Recensioni (7.464)
1.151
6.126
1.151
Recensito 27 gennaio 2018

Vicino alla stazione Termini c'è questo ottimo albergo: Ottima accoglienza, personale gentile e preparato. Le camere sono sufficientemente ampie e molto pulite. Splendida la colazione. Ritengo sia il miglior hotel nella zona Termini. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Consiglio di scegliere camere ai piani alti
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero perfetto, ottima posizione, ottime stanze, colazione eccellente e personale gentile e disponibile. Un altra cosa positiva è il frigorifero della stanza a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato sulla bella e vivace via nazionale ,vicino alla stazione termini e raggiungibile il centro con una rilassante passeggiata
Hotel molto curato con uno staff eccellente
Drink di benvenuto
Frigobar gratuito e piacevolissima sorpresa
Upgrade nella suite luna di miele
Uno degli hotel piu belli di roma .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2018

Hotel nel centro di Roma un vero 4 stelle, che a Roma non è facile trovare.
Camera ben arredata e rifinita, hall elegante e personale gentile, colazione ottima e particolare dove l'attenzione al cliente si avverta.
Ho chiesto in reception un quotidiani e sono andati apposta a comprarlo.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2017

Hotel ideale per il centro di Roma per chi vuole spendere un pò di più della media.
Molto rifinito ed arredato con gusto, ha come servizi in più rispetto agli altri hotel il brindisi di benvenuto ed il frigo bar gratuito.

Consiglio sulle camere: Le stanze al 5 piano sono le più silenziose
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari