“scappate!!!!”

Classificato al n.861 di 1.291 hotel a Roma
brindisi
“scappate!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Avevo prenotato con largo anticipo una tripla per due notti, all'arrivo (ore 23) ho trovato una misera doppia + una brandina, oltretutto con il solo materasso.
Ho chiesto che mi venisse sostituita la stanza, ma hanno detto che era al completo e che avrei potuto fare le mie rimostranze solo il giorno dopo.
Per causa di forza maggiore ho dovuto pernottare e consumare la prima colazione che non oserei definire tale.
E' inutile sottolineare che il mattino dopo sono scappata di corsa nonostante mi volessero addebitare anche la seconda notte.
Secondo me le 4 stelle sono solo un ricordo, l'hotel può essere paragonato ad un 2 stelle scadente.
Esperienza pessima che non consiglierei a nessuno!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
gruppoloan, Responsabile relazioni con la clientela alle TOP Hotel American Palace EUR, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Gentili ospiti, "sandro_e_ sara" vi ringrazio innanzitutto della vostra cortese notifica. Mi spiace e concordo con voi che in una situazione di disagio e' sempre difficile poter risolvere situazioni come quella in cui siete incorsi. Usualmente tutto il nostro staff e' sempre teso a gestire al meglio per quanto possibile situazioni in cui consapevolmente i nostri ospiti non siano soddisfatti. Vi assicuro che usualmente ed in condizioni di disponibilita' vi avrebbero offerto un cambio camera e di certo non avrebbero mai addebitato una seconda notte. Forse semplicemente come da prassi vi hanno informati che sareste stati in penale per una cancellazione cosi sotto data. In ogni caso mi dispiace molto e vi prego di contattarmi personalmente nel caso voleste soggiornare nuovamente con noi e sapremo dimostrarci piu' disponibili a rendere il vostro soggiorno confortevole come usualmente facciamo . Rimango a vostra disposizione porgendovi cordiali saluti, Stefania Catozzi

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (87)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Palermo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Non è un 4 stelle!!
Utilizza l'overbooking con molta disinvoltura!! e se non si fai attenzione addossano a te i loro trucchetti.
La mia esperienza: abbiamo prenotato con altri due colleghi una singola e una doppia per 2 notti; le camere sono state pagate anticipatamente di 7 gg!! dal ns arrivo, ma all'arrivo ci hanno detto che avevano solo una tripla da offrirci, e vista l'ora (23:50) l'abbiamo presa.
Tripla composta da 2 letti singoli e una poltrona letto, copriletti bruciati dalle sigarette e muri tappezzati da zanzare schiacciate negli anni... non aggiungerei altro
L'indomani, dopo una nuova nostra esplicita richiesta, ci hanno assegnato le camere che avevamo prenotato, ma quando abbiamo fatto presente che ci avrebbero dovuto riconteggiare l'importo già pagato hanno fatto finta di non capire dicendo che non avremmo dovuto pagare in più;
nulla dobbiamo in più?!?! alle ns lamentele ci hanno risposto che una tripla costa più di una singola e una doppia assieme, a quel punto abbiamo lasciato all'agenzia viaggi, con cui prenotiamo sempre i viaggi di lavoro, il compito di risolvere la faccenda.

Esperienza pessima, altro che 4 stelle piuttosto locanda di briganti!!

