“Una stanza silenziosa al centro di Roma”
Recensione di Hotel Oxford

Hotel Oxford
Classificato al n.345 di 1.261 hotel a Roma
Salerno, Italia
“Una stanza silenziosa al centro di Roma”
Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato in Giugno e mi e' stata assegnata un stanza al secondo piano. L'architettura interna e' un po' strana, con dei corridoi labirintici e le scale un po' strette pero' la camera era abbastanza ampia e molto pulita.
In quest'ultimo anno sono stato a Roma spesso e rispetto altri 4 stelle questa struttura non e' particolarmente affascinante anche se funzionale a parte un qualita' non da poco: molte delle stanze affacciano in una corte interna silenziosissima, ho dormito benissimo e mi e' capitato raramente a Roma. Per chi e' sensibile ai rumori notturni e' davvero un ottima scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Bologna
Recensito il 20 maggio 2012

Sono un frequente utilizzatore di strutture alberghiere romane, nella zona dell'Oxford hotel, dove in circa 5 anni di spostamenti professionali non avevo mai soggiornato. Ho prenotato una camera singola (unica disponibile) ad un prezzo di 170 Euro, un furto vista la dimensione della stanza e del bagno, nonchè la vetusta di ambienti e arredi. Colazione mediocre, succhi di frutta liofilizzati in come hotel a due stelle. esperienza da non ripetere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
TheOxford, Direttore alle Hotel Oxford, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile Ospite,

mi dispiace molto che abbia vissuto una sensazione così negativa.
La famiglia Quarta da 50 anni di passione alberghiera accoglie i Suoi ospiti per farli stare bene e soddisfare le Loro esigenze.
La colazione è servita con la massima cura, prevede solamente prodotti freschi e di qualità: i succhi sono concentrati dal frutto fresco non liofilizzati.
Gradirei incontrarLa nuovamente qui nella mia casa per dimostrarLe che all'Oxford Hotel non derubiamo nessuno.
Cordialmente

Massimo Quarta
Direttore
Napoli, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

Ho pernottato all'Hotel Oxford per una sola notte. Ero a Roma per lavoro e l'ho scelto perchè era a 500m di distanza dal luogo del convegno. Quindi la posizione era ottima per il mio scopo, ma lo sarebbe stata comunque essendo molto vicino a villa borghese e a via Vittorio Veneto. La camera era molto spaziosa e pulita. La colazione abbastanza soddisfacente. Il personale molto cordiale e simpatico. L'ascensore forse è un pò piccola, ma comunque fa il suo dovere. :)
Ne sono rimasta soddisfatta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Lecce
Recensito il 27 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione e con un buon rapporto qualità prezzo. Stanze spaziose per essere un hotel al centro di Roma. Buona la colazione e buona anche la pulizia. Se si prenota per tempo vengono offerte buone promozioni (noi abbiamo utilizzato la formula roulette). Personale disponibile e cordiale. Se si ha voglia di fare una passeggiata, si può andare in centro a piedi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo per un giorno ma abbiamo avuto modo di apprezzare le ottime qualità del personale e della struttura.la nostra camera era molto spaziosa(una vera quadrupla)e pulita!l'albergo ha una bellissima hall ed un bel bar!il personale e'davvero molto gentile ed affabile!insomma io lo consiglio vivamente noi abbiamo avuto un problema con la mia bimba e ci hanno proposto un cambio di albergo sempre della loro catena proprio via del corso!!!sono cose che un cliente sicuramente deve apprezzare!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Chiavari, Italia
Recensito il 25 novembre 2011

La posizione centrale e un prezzo non elevato sono i punti di forza di questo hotel. Le camere, così come la reception, sono un po' piccole. Il bagno e la doccia pure. Peccato l' wifi funzioni solo nella hall. In camera e disponibile una connessione via cavo a pagamento. Tra le note positive, l' ottima colazione, la cortesia del personale. Il ristorante interno era chiuso per cui non posso commentare, almeno per questo soggiorno...

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Buenos Aires, Argentina
Recensito il 23 ottobre 2011

Sono stata 4 giorni, e mi è piaciuto moltissimo, per la attenzione, la sua pulizia, la sua gente che è molto gentile.
Nonostante che la stanza era piccola, mi ho sentito molto comoda.
La colazione era eccelente, e si poteva anche mangiare, si uno volessi.
La cena fu anche molto buona.
Però, il più importante è la sua gente, che sono stata sempre attenta a tutto quello che se può bisognerebbe.
Sono sicura che le prossime volte che vada a Roma ritornerò a questo hotel.
Spero di aver scritto abbastanza bene, dato che sono argentina e sto studiando italiano.
Alicia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Gambrinus Hotel
Monti
Domus Romana Hotel
Domus Romana Hotel
N. 332 di 1.261 a Roma

Conosci Hotel Oxford? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oxford

Struttura: Hotel Oxford
Indirizzo: Via Boncompagni 89, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 188 hotel di lusso a Roma
N. 230 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 274 hotel per famiglie a Roma
N. 294 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oxford 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oxford. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oxford Roma
Oxford Hotel Roma