“Sempre al top”
Recensione di Hotel Artemide

Hotel Artemide
Classificato al n.8 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sempre al Top, eleganza e comfort sempre in evidenza, ospitalità e servizi eccellenti, stanze comode e confortevole, posizione molto comoda, breakfast ricco e di qualità, personale accogliente e gentile

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensioni (6.800)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Artemide
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 marzo 2017

Visitare Roma è meraviglioso, scoprire capolavori in ogni angolo, certo la sera si rientra provati ma in hotel ci aspetta una sorpresa fantastica: la SPA, che seppur piccolina era perfetta, ci faceva sentire rigenerati, impagabile esperienza, la mattina una sontuosa colazione farcita con molte coccole, personale al top, disponibile gentile presente.
La stanza una "confort" era perfetta, pulitissima, silenziosa, purtroppo interna con una vista sul cortile molto brutto tanto che preferivo non aprire mai le tende, stanza 320.
Il bagno molto confortevole.
Deliziosa l'idea del frigo bar gratuito riempito giornalmente, così come il cioccolatino di qualità che ci dava la buona notte.
Gentile l'omaggio di benvenuto, la bottiglia di vino rosso in camera, abbiamo brindato alla vacanza con gioia!
Insomma un'ottima scelta per la nostra vacanza romana, non solo culturale.
Ci ritornerei volentieri.
Grazie infine al personale, alla reception, molto accogliente, gentilissimo, sorridente, professionale, attento ai bisogni della clientela.
A presto

Consiglio sulle camere: Stanze cortili interni silenziose
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2017

Ho prenotato una stanza approfittando di una conveniente offerta sul prezzo. L'Hotel è collocato in una via centrale di Roma, facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione Termini. Il personale della reception mi ha messo subito a mio agio, fornendomi le informazioni necessari. Le stanze sono favolose, belle, arredate con gusto, e c'è ogni cosa necessaria per il viaggiatore. La colazione è di qualità ed abbondante. Una bella esperienza che ripeterò non appena ritorno nella meravigliosa Roma.

Consiglio sulle camere: Contattate l'hotel per ogni offerta.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Un albergo risistemato in una chiave moderna e confortevole con i richiami strutturali d'epoca: il tutto con molta cura. Ottime le camere e assai eccellente la colazione con proposte continue dal dolce al salato. Non da trascurare l'utilizzo della Spa durante le pause della giornata.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 marzo 2017

E' la seconda volta che soggiorno con la mia famiglia in questa struttura nel pieno centro di Roma e non posso che confermare le lodi già espresse nella precedente recensione.
Anche questa volta ho avuto modo di apprezzare la professionalità e la gentilezza di tutto il personale.
Un plauso va rivolto allo staff che, sotto la guida del sig. Pasquale, prepara con cura e dedizione un'ottima colazione, offrendo agli ospiti, oltre al ricchissimo buffet, bruschette con pane fatto in casa, ricotta e mozzarelle di bufala freschissime.
Ricordiamo con piacere il sig. Erminio che ci ha viziati tutte le mattine proponendoci quanto di meglio vi era in cucina.
La posizione strategica, le stanze pulite e moderne sono solo alcuni degli altri pregi di questa struttura.
Da segnalare anche il ristorante Ambrosia per l'attenzione nella preparazione delle portate.
Spero di avere nuovamente la possibilità di soggiornare presso questo fantastico albergo che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2017

Fantastico, di lusso, ospitalità, servizi, il cliente al primo posto.
Non so cos'altro aggiungere alla bellezza di questo Hotel.
Ottima la colazione e molto variegata, dal salato al dolce, Aperitivo offerto nella terrazza panoramica dove si dominava Roma e molti altri plus inclusi nel soggiorno.
Complimenti a tutti i giovani dello Staff, disponibili, sorridenti e cordiali.
E' stato veramente piacevole il nostro soggiorno, io ci ritorno......

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 febbraio 2017

Inutile aggiungere parole alla bellezza di questo Hotel. Posto meraviglioso, staff senpre disponibile. Camera comoda e confortevole in tutti i sui dettagli. Ho soggiornato con mio marito e siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Campo Marzio
Portrait Roma
Portrait Roma
N. 2 di 1.267 a Roma

Conosci Hotel Artemide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemide

Indirizzo: Via Nazionale, 22, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 4 hotel romantici a Roma
N. 5 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 164 € - 441 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Artemide 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemís. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Hotel Artemide Roma