“se vuoi seriamente iniziare una dieta...è quello che fa per te”
Recensione di PIACISSIMO - CHIUSO

PIACISSIMO
Fascia prezzo: 16 US$ - 28 US$
Cucina: Europea
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“se vuoi seriamente iniziare una dieta...è quello che fa per te”
Recensito il 22 maggio 2011

Sono recentemente stato a cena in questo locale usufruendo di un offerta acquistata online. A soli 19 € (per 2 persone) ho acquistato:
- un misto di bruschette
- una pizza a scelta tra quelle del menu
- una porzione di patatine fritte
- torta caprese o un altro dolce a scelta dal menu oppure una macedonia
- caffè e amaro.
In sintesi per 2 settimane ho provato a prenotare di sabato e mi veniva sempre risposto che era tutto pieno nonostante provassi a prenotare con tre gg di anticipo. Poi dopo l'ennesimo tentativo fallito (mi sentivo sempre proporre di usufruire del coupon di domenica o nei feriali), ho fatto chiamare mia moglie e per una strana alchimia siamo riusciti di giovedì ad avere diritto ad una prenotazione per sabato sera.
Il ristorante è stato difficile da trovare perchè non ci sono insegne per strada. Con molta pazienza siamo riusciti ad individuarlo in una zona molto buia della nomentana (prossimità dello svincolo del raccordo). Quasi 20 minuti di attesa per avere la possibilità di sedersi (meno male che avevamo prenotato) e altrettanti 20 minuti per avere le bruschette e le patatine. Bruschette molli (ormai spugnate perchè erano preparate molto tempo prima e patatine surgelate di scarsa qualità). Le pizze dovevamo sceglierle dal menù ma ci è stato detto che il menù dal quale avremmo potuto scegliere era un menù di sole tre pizze (funghi, margherita o capricciosa): Scandaloso e disonesto!
Dopo circa 1 ora dal nostro ingresso al ristorante sono arrivate le pizze. Il pomodoro era salatissimo (probabilmente non se n'erano accorti ma avevano sbagliato la dose di sale nella salsa) e questo era il motivo per il quale l'80% delle pizze erano rimaste a metà sui tavoli di tutti i commensali. Il dolce, il tiramisù era buono ma la porzione mignon, la macedonia mediocre.
Certo se il coupon serviva loro per farsi pubblicità...complimenti!!!!
Beh unico aspetto positivo i camerieri molto gentili e disponibili...ma sicuramente in quel postaccio non mi ci vedranno mai più!!!!

• Visitato a Maggio 2011

Rossano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Molto carino”
Recensito il 14 maggio 2011

E' uno delle pizzerie che mi ha soddisfatto maggiormente!!!!! Qualità / prezzo eccellente...porzioni ottime!!! Ho girato tante pizzerie ma da questo ne sono sempre uscito soddisfatto da questo splendido locale! Consigliatissimo a tutte le persone di qualsiasi età!!! Pizza alla romana! Il posto dove si trova è molto carino ed accogliente!

Aprilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Pizzeria nella media---nulla di speciale”
Recensito il 18 aprile 2011

Pizzeria nella media.
Sono andato li grazie ad un 'offerta Groupon. Dal menù avrei dovuto pagare 25 euro a persona per mix di bruschette ( una con pommodorini e una con patè di olive), patatine fritte, pizza a scelta e frutta.
Il prezzo è tanto per la qualità di cibo portata. Ovviamente sfruttnado il coupon di groupon il prezzo era giusto.
Il ristoratore è molto simpatico.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“E C C E Z I O N A L E !”
Recensito il 7 aprile 2011

Ci sono stato con alcuni amici. Atmosfera familiare ed accogliente.
Abbiamo preso pizza, una buonissima pizza romana ma il menù è ricco anche per quanto riguarda il ristorante.
Ottimi antipasti di fritti e sopratutto ottima birra alla spina!!!!!!!!!!!!!!
Prezzo veramente basso per quello che abbiamo preso.
Con la bella stagione in arrivo si possono gustare i piatti anche sotto i gazebi.
Buono Buono Buono, da ritornare e provare anche il ristorante.

“Esperienza da ripetere”
Recensito il 4 aprile 2011

e si vuol mangiare una buna pizza basta andare da Bruno. Pizza soffice,ben cotta, con il giusto volume del cornicione, pomodoro del pendolo ( ormai difficile da avere) ,vera mozzarella di bufala. Personale molto gentile. Elemento non trascurabile :il tavolo con bicchieri di vetro , posate di prima qualità e , per finire, un ottimo dessert