“il più sporco e il più schifoso albergo che abbia mai visto”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel delle Muse

Hotel delle Muse
Classificato al n.183 di 1.291 hotel a Roma
Catania, Italia
“il più sporco e il più schifoso albergo che abbia mai visto”
Punteggio 1 su 5

mangiare tutto congelato caro e scadente e infestato di topi uno schifo più schifo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
georgemanager, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel delle Muse, ha risposto a questa recensione.
Gentile Signore,
La volevo innanzitutto ringraziare per il Suo tentativo nel recensire il nostro Hotel.
Nella maggior parte delle occasioni, infatti, una recensione ben scritta e dettagliata è di grande aiuto per migliorare il nostro servizio e per sistemare qualche piccolo problema.
Purtroppo la Sua recensione ci ha lasciato perplessi, senza parole e soprattutto non ci ha fornito degli spunti concreti per darci la possibilità di migliorare il servizio.
Una grande qualità del nostro Hotel è infatti la pulizia delle camere, evidenziata in molte recensioni da parte dei nostri clienti.
Il lavoro delle pulizie è svolto con cura e attenzione dalle stesse cameriere in servizio da più di 25 anni presso l'Hotel delle Muse e in questo lasso di tempo sono state veramente poche le lamentele a loro indirizzate.
Percepiamo dalla Sua recensione che il nostro ristorante, lodato da tutti per la qualità e convenienza, non sia stato di Suo gradimento. Di questo siamo dispiaciuti, ma ci tengo comunque a precisare che la maggior parte dei nostri piatti sono cucinati espressi dai nostri cuochi e che le pietanze surgelate (segnalate da un asterisco come da legislazione vigente) non arrivano nemmeno al 10% di quanto offerto dalla nostra cucina.
Probabilmente avendo soggiornato a settembre 2011 e avendo scritto la recensione quasi un anno più tardi (luglio 2012) ha confuso la nostra struttura con un’ altra, questa è l'unica spiegazione che il nostro staff riesce a darsi.
Ringraziandola per il Suo contributo la invitiamo a soggiornare presso la nostra struttura così da poterle mostrare come sono veramente l'Hotel delle Muse e il Suo ristorante.

Gavriel Lazar
Direzione Hotel delle Muse
Roma

Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo

L'albergo e' sempre pulitissimo, il personale molto gentile, le camere spaziose e silenziose, la colazione abbondante cosi' come le porzioni dei pasti al ristorante.
Non e' in centro ma facilmente e comodamente raggiungibile con l'autobus 360 che da stazione termini ti lascia davanti all'hotel.
Lo consiglio vivamente!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Ottimo hotel per chi viaggia con amici pelosi al seguito i quali sono accettati dalla struttura che e' molto carina ed accogliente situata in zona buona della capitale dove non e' difficilissimo trovare posto per la macchina. Piccolo neo, a parere personale, la cucina..... Lo chef non e' uno dei migliori di Roma....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5

Albergo in zona tranquilla, pulito, personale estremamente gentile e disponibile, prezzi contenuti . Ritorneremo sicuramente. Fam Papis Como Italy

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
vieste
Punteggio 2 su 5

Premetto che mi dispiace dover parlare male di questo albergo dove ho trovato molta gentilezza e cortesia,,ma spero possa servire ai gestori per poter migliorare il servizio!
Ho scelto questo albergo perchè l'unico che avesse stanze disponibile vicino la clinica Qui si sana.Il prezzo della camera era buono e le recensioni anche.
Arrivata in albergo,ho avuto una cattiva impressione,la hall era disordinata,il pavimento sporco.Mi è stata assegnata una stanza al quarto piano.Ho dovuto usare l'ascensore ,piccolo,entrano appena 2 persone.
Quello che mi aspetto da un albergo di qualsiasi categoria esso sia,è che sia pulito e accogliente.
Aprendo la porta della mia stanza ,ho avuto l'impressione di entrare in una topaia,mobili vecchi,piastrelle del pavimento rotte,odore di chiuso:ho aperto il balcone,ma non è andata meglio ,anche questo era sporchissimo e la ringhiera del balcone era arrugginita.Le lenzuola e gli asciugamani erano puliti,ma per il resto era tutto sporco,negli angoli del pavimento del bagno c'erano ciuffi di peli e capelli,le antine del box doccia credo non siano mai state pulite,come la porta del bagno o i vetri delle finestre.
La colazione è molto ricca e varia, ma anche lì, il contesto ti fa passare la voglia,le tovagliette sono pulite ma i copritavolo....meglio non guardarli!!!
Insomma nonstante la gentilezza dei gestori e i l prezzo abbastanza contenuto per essere a Roma,io in quest'albergo non ci tornerei più!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Forio, Italia
Punteggio 4 su 5

il piano terra che accoglie il cliente è già molto carino, con un piccolo cortile all'ingresso con fontana e panchine; la hall è piccola, ma gli addetti al ricevimento cortesi e disponibili, hanno già pronte info scritte utili per il soggiorno in albergo e a Roma; la stanza singola al terzo piano che ho avuto era piccola ma comoda, con cassaforte e collegamento wi fi gratis, bagno pulito e moderno, aria condizionata autonoma; due difetti: le lenzuola non odoravano di fresco, piuttosto di chiuso, e le pareti non isolano bene dai rumori e dal vociare delle stanze vicine; la colazione a differenza di quanto dica lo stesso hotel non è piccola, anzi ricca e varia, classici succhi, caffè, cappuccino, dolci, uova, prosciutto etc, 7-8 tipi di cereali, molti gusti di marmellate, te e tisane, anche qui l'atmosfera molto cordiale. C'è un giardino interno in cui si può cenare e pranzare con menù a scelta . Da termini si raggiunge con il bus 360 direzione muse o in taxi con una spesa di circa 10 euro; lo stesso bus in direzione opposta porta a san giovanni in laterano; da viale parioli che si raggiunge a piedi ci sono altri bus per il centro e il tram 19 per porta maggiore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5

Lo Staff è molto gentile e la colazione abbondante. avendo prenotato con un certo anticipo, ci è stata assegnata una grande camera (su due livelli) con terrazzo! La Signora del servizo in camera poi è stata veramente gentilissima a far rinviare la pulizia della camera nel pomeriggio, consentendoci di dormire un po' di più. Approfittate del ristorante per un pasto abbondante e "casalingo".

L'unico neo, forse, che è un po' fuori mano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Poggioverde
Punteggio 4.5 su 5 280 recensioni
Chroma Pente
N. 166 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 229 recensioni

Conosci Hotel delle Muse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Muse

Struttura: Hotel delle Muse
Indirizzo: Via Tommaso Salvini 18, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 39 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 83 hotel per famiglie a Roma
N. 208 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Muse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Muse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Muse Roma
Roma Hotel Delle Muse