“Adriano”

Al n.1.932 in classifica su 13.796 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Gentili clienti, ci tenevo a farvi sapere che purtroppo il Cartoccio il suo staff non operano più nel locale di San Lorenzo. Nel medesimo locale è rimasta una parte di ex collaboratori che nulla hanno a che vedere con il nome 'Cartoccio' e che quando riapriranno cambieranno nome al loro locale. Pertanto vi chiedo di fare attenzione a non riferirvi più al cartoccio, per quanto riguarda recensioni o quant'altro. Scusandomi per il nuovo disservizio, vi pongo i miei più distinti saluti, e vi comunico che è in corso un nuovo progetto che prevede l'apertura di più punti in tutta Roma. Troiani Adriano
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Panini ottimi nel gusto e nella forma. Da provare il chianino. Continuate cosi. Il Pigneto ha un nuovo re. Grazie per la bella esperienza.

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Peccato aver scovato questo posticino nella mia ultima serata a Roma (per ora), che dire hamburger favolosi e altrettanto i contorni (patate al forno e carciofi impanati alla piastra). Giganti ma al tempo stesso leggeri!! Siamo rimasti molto soddisfatti. Il posto è piccolino ma decisamente particolare, e il ragazzo che ci lavora molto accomodante e simpatico. Insomma tutto ok!!! Consigliato veramente, prezzi ottimali rapportati alla qualità. Con 10€ a testa abbiamo mangiato da riempire la pancia ed uscire contenti! Torneremo

Recensito 13 ottobre 2016

Buona la frittura , ottimi prodotti , cene fossero in zona come questo locale, complimenti,ristorante che merita.

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Gli hamburger sono ottimi e a buon prezzo. Buonissime anche le variazioni del classico hamburger, il mio preferito é l'hamburger di manzo con avocado. I ragazzi che gestiscono il locale sono molto simpatici e l'atmosfera é amichevole e familiare.

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Spettacolare locale particolare ed accogliente personale alla mano e disponibile davvero qualcosa di unico da provare assolutamente continuate cosi grandi ragazzi

Gli utenti che hanno visto Il Cartoccio hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Cartoccio? Condividi la tua esperienza!