“Comodo e centrale”
Recensione di Hotel Artemide

Hotel Artemide
Classificato al n.6 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 3 settimane fa

Ottimo hotel molto vicino alla stazione Termini.
Ingresso elegante.
Camere pulite e dotate di tutto il necessario.
Bagno piccolo ma pulitissimo.
Peccato che in camera ci sia la moquette, che odio.
Ottima la prima colazione.
Personale eccellente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile GruppoAmiciAntonio,

ci dispiace moltissimo di venire a conoscenza solo oggi del suo disappunto riguardo la moquette.

L'Hotel Artemide dispone infatti di un intero piano di camere con pavimento in gres effetto legno, pensato proprio per chi come lei ha questa esigenza.
Sarebbe dunque bastato comunicarci la sua preferenza al momento della prenotazione che avremmo fatto il possibile per assegnarle una camera senza moquette, compatibilmente con la disponibilità.

In ogni caso teniamo a sottolineare che le camere con moquette, ancora molto richieste dai nostri ospiti, vengono aspirate ogni giorno con estrema cura e sanificate settimanalmente, per cui possiamo rassicurarla riguardo ogni aspetto riguardante la qualità del prodotto.

Ci auguriamo di poterla accogliere ancora fra i nostri ospiti e fornirle una sistemazione più in linea con le sue aspettative.

Arrivederci,

Hotel Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (6.963)

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Intendiamoci.....è un bell’albergo, curato, con belle stanze e un’ottimo servizio alla reception, tuttavia il solo fatto di essere su una via molto trafficata e molto vicina alla stazione termini, fa si che l’hotel sia un po’ un porto id mare. Non c’è quella attenzione al cliente che ci può essere in un bel cinque stelle.... comunque faccio fatica trovare qualcosa di negativo..... ma non mi ha comunque conquistato

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile giorgioeguiomar,

innanzitutto la ringraziamo per averci regalato una stella!

Nonostante le nostre stelle siano infatti solo 4, ci fa piacere di aver addirittura convinto un nostro ospite di trovarsi in un hotel di categoria superiore, a dimostrazione del fatto che stiamo facendo un buon lavoro.

Chiarito quindi l'equivoco che crediamo sia alla base della sua valutazione complessiva, ci dispiace moltissimo di non essere riusciti a conquistarla fino in fondo, soprattutto perché la sua nota riguardo l'attenzione da parte del nostro staff riguarda al contrario uno dei nostri punti di forza.

Non possiamo fare altro dunque che scusarci per aver fallito su questo aspetto, fiduciosi di accoglierla ancora in futuro e farle godere della nostra migliore ospitalità.

Arrivederci,

Recensito 6 novembre 2017

Ritorneremo sicuramente in occasione di un'altra piccola vacanza, ci siamo trovati benissimo, la camera meravigliosa, mille piccole coccole, tutto perfetto e il personale è davvero molto gentile. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto veramente soddisfatto ,quanto sorpreso di questo bellissimo hotel.
La qualità degli hotel su Roma,la trovo molto bassa : parecchi hotel 5 stelle dove ho soggiornato,non sono nemmeno alla pari di questo hotel.
Qualità /prezzo è al numero uno!
Ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 ottobre 2017

bellissima struttura, di lusso, a due passi dalla stazione con una spa molto interessante. Pulizia impeccabile, camere spaziose e dotate di ogni servizio. Abbiamo usufruito anche del ristorante, davvero ottimo con piatti curatissimi. Staff gentile e professionale. Consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentile mselmi48,

fa davvero piacere leggere recensioni come la sua, soprattutto perché ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e che l'esperienza fornita ai nostri ospiti è di ottimo livello.

Siamo fiduciosi di poterla accorgliere ancora durante il suo prossimo soggiorno nella nostra magnifica città.

Arrivederci!

Recensito 4 settembre 2017

Ho avuto l'opportunità di alloggiare per una notte in questo hotel diversi anni fa, dunque questa recensione non è basata su un'esperienza recente, ma sono sicura che il livello dell'albergo possa solo che essere salito! La cosa piû importante è la location, nel cuore di Via Nazionale, a due passi dalla stazione Termini, e poi le stanze con vista , bellissime, ovviamente il costo per notte è rapportato alla qualità del servizio di cui si andrà ad usufruire!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Che ci fosse qualcosa di divino l'avremmo dovuto capire dal nome... sito in Via Nazionale, al centro di Roma, a 5 minuti dalla Stazione Termini, l'Hotel Artemide è stata senza dubbio la sorpresa più cool del soggiorno romano. All'arrivo ci accoglie Ivan che, tempo zero, ci offre il primo assaggio di quello che poi si è rivelato l'hotel... professionalità, massima disponibilità, servizio prestigioso, cura dei dettagli e sorriso. Pulizia totale, location veramente di classe e raffinata in ogni suo aspetto, upgrade gratuito della camera, vista su via nazionale, free bar, spazi ampi, doppia tv, servizio veloce. La Spa è di facile accesso e offre delle chicche pazzesche che piaceranno anche ai più esigenti. Colazione pantagruelica con personale gentile e attento a ogni necessità. Non penso si possa pretendere di più, un servizio e un'attenzione del genere non l'ho riscontrato mai, nemmeno in hotel di categoria superiore o più blasonati. Più che consigliato! ❤

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Hotel Martis Palace
Hotel Martis Palace
N. 7 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Artemide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemide

Indirizzo: Via Nazionale, 22, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 1 hotel con spa a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 4 hotel di lusso a Roma
N. 4 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 139 € - 370 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Artemide 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemís. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Hotel Artemide Roma