“Festa della mamma”
Recensione di Hotel Artemide

Hotel Artemide
Classificato al n.7 di 1.270 hotel a Roma
Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena con mia figlia per festeggiare la festa della mamma in questa splendida struttura.
Siamo state accolte come ospiti d'onore da tutto lo staff del ristorante. I piatti da noi scelti hanno rispecchiato in pieno la qualità e l'eleganza di questo bellissimo albergo del centro di Roma.
A fine serata abbiamo potuto sostare sulla terrazza del ristorante ed ammirare anche di notte la bellezza della città eterna.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (6.967)

Recensito 10 maggio 2017

Tutto recentemente ristrutturato, camere enormi, servizi nuovi, tutto molto pulito, personale gentilissimo. La camera spaziosa e molto pulita. Ottimo e ben organizzato il centro benessere. Buona la prima colazione,varia e di ottima qualità. Sicuramente se tornassimo a Roma sarebbe il nostro punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

A pochissimi minuti dalla stazione Termini e dalle principali attrazioni. Tutto recentemente ristrutturato, camere enormi, servizi nuovi, tutto molto pulito, personale gentilissimo, mille e mille attenzioni.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel! Molto elegante e curato.. Cosa importantissima pulizia al top. Personale molto cordiale e preparato. Sicuramente se tornassimo a Roma sarebbe il nostro punto di riferimento.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2017

Ho soggiornato in molti hotel a Roma, ma questo è stato sicuramente uno dei migliori. Sono stato 2 notti per motivi di lavoro e devo dire che il servizio offerto, e la gentilezza del personale, è stato STRAORDINARIO. La colazione veramente buonissima, con prodotti di alta qualità. Bellissimo anche il centro benessere, da provare assolutamente!. Stanza favolosa, ben arredata, con ogni tipo di comfort. La prossima volta che sarò a Roma sicuramente la scelta sarà la medesima.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sempre al Top, eleganza e comfort sempre in evidenza, ospitalità e servizi eccellenti, stanze comode e confortevole, posizione molto comoda, breakfast ricco e di qualità, personale accogliente e gentile

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2017

Visitare Roma è meraviglioso, scoprire capolavori in ogni angolo, certo la sera si rientra provati ma in hotel ci aspetta una sorpresa fantastica: la SPA, che seppur piccolina era perfetta, ci faceva sentire rigenerati, impagabile esperienza, la mattina una sontuosa colazione farcita con molte coccole, personale al top, disponibile gentile presente.
La stanza una "confort" era perfetta, pulitissima, silenziosa, purtroppo interna con una vista sul cortile molto brutto tanto che preferivo non aprire mai le tende, stanza 320.
Il bagno molto confortevole.
Deliziosa l'idea del frigo bar gratuito riempito giornalmente, così come il cioccolatino di qualità che ci dava la buona notte.
Gentile l'omaggio di benvenuto, la bottiglia di vino rosso in camera, abbiamo brindato alla vacanza con gioia!
Insomma un'ottima scelta per la nostra vacanza romana, non solo culturale.
Ci ritornerei volentieri.
Grazie infine al personale, alla reception, molto accogliente, gentilissimo, sorridente, professionale, attento ai bisogni della clientela.
A presto

Consiglio sulle camere: Stanze cortili interni silenziose
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Hotel Martis Palace
Hotel Martis Palace
N. 8 di 1.270 a Roma

Conosci Hotel Artemide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemide

Indirizzo: Via Nazionale, 22, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 1 hotel con spa a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 4 hotel romantici a Roma
N. 5 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 138 € - 367 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Artemide 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemís. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Hotel Artemide Roma