“Ristorante sardo, ma dove?”
Recensione di Eco Blu

Eco Blu
Al n.1.454 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto vecchio nell’arredamento e nell’ambiente. Di sardo non ha nulla se non il pane carasau e un dolce.
Piatti nella media, nulla di eccezionale.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una conferma continua....eccellenti dopo teatro attenti precisi ottima cucina
Personale gentilissimo
Curano l attenzione con naturalezza senza troppi fronzoli
Per non parlare di qualità prezzo....toooppp

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piuttosto classico nell’arredamento, su 2 livelli, piano strada ed uno interrato, più tavolini all’aperto, i proprietari hanno origini sarde e questa cultura si rispecchia moltissimo nei dolci. Specialità pesce, e che pesce ! Ci hanno portato una pantagruelica fantasia di antipasti, tutti buonissimi e pensati un po’ fuori dagli schemi, bella sorpresa, da soli bastavano per essere più che soddisfatti, ci hanno portato poi, di loro iniziativa, un assaggio di pasta con alici, asparagi selvatici e cozze, una vera squisitezza, abbiamo poi proseguito con gamberoni grigliata ed un entusiasmante baccalà con carciofi e patate, fantastico, a seguire i dolci e altra sorpresa due assaggi di gelato, al mirto uno e alla mozzarella di bufala l’altro, insoliti quanto deliziosi, ci hanno poi offerto Mirto e Filo ferru come liquorini e vari dolcetti tipicamente sardi. Porzioni generose e tutti i piatti davvero gustosi, il conto in linea con la qualità del pesce, freschissimo. Unica nota stonata, in sala c’erano 2 tavolate particolarmente rumorose, peccato. Lo consiglio vivamente, ma ricordate di prenotare.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre il top anno dopo anno stessa cucina che non delude mai con i primi migliori della zona . Massimo un gran signore fatevi servire da lui

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pesce crudo ci siamo trovati in questo ristorantino così per casa e abbiamo preso un antipasto favoloso merita veramente pesce fresco di ottima qualità servizio eccellente ci ritorneremo magari cc più calma per degustare il resto braviiii

Gli utenti che hanno visto Eco Blu hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Eco Blu? Condividi la tua esperienza!