“Perfetto ”
Recensione di Hotel Artemide

Hotel Artemide
Classificato al n.7 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel perfetto, non manca niente, colazione servita nei minimi dettagli, molta varietà di scegliere e soprattutto buonissima la spremuta. Camera pulita e bellissima. Hotel molto comodo, poiché è situato al centro. SPA molto bella. Complimenti.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (7.021)

Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centrale nuovo e pulitissimo. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione eccellente , gradevole terrazza per spuntini veloci o cenette romantiche. Ma il motivo per cui ritornerò sicuramente e per cui lo consiglio vivamente é la cortesia la gentilezza e la professionalità che tutti gli operatori possiedono
. Grazie a tutti.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2017

Hotel delizioso, ed incatevole, con arredo ed ambienti ben curati.
Personale cordiale, professionale e sempre attento ad ogni esigenza.
Prima colazione, ottima e rivolta ad ogni palato e dieta personale
Una vera sopresa in quanto prenotato da amici.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2017

hotel confortevole e personale eccellente. Colazione ottima, e punto strategico per raggiungere la città. Ben collegato e tutto curato nei minimi dettagli. Consigliato sia in coppia che in famiglia, o per lavoro.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Gentilissima Arianna V,

la ringraziamo infinitamente per la sua recensione e per le parole di apprezzamento verso i nostri servizi e location, decisamente un punto di partenza strategico per visitare le bellezze di questa magnifica città.

Restiamo fiduciosi di poterla accogliere ancora fra i nostri ospiti e fornirle un'esperienza ancora migliore.

Arrivederci!

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel...già da quando ho prenotato telefonicamente ho avuto un piccolo problema ed è stato risolto senza nessun problema,all'arrivo un'ottima accoglienza,personale gentilissimo e molto professionale,camera stupenda per l'arredamento e tutto curato nei minimi dettagli...rispecchia in tutto un vero 4 stelle! Ho fatto anche un percorso benessere nella SPA e mi sono trovato benissimo...grazie,quando ritornerò a Roma sarò sicuramente di nuovo vostro ospite anche per provare il vostro ristorante non avendo potuto perché era il 2 giugno ed era tutto prenotato! Complimenti

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena con mia figlia per festeggiare la festa della mamma in questa splendida struttura.
Siamo state accolte come ospiti d'onore da tutto lo staff del ristorante. I piatti da noi scelti hanno rispecchiato in pieno la qualità e l'eleganza di questo bellissimo albergo del centro di Roma.
A fine serata abbiamo potuto sostare sulla terrazza del ristorante ed ammirare anche di notte la bellezza della città eterna.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2017

Tutto recentemente ristrutturato, camere enormi, servizi nuovi, tutto molto pulito, personale gentilissimo. La camera spaziosa e molto pulita. Ottimo e ben organizzato il centro benessere. Buona la prima colazione,varia e di ottima qualità. Sicuramente se tornassimo a Roma sarebbe il nostro punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Lifestyle Suites Rome
Lifestyle Suites Rome
N. 3 di 1.272 a Roma

Conosci Hotel Artemide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemide

Indirizzo: Via Nazionale, 22, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 4 hotel romantici a Roma
N. 5 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 118 € - 352 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Artemide 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemís. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Hotel Artemide Roma