“COMODO sia per i servizi offerti che per la posizione”
Recensione di Hotel Clodio

Hotel Clodio
Classificato al n.491 di 1.258 hotel a Roma
milano
“COMODO sia per i servizi offerti che per la posizione”
Recensito il 16 maggio 2012

Aspetti positivi:
personale professionale e molto gentile;
terrazza al sesto piano bellissima con divani e lettini prendisole da cui si gode una vista davvero bella,
colazione molto varia e ottima sia dolce e che salata, sotto un bel gazebo al piano terra;
bagno grande con vasca e finestra;
posizione molto comoda, vicina a piazza clodio, capolinea di numerosi autobus che portano in tutta la città
Aspetti negativi:
un po' vetusto nell'arredamento;
in camera si sentono tutti i rumori provenienti dal corridoio o dalle altre camere
le camere non sono spaziose

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Serbo per primo
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

hotel scelto per la vicinanza al foro italico (veramente comodo). Forse non è proprio un quattro stelle ma brilla soprattutto per la cortesia e la disponibilità del personale; assolutamente bravi!
camera pulitissima e confortevole; corridoi leggermente angusti; hall di discreta eleganza e con ampi spazi di relax. Unica ma grande pecca: prima colazione decisamente sottotono.
Bonus: abbiamo pagato il garage per un solo giorno anche se in pratica l'auto vi è rimasta per due giorni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Italia
Recensito il 12 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Aprile scegliendo un junior suite, ma di suite non aveva proprio niente.
La stanza era arredata bene, ma era scomodissima!!
Un unico ambiente, senza separazione e se la notte ti alzi per andare in bagno puoi solo accendere tutte le luci della stanza, svegliando chi è con te.
Bagno indecente, piccolissimo, con un corridoio strettissimo per accedere alla doccia e ricschiare di inciampare con la tazza.
Colazione discreta, posizione buona, e parcheggio buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta
Recensito il 18 marzo 2012

Scelto l'hotel Clodio per la sua vicinanza all'Olimpico in occasione della partita Italia vs Scozia del 6 nazioni. In questo senso la posizione è perfetta: 20 minuti di passeggiata ed eravamo ad assistere alla vittoria della nostra Nazionale. Stanza confortevole e pulita, con un letto molto comodo. Peccato che si sentano un pò troppo i rumori della strada e soprattutto i rumori dalle altre stanze e dal corridoio. L'ascensore poi non funziona...
Colazione nella media, anche se bisogna dire non mancava nulla. Personale cordiale e disponibile.
20 € per il parcheggio di una notte mi sembra un pò eccessivo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
Recensito il 10 novembre 2011

Sono Tornata al Clodio dopo un pò di anni e mi sono trovata ancora bene anche a distanza di anni. Il personale gentile e disponibile. La camera era abbastanza spaziosa e confortevole. La colazione molto assortita e buona. La posizione del Hotel Clodio è a pochi passi da viale Angelico, vicino a via Teulada quindi per me vicino per andare negli studi Rai. Le sale di attesa con i divani comodi dove poter fare riunioni o ricevere visite. Tornerò al più presto al Clodio uno degli hotel migliori di quelli in cui sono stata a Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Isola di Ischia, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

ho soggiornato in questo fantastico hotel durante le festività di novembre e avevo prenotato una matrimoniale deluxe io e mia moaglie abbiamo molto apprezzato la modernità dell'arredo e la bella terrazza della mia camera. Il servizio di colazione in camera è stato veloce, ho potuto ordinare salmone, prosciutto e formaggi tutti di ottima qualità. Ho molto gradito i suggerimenti e consigli della reception in particolare il ristorante sugo. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato al Clodio nel weekend dietro suggerimento di una coppia di amici. Ho prenotato una camera superior. All'arrivo il portiere è stato davvero gentile, mi ha consigliato tutti i posti da visitare nelle vicinanze e come raggiungerli segnando tutto su una mappa. Mi ha anche suggerito un Ottimo ristorante vicinissimo "il sugo". La camera che avevo scelto era stata appena ristrutturata. Carinissima, bel bagno comodo e terrazza nella quale mi sono fatto servire la colazione domenica. Davvero buono il dolce che avevo ordinato!! Per finire una chicca: in camera c'e' una macchina Nespresso per il caffè.
Mi sento di comsigliare vivamente questo Hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Delle Vittorie
Park Hotel dei Massimi
N. 359 di 1.258 a Roma
Donna Laura Palace Hotel
N. 270 di 1.258 a Roma

Conosci Hotel Clodio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clodio

Struttura: Hotel Clodio
Indirizzo: Via di Santa Lucia 10, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 249 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Clodio 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clodio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clodio Hotel Roma
Albergo Clodio Roma