“fantastico”
Recensione di Hotel Artemide

Hotel Artemide
Classificato al n.7 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 12 ottobre 2017

bellissima struttura, di lusso, a due passi dalla stazione con una spa molto interessante. Pulizia impeccabile, camere spaziose e dotate di ogni servizio. Abbiamo usufruito anche del ristorante, davvero ottimo con piatti curatissimi. Staff gentile e professionale. Consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentile mselmi48,

fa davvero piacere leggere recensioni come la sua, soprattutto perché ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e che l'esperienza fornita ai nostri ospiti è di ottimo livello.

Siamo fiduciosi di poterla accorgliere ancora durante il suo prossimo soggiorno nella nostra magnifica città.

Arrivederci!

Federico Pacini
Hotel Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (7.111)

Recensito 4 settembre 2017

Ho avuto l'opportunità di alloggiare per una notte in questo hotel diversi anni fa, dunque questa recensione non è basata su un'esperienza recente, ma sono sicura che il livello dell'albergo possa solo che essere salito! La cosa piû importante è la location, nel cuore di Via Nazionale, a due passi dalla stazione Termini, e poi le stanze con vista , bellissime, ovviamente il costo per notte è rapportato alla qualità del servizio di cui si andrà ad usufruire!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Che ci fosse qualcosa di divino l'avremmo dovuto capire dal nome... sito in Via Nazionale, al centro di Roma, a 5 minuti dalla Stazione Termini, l'Hotel Artemide è stata senza dubbio la sorpresa più cool del soggiorno romano. All'arrivo ci accoglie Ivan che, tempo zero, ci offre il primo assaggio di quello che poi si è rivelato l'hotel... professionalità, massima disponibilità, servizio prestigioso, cura dei dettagli e sorriso. Pulizia totale, location veramente di classe e raffinata in ogni suo aspetto, upgrade gratuito della camera, vista su via nazionale, free bar, spazi ampi, doppia tv, servizio veloce. La Spa è di facile accesso e offre delle chicche pazzesche che piaceranno anche ai più esigenti. Colazione pantagruelica con personale gentile e attento a ogni necessità. Non penso si possa pretendere di più, un servizio e un'attenzione del genere non l'ho riscontrato mai, nemmeno in hotel di categoria superiore o più blasonati. Più che consigliato! ❤

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura super lux, addetti/e alla Reception gentili e disponibili come pure il maitre del roof Restaurant e tutto lo staff.
Sono stato con la mia dolce metà il giorno di Ferragosto:abbiamo fatto sauna e bagno turco e poi getti d'acqua a volontà.
Dopo la spa, cena romantica al settimo piano con vista mozzafiato su Roma.
Ottimo l'aperitivo, l'antipasto i primi piatti ed eccellente il salmone al vapore. Buoni anche i gelati.
Ci tornerò volentieri.
Lo consiglio a tutte le coppie e ,perché no ,anche alle famiglie.
Congratulazioni!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per lavoro e siamo stai bene pulito e vicino s futti o servizi lo raccomando per tutti e tutte le tasche torneremo.presto e lo diremo ai nostri amici camere pulite vicinanza con centro e metro e titti i ristoranti e negozi

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Gentilissimo Antonio C.,

La ringraziamo per le belle parole di apprezzamento, ma probabilmente voleva recensire un altro hotel.

La foto allegata alla sua recensione mostra infatti spazi non appartenenti all'Hotel Artemide, pertanto ci auguriamo di poterla accogliere nella nostra struttura durante il suo prossimo soggiorno a Roma.

Cordiali Saluti

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel perfetto, non manca niente, colazione servita nei minimi dettagli, molta varietà di scegliere e soprattutto buonissima la spremuta. Camera pulita e bellissima. Hotel molto comodo, poiché è situato al centro. SPA molto bella. Complimenti.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centrale nuovo e pulitissimo. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione eccellente , gradevole terrazza per spuntini veloci o cenette romantiche. Ma il motivo per cui ritornerò sicuramente e per cui lo consiglio vivamente é la cortesia la gentilezza e la professionalità che tutti gli operatori possiedono
. Grazie a tutti.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
N. 1 di 1.272 a Roma
Barocco Hotel
N. 16 di 1.272 a Roma
3.068 recensioni

Conosci Hotel Artemide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemide

Indirizzo: Via Nazionale, 22, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 4 hotel romantici a Roma
N. 5 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 168 € - 376 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Artemide 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemís. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Hotel Artemide Roma