Recensioni (7.466)
1.151
6.128
1.151
Recensito 4 settembre 2017

Ho avuto l'opportunità di alloggiare per una notte in questo hotel diversi anni fa, dunque questa recensione non è basata su un'esperienza recente, ma sono sicura che il livello dell'albergo possa solo che essere salito! La cosa piû importante è la location, nel cuore di Via Nazionale, a due passi dalla stazione Termini, e poi le stanze con vista , bellissime, ovviamente il costo per notte è rapportato alla qualità del servizio di cui si andrà ad usufruire!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che ci fosse qualcosa di divino l'avremmo dovuto capire dal nome... sito in Via Nazionale, al centro di Roma, a 5 minuti dalla Stazione Termini, l'Hotel Artemide è stata senza dubbio la sorpresa più cool del soggiorno romano. All'arrivo ci accoglie Ivan che, tempo zero, ci offre il primo assaggio di quello che poi si è rivelato l'hotel... professionalità, massima disponibilità, servizio prestigioso, cura dei dettagli e sorriso. Pulizia totale, location veramente di classe e raffinata in ogni suo aspetto, upgrade gratuito della camera, vista su via nazionale, free bar, spazi ampi, doppia tv, servizio veloce. La Spa è di facile accesso e offre delle chicche pazzesche che piaceranno anche ai più esigenti. Colazione pantagruelica con personale gentile e attento a ogni necessità. Non penso si possa pretendere di più, un servizio e un'attenzione del genere non l'ho riscontrato mai, nemmeno in hotel di categoria superiore o più blasonati. Più che consigliato! ❤

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura super lux, addetti/e alla Reception gentili e disponibili come pure il maitre del roof Restaurant e tutto lo staff.
Sono stato con la mia dolce metà il giorno di Ferragosto:abbiamo fatto sauna e bagno turco e poi getti d'acqua a volontà.
Dopo la spa, cena romantica al settimo piano con vista mozzafiato su Roma.
Ottimo l'aperitivo, l'antipasto i primi piatti ed eccellente il salmone al vapore. Buoni anche i gelati.
Ci tornerò volentieri.
Lo consiglio a tutte le coppie e ,perché no ,anche alle famiglie.
Congratulazioni!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per lavoro e siamo stai bene pulito e vicino s futti o servizi lo raccomando per tutti e tutte le tasche torneremo.presto e lo diremo ai nostri amici camere pulite vicinanza con centro e metro e titti i ristoranti e negozi

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Gentilissimo Antonio C.,

La ringraziamo per le belle parole di apprezzamento, ma probabilmente voleva recensire un altro hotel.

La foto allegata alla sua recensione mostra infatti spazi non appartenenti all'Hotel Artemide, pertanto ci auguriamo di poterla accogliere nella nostra struttura durante il suo prossimo soggiorno a Roma.

Cordiali Saluti

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto, non manca niente, colazione servita nei minimi dettagli, molta varietà di scegliere e soprattutto buonissima la spremuta. Camera pulita e bellissima. Hotel molto comodo, poiché è situato al centro. SPA molto bella. Complimenti.

Ha soggiornato a: ottobre 2016