Hotel Artemide
  • Piscina
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
  • Parch. gratis
48 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
83 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
1.137
5.978
1.137
Recensito 14 marzo 2018

Sono tornata all’Artemide dopo qualche anno e devo ammettere che ne è valsa assolutamente la pena!
Livello dei servizi decisamente superiore alla media, attenzione al cliente e una colazione superlativa rendono il soggiorno in questo hotel un’esperienza unica.
Nel mio caso inoltre è stato brillantemente risolto anche un intoppo legato all’emissione della ricevuta di pagamento. Complimenti davvero!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2018

posso dire che sono stato trattato come un principe dalla colazione alla cena, io e la mia raggazza abiamo vissuto una esperienza unica,Grazie a tutto lo staff che da il massimo tutti i giorni per il benessere del cliente si vede che lavorano con passione

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2018

Pernottato in questo hotel , accoglienza , personale , ricevimento tutto perfetto . Camere ampie e confortevoli , colazione con vasta scelta , qualità prezzo veramente conveniente, consigliato . La spa invita a rilassarsi

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2018

È la terza volta che soggiorno all'hotel Artemide, piccolo gioiello nel centro di Roma.
Io e la mia famiglia abbiamo trovato tutto perfetto, bellissima la camera (abbiamo avuto anche questa volta la piacevolissima sorpresa di un upgrade), impeccabile la pulizia, ma soprattutto è d'obbligo fare un encomio a tutto il personale, vero punto di forza di questa struttura. Gentilezza e professionalità fanno veramente la differenza.
Da lodare il ricco buffet della colazione, qualità eccellente unita alla bravura di chi ci mette il cuore, come il signor Pasquale ed il signor Erminio che l'ultimo giorno di Carnevale ci hanno deliziato con le loro favolose frappe.
Hotel da provare e riprovare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2018

Albergo eccelente, bella hall, ottima accoglienza. Il personale è molto gentile e disponibile. La nostra camera era spaziosa e pulita. Buna e ricca la colazione. La posizione dell'hotel è molto buona, vicina alla stazione Termini e a due passi da Via Nazionale. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Penso che ai piani più alti si riposi meglio.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia