“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.446 di 1.287 hotel a Roma
Ferrara
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono Tornata al Clodio dopo un pò di anni e mi sono trovata ancora bene anche a distanza di anni. Il personale gentile e disponibile. La camera era abbastanza spaziosa e confortevole. La colazione molto assortita e buona. La posizione del Hotel Clodio è a pochi passi da viale Angelico, vicino a via Teulada quindi per me vicino per andare negli studi Rai. Le sale di attesa con i divani comodi dove poter fare riunioni o ricevere visite. Tornerò al più presto al Clodio uno degli hotel migliori di quelli in cui sono stata a Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
Isola di Ischia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

ho soggiornato in questo fantastico hotel durante le festività di novembre e avevo prenotato una matrimoniale deluxe io e mia moaglie abbiamo molto apprezzato la modernità dell'arredo e la bella terrazza della mia camera. Il servizio di colazione in camera è stato veloce, ho potuto ordinare salmone, prosciutto e formaggi tutti di ottima qualità. Ho molto gradito i suggerimenti e consigli della reception in particolare il ristorante sugo. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato al Clodio nel weekend dietro suggerimento di una coppia di amici. Ho prenotato una camera superior. All'arrivo il portiere è stato davvero gentile, mi ha consigliato tutti i posti da visitare nelle vicinanze e come raggiungerli segnando tutto su una mappa. Mi ha anche suggerito un Ottimo ristorante vicinissimo "il sugo". La camera che avevo scelto era stata appena ristrutturata. Carinissima, bel bagno comodo e terrazza nella quale mi sono fatto servire la colazione domenica. Davvero buono il dolce che avevo ordinato!! Per finire una chicca: in camera c'e' una macchina Nespresso per il caffè.
Mi sento di comsigliare vivamente questo Hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

L'albergo è carino, ma niente di eccezionale. Sicuramente deve essere modernizzato: arredi e interni sono vecchi. Il personale non è molto cortese, anzi sembra infastidito quando gli si chiede qualcosa. Sicuramente è pulito, anche se moquette e tappezzeria vecchie non sono molto gradevoli. WIfi a pagamento!
Insomma da un 4 stelle mi aspettavo qualcosa di più!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
1 Grazie, Elisabetta Shar... L

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato solo due notti, ma non ci siamo trovati per niente bene.
Ci hanno sistemato in una stanza che sembrava uno stanzino dismesso dalla porta d'ingresso. Abbiamo aperto la porta con la chiave classica e le due mandate e ci ha accolto un tanfo pessimo di water. La moquette non dava un senso di pulito e neanche la copertura del divanetto. Informazioni discordanti, al telefono e dal vivo, dal personale alla reception sulle tariffe...e poi tra l'altro non erano tanto disponibili.
Uniche note positive: la colazione, la tv con sky e la vicinanza ai musei vaticani.
Insomma se dovete andare a Roma, non andate in questo hotel.
Stefania (Napoli)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trascorso tre notti in questo albergo, anche se dichiarato quattro stelle, secondo noi non va oltre le tre stelle, colazione nella media (per un tre stelle), wi-fi a pagamento, nel complesso ci sentiamo di dire che prezzo delle camere risulta elevato. Ben servito dai mezzi pubblici, a solo 300m capolinea di molte linee di autobus (P.le Clodio).

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Albergo estremamente sopravalutato. Non è realmente nulla di che. Le camere sono piccole e buie, con un sistema di condizionamente inefficace che si spenge automaticamente all'uscita dalla stanza. Anche il bagno non era un granchè, la doccia era rotta, così come il box. La cassaforte non funzionava. Colazione abbastnza buona e abbondante. Manca una rete wi-fi gratis. Impossibile trovare parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Delle Vittorie
Residence Sacconi
Residence Sacconi
N. 888 di 1.287 a Roma
3.5 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Hotel Clodio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clodio

Struttura: Hotel Clodio
Indirizzo: Via di Santa Lucia 10, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 223 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Clodio 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clodio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clodio Hotel Roma
Hotel Vicino Piazzale Clodio Roma