ps il wifi è a pagamento SEMPRE non è mai free come pubblicizzato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Avellino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Dopo alcuni anni sono ritornata in questo albergo e devo dire che è peggiorato. la camera che ci è stata assegnata era piccolissima, a tal punto da dover fare i turni per spostarci ed inoltre era un forno, nonostante fuori facesse freddo. la notte non siamo riusciti a dormire per il caldo e per il rumore proveniente dalla strada. le stanze sono rumorosissime, sembrava la si condividesse con altre persone ed ogni chiusura o apertura di porte delle camere vicine, sembrava fosse la nostra porta ad essere aperta o chiusa. Il sistema di aerazione del bagno era praticamente assente. il bagno era poco curato e la cabina doccia era rotta. quanto alla pulizia devo dire che non è male, anche se la stanza credo non permetta ampi movimenti per pulirla, per cui si denotava la poca attenzione prestata, le tende piene dipolvere ecc. la colazione è buona. la posizione è ottima, vicino alla metropolitana, un buon punto di partenza per visitare la città. sicuramente il prezzo è buono rispetto agli standard di Roma, per cui se si sta solo per una notte si riesce a digerire meglio il tutto, anche perchè si hanno bagagli piccoli e non ingombranti. Il parcheggio ora è a pagamento, mentre ricordo che qualche anno fa non era così, ma poichè mi sembra costi intorno ai 10 € al giorno, ve lo sconsiglio, in quanto in zona è facile trovare un parcheggio intorno all'albergo. In conclusione l'albergo va rinnovato e occorre di un'ampia opera di manutenzione, nell'attesa che ciò accada lo consiglio solo per soggiorni brevissimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, mi scuso per il tardivo riscontro alla sua recensione circa il soggiorno presso il nostro Htl. Mi dispiace molto che la sua impressione al ritorno nel nostro Htl , le cose le siano sembrate tanto peggiorate. Le posso assicurare che, a dispetto di cio', il nostro sforzo al contrario e' sempre teso al miglioramento, a partire dalla cura di ogni singolo ospite e del suo comfort. La invito in futuro a farci presente gia' durante il suo soggiorno le cose che non le sembrano adeguate alle sue aspettative e le assicuro che tutto lo staff fara' del suo meglio per aiutarla nei limiti delle nostre possibilita' e dell' offerta strutturale dell' Hotel. Mi piacerebbe che potesse tornare a trovarci e la prego se lo ritiene opportuno di contattarmi personalmente prima che cio' avvenga. Rimango a disposizione e le invio i miei piu' cordiali saluti,Stefania Catozzi
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte. L'hotel si trova vicinissimo alla fermata della metropolitana Laurentina (capolinea linea B) e alle fermate dell'autobus; le camere sono carine, ma decisamente un pò demodé date le 4 stelle dell'hotel. Nota positiva per il personale che si è dimostrato molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente molto buono. La hall e il resto dell'hotel sono carini e ben tenuti! L'hotel è nel complesso molto pulito. Consiglio questo hotel perchè tutto sommato il prezzo non è elevato e per arrivare nel centro di Roma con la metro si impiega 10/15 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
gruppoloan, Responsabile relazioni pubbliche alle TOP Hotel American Palace EUR, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile "Ankara" la ringrazio innanzitutto per averci lasciato un suo feedback del soggiorno nel nostro Hotel. Come avra' visto stiamo provvedendo a "rinfrescare" molte zone dell' Hotel, proprio per garantire ai nostri ospiti un servizio sempre migliore ... ci auguriamo dunque di riaverla presto all' American Palace per verificare personalmente le migliorie in corso! Cordialmente,
Stefania Catozzi
Cecina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ho soggiornato giorni fa in questo hotel e devo dire che mi e stato molto utile per la sua posizione visti i miei scopi!!!Il personale e stato molto gentile,molto alla mano..l'Hotel e molto carino ma da rinnovare negli arredi...per renderlo perfetto. Le camere sono abbastanza pulite, molto spaziose e carine ma anche qui da rinnovare es.la televisione!!Per la colazione e il ristorante non mi posso esprimere perché non ho avuto l'opportunità!!justcritical

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Che dire...... forse hotel necessità di un intervento molto serio - la sostituzione degli infissi, in quanto tutta l'esposizione delle camere volge verso la Laurentina - una delle vie più trafficate a Roma - non ci sono orari e il rumnore è assordante al punto che anche chi ha un sonno molto pesante non riesce a dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
gruppoloan, Responsabile relazioni con la clientela alle TOP Hotel American Palace EUR, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile "Madalda" , La ringrazio innanzitutto per la cortese opinione rilasciataci circa il soggiorno presso il nostro Hotel . Ogni giudizio che riceviamo dai nostri ospiti e ' sempre per noi un motivo di crescita e spinta a migliorarci. Mi spiace ancor piu' leggere che il suo riposo sia stato tanto "disturbato " dal rumore della strada. Proprio per ovviare a tale inconveniente tutte le finestre che affacciano su strada sono state concepite con il doppio vetro al fine di poter evitare tali disagi ma evidentemente in questo caso non e' stato sufficiente. Mi auguro pero' che in un prossimo futuro possa tornare a trovarci e mi sincerero' personalmente di poterle garantire un riposo piu' confortevole e " silenzioso".
Stefania Catozzi
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Check in pessimo causa personale poco professionale e che prende confidenze con le persone sbagliate nei momenti sbagliati. Le stanze sono veramente piccole, rinfrescate ormai già da un po', necessiterebbero una svecchiata. Magari un po' di polvere in meno, darebbe a questa struttura una immagine diversa. La posizione è buona per chi deve visitare roma o deve muoversi all'interno della città senza mezzi propri perché la struttura è esattamente di fronte alla Stazione Laurentina, dove si possono trovare sia i bus urbani ed extra urbani, che la metropolitana linea B. Il prezzo a volte è buono ed è un buon compromesso con quanto ha da offrire l'Hotel. Il non essere chiassoso, è sicuramente un punto a suo favore. Buono il giudizio nel complesso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Santa Costanza
N. 349 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 744 recensioni
Esquilino
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina

Conosci TOP Hotel American Palace EUR? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TOP Hotel American Palace EUR

Struttura: TOP Hotel American Palace EUR
Indirizzo: Via Laurentina 554, 00143 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 325 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — TOP Hotel American Palace EUR 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TOP Hotel American Palace EUR. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel American Palace Eur
American Palace Roma