“Il piacere di un Hotel davvero accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Clodio

Hotel Clodio
Classificato al n.484 di 1.290 hotel a Roma
“Il piacere di un Hotel davvero accogliente”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato al Clodio nel weekend dietro suggerimento di una coppia di amici. Ho prenotato una camera superior. All'arrivo il portiere è stato davvero gentile, mi ha consigliato tutti i posti da visitare nelle vicinanze e come raggiungerli segnando tutto su una mappa. Mi ha anche suggerito un Ottimo ristorante vicinissimo "il sugo". La camera che avevo scelto era stata appena ristrutturata. Carinissima, bel bagno comodo e terrazza nella quale mi sono fatto servire la colazione domenica. Davvero buono il dolce che avevo ordinato!! Per finire una chicca: in camera c'e' una macchina Nespresso per il caffè.
Mi sento di comsigliare vivamente questo Hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

• Finlandese per primo
  • Serbo per primo
Milano
Punteggio 2 su 5

L'albergo è carino, ma niente di eccezionale. Sicuramente deve essere modernizzato: arredi e interni sono vecchi. Il personale non è molto cortese, anzi sembra infastidito quando gli si chiede qualcosa. Sicuramente è pulito, anche se moquette e tappezzeria vecchie non sono molto gradevoli. WIfi a pagamento!
Insomma da un 4 stelle mi aspettavo qualcosa di più!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
1 Grazie, Elisabetta Shar... L

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5

Abbiamo soggiornato solo due notti, ma non ci siamo trovati per niente bene.
Ci hanno sistemato in una stanza che sembrava uno stanzino dismesso dalla porta d'ingresso. Abbiamo aperto la porta con la chiave classica e le due mandate e ci ha accolto un tanfo pessimo di water. La moquette non dava un senso di pulito e neanche la copertura del divanetto. Informazioni discordanti, al telefono e dal vivo, dal personale alla reception sulle tariffe...e poi tra l'altro non erano tanto disponibili.
Uniche note positive: la colazione, la tv con sky e la vicinanza ai musei vaticani.
Insomma se dovete andare a Roma, non andate in questo hotel.
Stefania (Napoli)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5

Abbiamo trascorso tre notti in questo albergo, anche se dichiarato quattro stelle, secondo noi non va oltre le tre stelle, colazione nella media (per un tre stelle), wi-fi a pagamento, nel complesso ci sentiamo di dire che prezzo delle camere risulta elevato. Ben servito dai mezzi pubblici, a solo 300m capolinea di molte linee di autobus (P.le Clodio).

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Siena, Italia
Punteggio 2 su 5

Albergo estremamente sopravalutato. Non è realmente nulla di che. Le camere sono piccole e buie, con un sistema di condizionamente inefficace che si spenge automaticamente all'uscita dalla stanza. Anche il bagno non era un granchè, la doccia era rotta, così come il box. La cassaforte non funzionava. Colazione abbastnza buona e abbondante. Manca una rete wi-fi gratis. Impossibile trovare parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5

Per la seconda volta ho soggiornato in questo hotel. La posizione è strategica per chi si reca allo stadio Olimpico (5 - 10 minuti ). In 20 minuti si arriva a piazza Pietro. La camera era pulita abbastanza ampia con bagno ben organizzato. La colazione a buffet non era tra le più ricche. Il prezzo per una matrimoniale per una notte non era dei più economici (180 euro), però per un buon concerto o una partita di calcio importante vale la pena di soggiornare in questo hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5

Sotto consiglio di un amico ho deciso di soggiornare in questo albergo trovandomi a Roma per motivi di lavoro. Ho trovato oltre ad una splendida stanza, molta cordialità da parte del personale ed un ambiente dove si respira la curata gestione familiare. Sicuramente da proporre ad altri e il mio punto di riferimento nei prossimi viaggi a Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Villa Glori Hotel
Punteggio 5.0 su 5 33 recensioni
Roma In Una Stanza
N. 77 di 3.759 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 146 recensioni

Conosci Hotel Clodio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clodio

Struttura: Hotel Clodio
Indirizzo: Via di Santa Lucia 10, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 244 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Clodio 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clodio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clodio Hotel Roma
Hotel Clodio Roma Prezzi