo standard e ottima la colazione con molta varietá di scelta
lo consiglio vivamente anche per i dintorni pieni di locali non turistici e accessibili con giusti prezzi e per tutti ii gusti anche etnici.

Pistoia, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte e meno male che ho trovato una tariffa strascontata. 60 euro. Non ne vale uno di piu'.
Se questo è un 4 stelle.....è vecchio, mal tenuto, in alcuni punti la tapezzeria è attaccata con lo il nastro adesivo , ci sono delle pezzature con carta adesiva finto legno, in alcuni punti lo definirei fatiscente!!!Non vale piu' di 60 euro a tariffa piena ...e solo perchè siamo a Roma, dove gli alberghi sono tutti cari. la colazione al limite.mi sono davvero vergognata per i turisti stranieri. il bagno...indecrivibile, piccolo e credo sia degli anni 60, anche i rubinetti che non si capisce se fossero stati cromati o dorati un tempo. pessimo. Se lo trovate a 50 euro, va bene, se no cambiate!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
eli64Roma, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Turner, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile Ospite,

noi dell'hotel Turner prendiamo molto in considerazione i commenti anche se negativi dei nostri Clienti.
Forse Lei Signora non si è resa conto che l'hotel è in fase finale di ristrutturazione e la fatiscienza di cui parla, è in questo caso, sintomo di lavori in corso e forse, non si sarà nemmeno accorta, dell'apertura della nuova reception, che sarà ultimata ed inaugurata entro il 20 aprile con un grande evento in cui saranno invitati, oltre che i nostri affezionati Clienti, anche Personaggi illustri del nostro tempo.
Per quanto riguarda la colazione mi permetta di dissentire con Lei, in quanto ai nostri Ospiti viene offerta una colazione a buffet con varietà di dolci da forno, cornetti, saccottini al cioccolato, cerali, corn flaks, muesli, riso soffiato, biscotti, fette biscottate, plum cake, ciambelle fritte, yogurt di frutta e yogurt bianco, marmellate, nutella, formaggini, burro, pane nero e pane bianco, dolci artigianali, crostate, prosciutto, fomaggio, salame, uova strapazzate, bacon, succo di arancia, succo di pompelmo, succo di ananas, caffè espresso, cappuccino, cioccolata Perugina, thè, caffè Americano, caffè Americano ristretto.....Sicuramente non avrà visto tutto questo perchè non si sarà servita della colazione (che è gentilmente offerta dall'hotel come Lei si sarà resa conto dal prezzo della camera) nell'orario di apertura dalle ore 7,00 alle ore 10,00 trovando il buffet ormai sparecchiato?

Distinti saluti
Responsabile relazioni con la Clientela
Signora
Eliana
Firenze, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Chi parla male di questo albergo non viaggia spesso infatti l'albergo è bellissimo.
Hall: piccola ma molto carina personale gentilissimo
Colazione: dolci in quantità industriale mentre il salato comprende un po' di affettati e le uova strapazzate con il bacon. Bere in quantità molto buono, ma bevanda calda fatta alla macchinetta in un 4 stelle ci si aspetta bevenda calda espressa.
Bar:Piccolo carino con personale giovane molto divertente e affabile.
Camere: unico neo le dimensioni molto piccole e l'affaccio in un cortile interno un po' brutto e bagno altrettanto piccolo.
Nel contesto l'albergo ristrutturato recentemente ha mantenuto uno stile antico e di notevole pregio artistico con mobilio, stucchi, decori, colonne etc di pregevole fattura. Pulito e confortevole da consigliare.
Posizione molto comoda. con 60 e 62 si raggiunge il centro in 15 minuti. A piedi è un po' lunga ma si può fare. La stazione termini si raggiunge in 20 minuti a piedi.

Recensito il 5 febbraio 2012

Camere vecchie bagni antichi...
Colazione da due stelle.
Struttura vecchia solo coperta di cornici dorate e stucchi, che sarebbe meglio levare per ristrutturare tutto.
Personale della reception assolutamente [--], addormentato.
Forse era buonon10 anni fa ma ora l hotel é un tre stelle scarsot

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gentile Ospite,

Forse Lei non si è reso conto che l'hotel è in fase finale di ristrutturazione e la trascuratezza di cui impropriamente descrive, è in questo caso, sintomo di lavori in corso e forse, Le sarà sfuggito, l'apertura della nuova reception, che sarà ultimata ed inaugurata entro il 20 aprile con un grande evento in cui saranno invitati, oltre che i nostri affezionati Clienti, anche Personaggi illustri del nostro tempo.
Per quanto riguarda la colazione mi permetta di dissentire con Lei, in quanto ai nostri Ospiti viene offerta una colazione a buffet con varietà di dolci da forno, cornetti, saccottini al cioccolato, cerali, corn flaks, muesli, riso soffiato, biscotti, fette biscottate, plum cake, ciambelle fritte, yogurt di frutta e yogurt bianco, marmellate, nutella, formaggini, burro, pane nero e pane bianco, dolci artigianali, crostate, prosciutto, fomaggio, salame, uova strapazzate, bacon, succo di arancia, succo di pompelmo, succo di ananas, caffè espresso, cappuccino, cioccolata Perugina, thè, caffè Americano, caffè Americano ristretto.....Sicuramente non avrà visto tutto questo perchè non si sarà servito della colazione nell'orario dalle ore 7,00 alle ore 10,00 trovando il buffet ormai sparecchiato.

Distinti saluti
Responsabile relazioni con la Clientela
Signora
Eliana
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
N. 305 di 1.261 a Roma
Hotel Pineta Palace
N. 448 di 1.261 a Roma
1.023 recensioni

Conosci Hotel Turner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turner

Struttura: Hotel Turner
Indirizzo: Via Nomentana 29, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 306 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Turner 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turner Roma
Turner Hotel Rome