Recensioni (7.494)
1.155
6.151
1.155
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasto veramente soddisfatto ,quanto sorpreso di questo bellissimo hotel.
La qualità degli hotel su Roma,la trovo molto bassa : parecchi hotel 5 stelle dove ho soggiornato,non sono nemmeno alla pari di questo hotel.
Qualità /prezzo è al numero uno!
Ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 ottobre 2017

bellissima struttura, di lusso, a due passi dalla stazione con una spa molto interessante. Pulizia impeccabile, camere spaziose e dotate di ogni servizio. Abbiamo usufruito anche del ristorante, davvero ottimo con piatti curatissimi. Staff gentile e professionale. Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentile mselmi48,

fa davvero piacere leggere recensioni come la sua, soprattutto perché ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e che l'esperienza fornita ai nostri ospiti è di ottimo livello.

Siamo fiduciosi di poterla accorgliere ancora durante il suo prossimo soggiorno nella nostra magnifica città.

Arrivederci!

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito 4 settembre 2017

Ho avuto l'opportunità di alloggiare per una notte in questo hotel diversi anni fa, dunque questa recensione non è basata su un'esperienza recente, ma sono sicura che il livello dell'albergo possa solo che essere salito! La cosa piû importante è la location, nel cuore di Via Nazionale, a due passi dalla stazione Termini, e poi le stanze con vista , bellissime, ovviamente il costo per notte è rapportato alla qualità del servizio di cui si andrà ad usufruire!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che ci fosse qualcosa di divino l'avremmo dovuto capire dal nome... sito in Via Nazionale, al centro di Roma, a 5 minuti dalla Stazione Termini, l'Hotel Artemide è stata senza dubbio la sorpresa più cool del soggiorno romano. All'arrivo ci accoglie Ivan che, tempo zero, ci offre il primo assaggio di quello che poi si è rivelato l'hotel... professionalità, massima disponibilità, servizio prestigioso, cura dei dettagli e sorriso. Pulizia totale, location veramente di classe e raffinata in ogni suo aspetto, upgrade gratuito della camera, vista su via nazionale, free bar, spazi ampi, doppia tv, servizio veloce. La Spa è di facile accesso e offre delle chicche pazzesche che piaceranno anche ai più esigenti. Colazione pantagruelica con personale gentile e attento a ogni necessità. Non penso si possa pretendere di più, un servizio e un'attenzione del genere non l'ho riscontrato mai, nemmeno in hotel di categoria superiore o più blasonati. Più che consigliato! ❤

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura super lux, addetti/e alla Reception gentili e disponibili come pure il maitre del roof Restaurant e tutto lo staff.
Sono stato con la mia dolce metà il giorno di Ferragosto:abbiamo fatto sauna e bagno turco e poi getti d'acqua a volontà.
Dopo la spa, cena romantica al settimo piano con vista mozzafiato su Roma.
Ottimo l'aperitivo, l'antipasto i primi piatti ed eccellente il salmone al vapore. Buoni anche i gelati.
Ci tornerò volentieri.
Lo consiglio a tutte le coppie e ,perché no ,anche alle famiglie.
Congratulazioni!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia