“ECCELLENZA A ROMA”
Recensione di Hotel Artemide

Hotel Artemide
Classificato al n.7 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 3 settimane fa

Hotel nel centro di Roma un vero 4 stelle, che a Roma non è facile trovare.
Camera ben arredata e rifinita, hall elegante e personale gentile, colazione ottima e particolare dove l'attenzione al cliente si avverta.
Ho chiesto in reception un quotidiani e sono andati apposta a comprarlo.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (7.031)

Recensito 18 dicembre 2017

Hotel ideale per il centro di Roma per chi vuole spendere un pò di più della media.
Molto rifinito ed arredato con gusto, ha come servizi in più rispetto agli altri hotel il brindisi di benvenuto ed il frigo bar gratuito.

Consiglio sulle camere: Le stanze al 5 piano sono le più silenziose
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 dicembre 2017

Per chi vuole soggiornare nel centro di Roma, a pochi passi da tutte le attrazioni, questo hotel è ideale. Elegante, camere spaziose, ottimo servizio, bella anche la Spa.
Ottimo prezzo in rapporto alla qualità.
ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Gentile dux1883,

grazie infinite per le sue belle parole di apprezzamento.

Restiamo fiduciosi di poterla accogliere ancora fra i nostri ospiti durante il suo prossimo soggiorno a Roma.

Arrivederci!

Recensito 22 novembre 2017

Ottimo hotel molto vicino alla stazione Termini.
Ingresso elegante.
Camere pulite e dotate di tutto il necessario.
Bagno piccolo ma pulitissimo.
Peccato che in camera ci sia la moquette, che odio.
Ottima la prima colazione.
Personale eccellente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Gentile GruppoAmiciAntonio,

ci dispiace moltissimo di venire a conoscenza solo oggi del suo disappunto riguardo la moquette.

L'Hotel Artemide dispone infatti di un intero piano di camere con pavimento in gres effetto legno, pensato proprio per chi come lei ha questa esigenza.
Sarebbe dunque bastato comunicarci la sua preferenza al momento della prenotazione che avremmo fatto il possibile per assegnarle una camera senza moquette, compatibilmente con la disponibilità.

In ogni caso teniamo a sottolineare che le camere con moquette, ancora molto richieste dai nostri ospiti, vengono aspirate ogni giorno con estrema cura e sanificate settimanalmente, per cui possiamo rassicurarla riguardo ogni aspetto riguardante la qualità del prodotto.

Ci auguriamo di poterla accogliere ancora fra i nostri ospiti e fornirle una sistemazione più in linea con le sue aspettative.

Arrivederci,

Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Intendiamoci.....è un bell’albergo, curato, con belle stanze e un’ottimo servizio alla reception, tuttavia il solo fatto di essere su una via molto trafficata e molto vicina alla stazione termini, fa si che l’hotel sia un po’ un porto id mare. Non c’è quella attenzione al cliente che ci può essere in un bel cinque stelle.... comunque faccio fatica trovare qualcosa di negativo..... ma non mi ha comunque conquistato

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Gentile giorgioeguiomar,

innanzitutto la ringraziamo per averci regalato una stella!

Nonostante le nostre stelle siano infatti solo 4, ci fa piacere di aver addirittura convinto un nostro ospite di trovarsi in un hotel di categoria superiore, a dimostrazione del fatto che stiamo facendo un buon lavoro.

Chiarito quindi l'equivoco che crediamo sia alla base della sua valutazione complessiva, ci dispiace moltissimo di non essere riusciti a conquistarla fino in fondo, soprattutto perché la sua nota riguardo l'attenzione da parte del nostro staff riguarda al contrario uno dei nostri punti di forza.

Non possiamo fare altro dunque che scusarci per aver fallito su questo aspetto, fiduciosi di accoglierla ancora in futuro e farle godere della nostra migliore ospitalità.

Arrivederci,

Recensito 6 novembre 2017

Ritorneremo sicuramente in occasione di un'altra piccola vacanza, ci siamo trovati benissimo, la camera meravigliosa, mille piccole coccole, tutto perfetto e il personale è davvero molto gentile. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto veramente soddisfatto ,quanto sorpreso di questo bellissimo hotel.
La qualità degli hotel su Roma,la trovo molto bassa : parecchi hotel 5 stelle dove ho soggiornato,non sono nemmeno alla pari di questo hotel.
Qualità /prezzo è al numero uno!
Ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
N. 3 di 1.273 a Roma
Barocco Hotel
N. 17 di 1.273 a Roma
3.055 recensioni

Conosci Hotel Artemide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemide

Indirizzo: Via Nazionale, 22, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 4 hotel romantici a Roma
N. 5 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 123 € - 354 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Artemide 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemís. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Hotel Artemide Roma