“Pec”
Recensione di Ferro & Ghisa

Ferro & Ghisa
Al n.2.310 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino carne molto buona ma anche molto cara, aperitivi non male ma lascia tutto a desiderare il personale troppo lento si dimenticano di te, nessuno ti si fila il personale e pessimo ma pessimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.826)

Recensito 30 maggio 2018

la pizza e la birra erano ottime!! peccato per il servizio...davvero pessimo...abbiamo atteso 10min per il tavolo il locale era pieno...non andateci senza prenotazione.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo mangiato da ferro e ghisa con un gruppo di amici, abbiamo preso dei taglieri di salumi non eccezionali anche nella quantità, siamo andati direttamente sulla carne di buona qualità..prezzi medi

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona qualità del cibo ma attese lunghissime e servizio da dimenticare.preso antipasti e pasta alla carbonara una birra media per 24€

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

..Ora io 9 persone siamo venuti a fare un aperitivo anzi volevamo farlo arriviamo e il butta fuori ci fa e voi? Che desiderate e noi vorremmo far un aperitivo e questo con faccia al dir poco carino dice e no qui si viene se è pronta ti ora fuori e dentro ci sarebbero stati a occhi e croci 9 persone i tavoli neanche apparecchiato e noi ma è vuoto facciamo presente e lui è qui oltre a prenotare etc bisogna vedere che aperitivo volete fare noi schifati e senza parole cene andiamo

Ripisteve oky che siete un ristorante di alto livello " anche se non dei migliori"
Evitate perché così perdete dei clienti

Gli utenti che hanno visto Ferro & Ghisa hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ferro & Ghisa? Condividi la tua esperienza!