Recensioni (7.547)
1.160
6.199
1.160
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Intendiamoci.....è un bell’albergo, curato, con belle stanze e un’ottimo servizio alla reception, tuttavia il solo fatto di essere su una via molto trafficata e molto vicina alla stazione termini, fa si che l’hotel sia un po’ un porto id mare. Non c’è quella attenzione al cliente che ci può essere in un bel cinque stelle.... comunque faccio fatica trovare qualcosa di negativo..... ma non mi ha comunque conquistato

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Gentile giorgioeguiomar,

innanzitutto la ringraziamo per averci regalato una stella!

Nonostante le nostre stelle siano infatti solo 4, ci fa piacere di aver addirittura convinto un nostro ospite di trovarsi in un hotel di categoria superiore, a dimostrazione del fatto che stiamo facendo un buon lavoro.

Chiarito quindi l'equivoco che crediamo sia alla base della sua valutazione complessiva, ci dispiace moltissimo di non essere riusciti a conquistarla fino in fondo, soprattutto perché la sua nota riguardo l'attenzione da parte del nostro staff riguarda al contrario uno dei nostri punti di forza.

Non possiamo fare altro dunque che scusarci per aver fallito su questo aspetto, fiduciosi di accoglierla ancora in futuro e farle godere della nostra migliore ospitalità.

Arrivederci,

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito il 6 novembre 2017

Ritorneremo sicuramente in occasione di un'altra piccola vacanza, ci siamo trovati benissimo, la camera meravigliosa, mille piccole coccole, tutto perfetto e il personale è davvero molto gentile. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasto veramente soddisfatto ,quanto sorpreso di questo bellissimo hotel.
La qualità degli hotel su Roma,la trovo molto bassa : parecchi hotel 5 stelle dove ho soggiornato,non sono nemmeno alla pari di questo hotel.
Qualità /prezzo è al numero uno!
Ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 ottobre 2017

bellissima struttura, di lusso, a due passi dalla stazione con una spa molto interessante. Pulizia impeccabile, camere spaziose e dotate di ogni servizio. Abbiamo usufruito anche del ristorante, davvero ottimo con piatti curatissimi. Staff gentile e professionale. Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentile mselmi48,

fa davvero piacere leggere recensioni come la sua, soprattutto perché ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e che l'esperienza fornita ai nostri ospiti è di ottimo livello.

Siamo fiduciosi di poterla accorgliere ancora durante il suo prossimo soggiorno nella nostra magnifica città.

Arrivederci!

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito il 4 settembre 2017

Ho avuto l'opportunità di alloggiare per una notte in questo hotel diversi anni fa, dunque questa recensione non è basata su un'esperienza recente, ma sono sicura che il livello dell'albergo possa solo che essere salito! La cosa piû importante è la location, nel cuore di Via Nazionale, a due passi dalla stazione Termini, e poi le stanze con vista , bellissime, ovviamente il costo per notte è rapportato alla qualità del servizio di cui si andrà ad usufruire!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari