“gentilezza e cortesia,,,,ma scarsa pulizia!!!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel delle Muse

Hotel delle Muse
Classificato al n.184 di 1.292 hotel a Roma
vieste
“gentilezza e cortesia,,,,ma scarsa pulizia!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Premetto che mi dispiace dover parlare male di questo albergo dove ho trovato molta gentilezza e cortesia,,ma spero possa servire ai gestori per poter migliorare il servizio!
Ho scelto questo albergo perchè l'unico che avesse stanze disponibile vicino la clinica Qui si sana.Il prezzo della camera era buono e le recensioni anche.
Arrivata in albergo,ho avuto una cattiva impressione,la hall era disordinata,il pavimento sporco.Mi è stata assegnata una stanza al quarto piano.Ho dovuto usare l'ascensore ,piccolo,entrano appena 2 persone.
Quello che mi aspetto da un albergo di qualsiasi categoria esso sia,è che sia pulito e accogliente.
Aprendo la porta della mia stanza ,ho avuto l'impressione di entrare in una topaia,mobili vecchi,piastrelle del pavimento rotte,odore di chiuso:ho aperto il balcone,ma non è andata meglio ,anche questo era sporchissimo e la ringhiera del balcone era arrugginita.Le lenzuola e gli asciugamani erano puliti,ma per il resto era tutto sporco,negli angoli del pavimento del bagno c'erano ciuffi di peli e capelli,le antine del box doccia credo non siano mai state pulite,come la porta del bagno o i vetri delle finestre.
La colazione è molto ricca e varia, ma anche lì, il contesto ti fa passare la voglia,le tovagliette sono pulite ma i copritavolo....meglio non guardarli!!!
Insomma nonstante la gentilezza dei gestori e i l prezzo abbastanza contenuto per essere a Roma,io in quest'albergo non ci tornerei più!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Forio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

il piano terra che accoglie il cliente è già molto carino, con un piccolo cortile all'ingresso con fontana e panchine; la hall è piccola, ma gli addetti al ricevimento cortesi e disponibili, hanno già pronte info scritte utili per il soggiorno in albergo e a Roma; la stanza singola al terzo piano che ho avuto era piccola ma comoda, con cassaforte e collegamento wi fi gratis, bagno pulito e moderno, aria condizionata autonoma; due difetti: le lenzuola non odoravano di fresco, piuttosto di chiuso, e le pareti non isolano bene dai rumori e dal vociare delle stanze vicine; la colazione a differenza di quanto dica lo stesso hotel non è piccola, anzi ricca e varia, classici succhi, caffè, cappuccino, dolci, uova, prosciutto etc, 7-8 tipi di cereali, molti gusti di marmellate, te e tisane, anche qui l'atmosfera molto cordiale. C'è un giardino interno in cui si può cenare e pranzare con menù a scelta . Da termini si raggiunge con il bus 360 direzione muse o in taxi con una spesa di circa 10 euro; lo stesso bus in direzione opposta porta a san giovanni in laterano; da viale parioli che si raggiunge a piedi ci sono altri bus per il centro e il tram 19 per porta maggiore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Lo Staff è molto gentile e la colazione abbondante. avendo prenotato con un certo anticipo, ci è stata assegnata una grande camera (su due livelli) con terrazzo! La Signora del servizo in camera poi è stata veramente gentilissima a far rinviare la pulizia della camera nel pomeriggio, consentendoci di dormire un po' di più. Approfittate del ristorante per un pasto abbondante e "casalingo".

L'unico neo, forse, che è un po' fuori mano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Fermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2011

Hotel assolutamente adatto per le famiglie, anche con bambini piccoli. Personale squisito e sempre disponibile. . Posizionamento in pieno quartiere Parioli, a pochi passi dal Bioparco e da villa Borghese . Anche il parcheggio dell'auto è stato alquanto agevolato grazie allo spazio antistante l'hotel (cmq c'è anche un parcheggio privato a pochi metri).
Colazioni abbondanti e di buona qualità, giardino interno per piacevoli serate. Postazioni internet all'ingresso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2011

Ho pernottato per una sola notte con la mia compagna in questo hotel e dovo dire che mi sono trovato molto bene .
L'hotel è pulito e accogliente e offre una colazione davvero abbondante.
Io ero in macchina ma ho notato la presenza di molti turisti che prendevano un autobus , la cui fermata era proprio difronte l'albergo, per raggiungere la metro .
Il personale è stato molto gentile e disponibile.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

Pessimo Hotel. Sporco con stanze piccole. Posizione poco centrale, anzi direi per niente centrale. Colazione abbondante ma onestamente non vale assolutamente il prezzo tenendo presente che a roma si può trovare di molto meglio e a molto meno. Molto caotico e a volte il portiere notturn oè assente quindi se succede qualcosa di notte ci si arrangia da sè!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2011

L'Hotel è stato recentemente ristrutturato ed è posizionato nel tranquillo e riservato quartiere Parioli a Roma. Le camere, anche se piccole, sono in ottime condizioni (in una ho usufruito di vasca idromassaggio). La prima colazione è tra le più ricche che ho visto in hotel di questa categoria ed è a mio parere un punto di forza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Poggioverde
Punteggio 4.5 su 5 278 recensioni
Chroma Pente
N. 161 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 225 recensioni

Conosci Hotel delle Muse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Muse

Struttura: Hotel delle Muse
Indirizzo: Via Tommaso Salvini 18, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 43 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 83 hotel per famiglie a Roma
N. 208 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Muse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Muse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Muse Roma
Roma Hotel Delle Muse