“Ottimo”

“Ottimo”
Recensito il 6 dicembre 2011

Posizione strategica, a 10 minuti da Stazione Termini e a 15 dal Quirinale;
personale gentile;
all'arrivo ci è stato offerto un buono per un aperitivo gratuito al bar sito sulla terrazza panoramica;
minibar, internet Wi Fi, palestra e sauna comprese nel prezzo;
camera non molto grande, ma pulita e dotata di ogni confort: ottima per rilassarsi dopo le lunghe camminate in giro per Roma;
colazione varia ed abbondante;
anche il ristorante offre pietanze di qualità a prezzi ragionevoli.
Unico neo: il riscaldamento della camera era troppo alto per i miei gusti.
Sicuramente ci ritornerei

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Recensito il 24 novembre 2011

Ottimo staff, tutti gentilissimi, qualità delle stanze e del servizio molto buono. Stanza e bagno pulita ed ordinata. Frigobar, biscottini e caffè tutto incluso nel prezzo, cioccolatino la sera sul letto internet veloce incluso insomma per una zona centrale di Roma vorrei dire ottimo. Un ringraziamento particolare al portiere che mi ha prestato il Suo carica IPAD personale per poter lavorare in camera

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
bari
Recensito il 20 settembre 2011

di ritorno dal mio viagio al nord ci siamo soffermati a Roma per il classico giro dei monumenti storici e nn sapendo dove allogiare abbiamo consultato Trip Advisor... devo dire che questo albergo rispecchia pienamnte i buoni giudizi espressi dal sito... ottima posizione e pulizia... veramnte vicino alle mete da noi previssate ... ben gestito!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Catania, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Oramai sono cliente fissa dell'hotel Artemide da quasi 15 anni....l'accoglienze alla reception è sempre ottima (ogni volta, sembra di tornare a casa). Le stanze sono tutte belle e molto curate. Alcune sono più piccoline ma sempre deliziose, comprese quelle all'ultimo piano da cui si accedde facendo a piedi pochissimi gradini. personale attento. Colazione davvero ottima, con prodotti sempre freschi. Per un hotel a Roma credo che queste caratteristiche siamo davvero impagabili

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Che dire!!!!! qualità eccellente.. la posizione è ideale per qualsiasi tipo di mezzo si voglia prendere.. il personale è gentilissimo sempre a disposizione.. non fanno mancare nulla, la colazione è più che abbondante, La sera si sceglie il giornale preferito e la mattina lo si trova già prestissimo alla porta della propria stanza! Complimenti a tutti per il bel servizio .. ci torneremo di sicuro....

Eboli
Recensito il 18 agosto 2011

Finalmnte un albergo a Roma che non lucra sulle bottiglie di acqua o su internet
Posizione ottima, in via Nazionale, l'hotel è un po' vecchio ma dal frigo puoi prendere quello che vuoi.
Alla reception te lo ripetono con tanta insistenza che alla fine ti viene voglia di non prendere nulla.
Problemi: la tv praticamente non si vede, solo canali locali e in dgtv

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Madrid
Recensito il 4 agosto 2011

Ho alloggiato in questo hotel lo scorso anno, ero a Roma per business.

La posizione e' eccellente, in una strada puiena di negozietti (si ci ho lasciato le penne da Sandro Ferrone ed in una boutique di fronte al ritorno!).

Accoglienza perfetta, servizio eccellente. La stanza non e´probabilmente la stanza più bella di hotel che abbia visto, e probabilmente ci sono una miriade di hotels a Roma con una posizione migliore.
Il panorama dalla finestra era inesistente (stanza interiore, non ideale per persone claustrofobiche!).
Tuttavia, il personale dell´hotel ha fatto veramente la differenza – quando si e´messo a piovere, mi hanno anche regalato un ombrello!
Colazione buona ed abbondante. Adorabile in minibar gratuito. Ripeterei senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
N. 31 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.240 recensioni
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Boutique Hotel Campo dè Fiori

Conosci Hotel Artemide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemide

Struttura: Hotel Artemide
Indirizzo: Via Nazionale, 22, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 2 hotel con spa a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 4 hotel romantici a Roma
N. 6 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Artemide 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemís. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Hotel Artemide Roma