Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
152 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
93 USD
62 USD
48 USD
  • Parch. gratis
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
69 USD
160 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
  • Internet gratis
102 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

354 USD
290 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 343 USD a notte.

Recensioni (7.335)
7.335 risultati
6.011
1.138
6.011
1.138
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Intendiamoci.....è un bell’albergo, curato, con belle stanze e un’ottimo servizio alla reception, tuttavia il solo fatto di essere su una via molto trafficata e molto vicina alla stazione termini, fa si che l’hotel sia un po’ un porto id mare. Non c’è quella attenzione al cliente che ci può essere in un bel cinque stelle.... comunque faccio fatica trovare qualcosa di negativo..... ma non mi ha comunque conquistato

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Gentile giorgioeguiomar,

innanzitutto la ringraziamo per averci regalato una stella!

Nonostante le nostre stelle siano infatti solo 4, ci fa piacere di aver addirittura convinto un nostro ospite di trovarsi in un hotel di categoria superiore, a dimostrazione del fatto che stiamo facendo un buon lavoro.

Chiarito quindi l'equivoco che crediamo sia alla base della sua valutazione complessiva, ci dispiace moltissimo di non essere riusciti a conquistarla fino in fondo, soprattutto perché la sua nota riguardo l'attenzione da parte del nostro staff riguarda al contrario uno dei nostri punti di forza.

Non possiamo fare altro dunque che scusarci per aver fallito su questo aspetto, fiduciosi di accoglierla ancora in futuro e farle godere della nostra migliore ospitalità.

Arrivederci,

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito 6 novembre 2017

Ritorneremo sicuramente in occasione di un'altra piccola vacanza, ci siamo trovati benissimo, la camera meravigliosa, mille piccole coccole, tutto perfetto e il personale è davvero molto gentile. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasto veramente soddisfatto ,quanto sorpreso di questo bellissimo hotel.
La qualità degli hotel su Roma,la trovo molto bassa : parecchi hotel 5 stelle dove ho soggiornato,non sono nemmeno alla pari di questo hotel.
Qualità /prezzo è al numero uno!
Ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 ottobre 2017

bellissima struttura, di lusso, a due passi dalla stazione con una spa molto interessante. Pulizia impeccabile, camere spaziose e dotate di ogni servizio. Abbiamo usufruito anche del ristorante, davvero ottimo con piatti curatissimi. Staff gentile e professionale. Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentile mselmi48,

fa davvero piacere leggere recensioni come la sua, soprattutto perché ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e che l'esperienza fornita ai nostri ospiti è di ottimo livello.

Siamo fiduciosi di poterla accorgliere ancora durante il suo prossimo soggiorno nella nostra magnifica città.

Arrivederci!

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito 4 settembre 2017

Ho avuto l'opportunità di alloggiare per una notte in questo hotel diversi anni fa, dunque questa recensione non è basata su un'esperienza recente, ma sono sicura che il livello dell'albergo possa solo che essere salito! La cosa piû importante è la location, nel cuore di Via Nazionale, a due passi dalla stazione Termini, e poi le stanze con vista , bellissime, ovviamente il costo per notte è rapportato alla qualità del servizio di cui si andrà ad usufruire!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari