“Stavolta ci ha deluso...la panna col pesce.”
Recensione di Trattoria Sora Pia

Trattoria Sora Pia
Al n.2.178 in classifica su 13.876 Ristoranti a Roma
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria Sora Pia nasce nel lontano 1890. Il ristorante vanta di una lunga e ricca tradizione culinaria che allo stesso tempo soddisfa le esigenze di una cucina odierna. Dai tipici piatti romani alla pizza cotta in forno a legna, dal pesce alla carne, Sora Pia racconta un posto di ritrovo per tutte quelle storie e vite che per più di un secolo l'hanno frequentata.
Recensito 31 maggio 2018

Ho mangiato più volte in questo ristorante e in linee generali ci siamo trovati bene,ma la settimana scorsa sono andata con mia figlia e mio padre e più cose sono andate male: chiediamo due Insalate di Polpo come antipasto, una pasta zucchine e gamberetti ed uno Spaghetto alle vongole. Il polpo era sbilanciato e stracotto, apprezzo però che fosse condito in modo semplice e senza aceto. Peccato che due porzioni le hanno messe in un unico piatto non abbondante facendocele pagare €24,00. Lo Spaghetto alle vongole insipido, nessuna traccia di sfumatura con vino e pezzi di gusci ovunque. In ultimo e imperdonabile a mio avviso, la pasta zucchine e gamberetti con la panna! No, la pasta con la panna forse è rimasta nei posti turistici del centro di Roma, ma un ristorante come Sarà pia non può.
Lo abbiamo fatto notare garbatamente alla signora in sala, anche perché personalmente la panna mi fa stare un po' male,la quale però non ci ha assecondati. Tornerei da sola pia solo se volessi mangiare un secondo di pesce fresco perché i prodotti sono di qualità, ma non condivido la tipologia di cucina.

Sorapia1892, Proprietario alle Trattoria Sora Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

La ringraziamo per aver esposto il suo pensiero e ci scusiamo per gli inconvenienti ! Unica replica è proprio sui paccheri zucchine e gamberetti: la ricetta di questa pasta nasce così proprio perché è bianca e bisogna creare una crema a proprio piacimento come lo si fa anche con il burro. Usare la panna su questa pasta non si può considerare eresia come se vienisse messa sull’amatriciana. La ringraziamo per gli apprezzamenti sul pesce fresco. A presto!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasti e primi strepitosi, per non parlare dei secondi e del servizio impeccabile. Ci sono andato per una festa di laurea e un altra volta con la famiglia, Consiglio il locale sicutamente per un occasione del genere ma anche per situazioni più formali.

Sorapia1892, Proprietario alle Trattoria Sora Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Grazie mille ci fa sempre piacere quando il cliente apprezza il nostro lavoro!! L’aspettiamo Per provare altri piatti!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasti e primo uno più buono degli altri, Lolacale per serate in amicizia ed eventi
speciali, personale cortese risponibile. Cibi di qualità e prezzi alla mano. Lo raccomando

Grazie mille
Per il pensiero ! L’aspettiamo per provare altri piatti, a presto!!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

buona trattoria, cibo fresco e i fritti leggerissimi!! certo i prezzi non sono proprio bassi, ma nella media

Grazie mille per il pensiero e per aver apprezzato la qualità del nostro cibo! A presto!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata!!! Siamo stati con mia moglie e le due bimbe, abbiamo mangiato bene!! Ottimi i carciofi, la matriciana e cacio e pepe e spaghetti con vongole!! Il conto giusto

Grazie mille siamo felici quando il cliente apprezza il nostro lavoro! L’aspettiamo, a presto!

Conosci Trattoria Sora Pia? Condividi la tua esperienza!