“Carino ma non da 4 stelle!” 4 su 5 stelle
Recensione di TOP Hotel American Palace EUR

TOP Hotel American Palace EUR
Classificato al n.756 di 1.287 hotel a Roma
Siena, Italia
“Carino ma non da 4 stelle!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte. L'hotel si trova vicinissimo alla fermata della metropolitana Laurentina (capolinea linea B) e alle fermate dell'autobus; le camere sono carine, ma decisamente un pò demodé date le 4 stelle dell'hotel. Nota positiva per il personale che si è dimostrato molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente molto buono. La hall e il resto dell'hotel sono carini e ben tenuti! L'hotel è nel complesso molto pulito. Consiglio questo hotel perchè tutto sommato il prezzo non è elevato e per arrivare nel centro di Roma con la metro si impiega 10/15 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
gruppoloan, Responsabile relazioni pubbliche alle TOP Hotel American Palace EUR, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile "Ankara" la ringrazio innanzitutto per averci lasciato un suo feedback del soggiorno nel nostro Hotel. Come avra' visto stiamo provvedendo a "rinfrescare" molte zone dell' Hotel, proprio per garantire ai nostri ospiti un servizio sempre migliore ... ci auguriamo dunque di riaverla presto all' American Palace per verificare personalmente le migliorie in corso! Cordialmente,
Stefania Catozzi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Cecina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho soggiornato giorni fa in questo hotel e devo dire che mi e stato molto utile per la sua posizione visti i miei scopi!!!Il personale e stato molto gentile,molto alla mano..l'Hotel e molto carino ma da rinnovare negli arredi...per renderlo perfetto. Le camere sono abbastanza pulite, molto spaziose e carine ma anche qui da rinnovare es.la televisione!!Per la colazione e il ristorante non mi posso esprimere perché non ho avuto l'opportunità!!justcritical

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Che dire...... forse hotel necessità di un intervento molto serio - la sostituzione degli infissi, in quanto tutta l'esposizione delle camere volge verso la Laurentina - una delle vie più trafficate a Roma - non ci sono orari e il rumnore è assordante al punto che anche chi ha un sonno molto pesante non riesce a dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
gruppoloan, Responsabile relazioni con la clientela alle TOP Hotel American Palace EUR, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile "Madalda" , La ringrazio innanzitutto per la cortese opinione rilasciataci circa il soggiorno presso il nostro Hotel . Ogni giudizio che riceviamo dai nostri ospiti e ' sempre per noi un motivo di crescita e spinta a migliorarci. Mi spiace ancor piu' leggere che il suo riposo sia stato tanto "disturbato " dal rumore della strada. Proprio per ovviare a tale inconveniente tutte le finestre che affacciano su strada sono state concepite con il doppio vetro al fine di poter evitare tali disagi ma evidentemente in questo caso non e' stato sufficiente. Mi auguro pero' che in un prossimo futuro possa tornare a trovarci e mi sincerero' personalmente di poterle garantire un riposo piu' confortevole e " silenzioso".
Stefania Catozzi

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

roma
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Check in pessimo causa personale poco professionale e che prende confidenze con le persone sbagliate nei momenti sbagliati. Le stanze sono veramente piccole, rinfrescate ormai già da un po', necessiterebbero una svecchiata. Magari un po' di polvere in meno, darebbe a questa struttura una immagine diversa. La posizione è buona per chi deve visitare roma o deve muoversi all'interno della città senza mezzi propri perché la struttura è esattamente di fronte alla Stazione Laurentina, dove si possono trovare sia i bus urbani ed extra urbani, che la metropolitana linea B. Il prezzo a volte è buono ed è un buon compromesso con quanto ha da offrire l'Hotel. Il non essere chiassoso, è sicuramente un punto a suo favore. Buono il giudizio nel complesso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Hotel in zona EUR quindi in posizione non centrale. Tuttavia nelle vicinanze c'è la fermata della metro ma per uscire la sera bisogna essere automuniti. Le stanze non sono eccezionali, la pulizia è accettabile. Personale cortese e disponibile (ceck-in fatto dopo la mezzanotte), discreta la colazione. In generale confermerei il giudizio positivo soprattutto in rapporto al prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per il week end pasquale. Sistemazione in camera ok, bagno ok, colazione ottima (vasta scelta dolce/salato), personale cortese e disponibile. Le cene al ristorante gradevoli. Unica pecca la distanza dal centro, però con la fermata meteo a circa 100 m il tragitto si percorre in circa 20 minuti. In conclusione direi che il soggiorno nel complesso è stato buono.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

....gli spazi sono super angusti ...la singola mi sento di paragonarla ad un loculo!!!!! La pulizia rientra nella norma ...nota positiva è la vicinanza alla metropolitana...colazione nella media....consiglierei di rivedere l estetica della struttura...forse un pò datata...personale cortese e disponobile, mi sento di non poterlo consigliare ...almeno che non trovate altri alberghi liberi a Roma!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Cristoforo Colombo Hotel
Novotel Roma Eur
Novotel Roma Eur
N. 291 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 682 recensioni

Conosci TOP Hotel American Palace EUR? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TOP Hotel American Palace EUR

Struttura: TOP Hotel American Palace EUR
Indirizzo: Via Laurentina 554, 00143 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 298 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — TOP Hotel American Palace EUR 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TOP Hotel American Palace EUR. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel American Palace Eur
American Palace Roma