“Semplicemente perfetto”
Recensione di Hotel Artemide

Hotel Artemide
Classificato al n.7 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 14 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione comodissima, struttura bellissima e molto accogliente, personale gentilissimo!!!!! L'ideale come base per visitare le bellezze di roma e per gli acquisti.....dopo una giornata in giro potersi rilassarsi al centro benessere è impagabile.....da consigliare!!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (7.108)

Recensito 13 febbraio 2017

Viaggio per motivi di lavoro e spesso soggiorno presso questo eccellente hotel.
Tutta l'organizzazione è evidentemente rivolta alla soddisfazione dell'ospite.
Davvero molto confortevoli le camere e gli spazi comuni, di alto livello il ristorante interno, ma alcuni aspetti credo debbano essere messi in risalto : la professionalità di tutto personale, in particolare quello della reception con la loro capacità di farti sentire sempre ben accolto che, insieme al personale della sala colazioni, rappresenta il vero punto di forza di questo hotel.A colazione, le coccole cominciate nella fase di accettazione e protratte durante la permanenza,proseguono e si rinnovano ogni mattina con un'offerta di prodotti di prima qualità, presentati e offerti con professionalità e gentilezza.Qui il personale sapientemente diretto da Pasquale ti coccola a cominciare dall'ingresso in sala colazioni e ti segue per tutto il tempo contribuendo a rendere la tua giornata davvero speciale.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2017

Sono stata per lavoro due giorni a Roma e devo dire che la struttura è fantastica.
Personale davvero efficiente.
Camere stupende, luminose e con ogni confort.
Tornerò sicuramente, ho trovato il mio hotel a Roma!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2017

Abbiamo trascorso con mia moglie e il ns. bambino il ponte dell' immaccolata in questa meravigliosa struttura. L'accoglienza al ricevimento e' stata ottima con personale gentile e sorridente, ottimo il ristorante cosi' come la colazione di alta qualita'.La camera sempre pulita,curata nei particolari con servizi di ogni genere e per tutte le esigenze.Il personale in tutti i reparti e sempre gentile e disponibile,
L'hotel e' posizionato in un punto strategico per potere raggiungere qualsiasi zona del centro.
Torneremo sicuramente!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017

Buona sera viaggiatori

siamo stai in questo hotel per 3 giorni io e la mia dolce meta'

bene che dire cordialità e soprattutto disponibilità da parte di tutto lo staff

complimenti continuate cosi

ottima la posizione .

Consiglio sulle camere: per via dei sanpietrini meglio stanze interne
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2016

Ottima esperienza sotto ogni aspetto, dalla accoglienza, alla disponibilità di tutto il personale,alla pulizia, all'ambiente, per finire con l'ottima colazione a base di eccellenti prodotti freschi ed originali. Tutto perfetto
Di certo ci torneremo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 dicembre 2016

Piacevole ponte dell'Immacolata trascorso a Roma soggiornando in questa eccellente struttura che si e' distinta per l'ottima posizione, per la pulizia, per la raffinatezza degli ambienti, per la superba colazione che ogni mattina trovavamo accompagnata da un piacevole SORRISO.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
N. 3 di 1.272 a Roma
Barocco Hotel
N. 16 di 1.272 a Roma
3.067 recensioni

Conosci Hotel Artemide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemide

Indirizzo: Via Nazionale, 22, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 4 hotel romantici a Roma
N. 5 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 172 € - 379 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Artemide 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemís. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Hotel Artemide Roma