70 USD
Hotels.com
81 USD
48 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
152 USD
Oly Hotel(Roma)
65 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

102 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

368 USD
290 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 343 USD a notte.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanze poco insonorizzate
Porte che sbattono xche vecchie e non attutiscono impatto , serrature rumorosissime !
Pessimo xche troppo rumoroso
Sicuramente pulito ed ottima posizione ma nn ho chiuso occhio
Forse xche dovevano uscire tutti alle 6 x fare fila al vaticano
Non ci torno siciramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cortesi e simpatici. Ottimo posizione e pulizia. Pessimo il fatto che al mattino l'ascensore sia spesso occupato per servizi di pulizia. Ambienti troppo bui. C'è bisogno di una rinfrescata. Consigliato comunque

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 aprile 2018

Abbiamo trascorso il weekend di Pasqua in questo hotel; la posizione è davvero ottima: basta attraversare un sottopassaggio o una galleria per raggiungere i luoghi più caratteristici.
Hotel nel complesso nella media: arredamento datato, personale semplice ma cortese.
Camere non moderne, ma spaziose con finestra Pecca: pareti non insonorizzate.
La colazione a buffet andrebbe migliorata, con maggiore scelta/quantità/qualità.

Nel complesso lo consiglio per chi vuole visitare la splendida Roma senza fatica, grazie all'ottima posizione!

Consiglio sulle camere: Possibilità di richiedere allo stesso prezzo camera con vista San Pietro
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2018

Ho trascorso solo un fine settimana in questo hotel ma lo consiglio tranquillamente per la sua ottima posizione, a 100 metri da San Pietro, ma anche per la pulizia delle camere, la professionale e cortese accoglienza. Le camere sono datate ma pulite; da rivedere porte e finestre che non sono sicuramente il massimo...
Colazione adeguata ad un hotel tre stelle; buon rapporto qualità/prezzo....ci ritornerei...

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
luigi d, Direttore alle Emmaus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentile Signora,
la ringraziamo molto per la sua ottima recensione e per aver trovato del tempo da dedicare ad essa.

Cogliamo l'occasione per informarla che durante il mese di Marzo abbiamo giusto appunto cambiato tutti gli infissi delle nostre finestre, sostituendoli con finestre a taglio termico di ultima generazione, per questo la invitiamo a tronare quando vuole per godere anche di questo aspetto che le era mancato.

Cordiali saluti

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, posizione centralissima a due passi da Piazza San Pietro, ottimo rapporto qualità - prezzo. Stanza con bagno, entrambi pulitissimi, comoda per la famiglia. Buon servizio per la colazione. Ambiente familiare e accogliente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
luigi d, Direttore alle Emmaus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo molto per aver trovato del tempo da dedicare alla recensione del nostro Hotel e che abbia apprezzato la la cortesia del nostro staff e la nostra invidiabile posizione di fronte a Piazza San Pietro .
Sapere che il suo è stato un ottimo soggiorno, ci gratifica molto .
Facciamo il Massimo per rendere il soggiorno dei nostri clienti gradevole ed unico ed aver la conferma che i nostri sforzi non sono vani, ci rende molto felici.
Nella speranza di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Luigi