“Colazione di lavoro”
Recensione di Maxelâ

Maxelâ
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maxelâ non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.142 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 31 US$ - 46 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Per una volta si può fare. Carne buona, modesti i primi come i dolci. Per una bistecca a pranzo si può fare anche se il rapporto qualità prezzo lascia a desiderare. Discreti i vini per un pranzo di lavoro, buono il servizio.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Passeggiando per il centro di Roma sono passato vicino a questo locale dove non ero mai stato, le recensioni e l'impressione a prima vista mi hanno fatto scegliere questo locale, ho mangiato un primo di paccheri al pesto di pistacchi con guanciale croccante pachino e granella di pistacchi che era divino ed un tortino dal cuore tenero con gelato alla crema che mi ha ripagato pienamente la scelta fatta tra il lungo elenco di dolci. Devo fare i complimenti a tutto lo staff per la disponibilità e preparazione dimostrata.

Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Cena ottima, tutto a base di carne.
Tartare di fassona deliziose e in molte varianti, tagliata al rosmarino al sangue squisita, ampia scelta di vini di qualità, personale gradevole, disponibile e qualificato. Location accogliente e particolare con macelleria a vista, possibilità di tavoli all' aperto nella splendida cornice di Via delle Coppelle. Non turistico anche se la zona si presta ad essere altamente frequentata dagli stessi. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 11 aprile 2017

Abbiamo cenato in questo locale attirati dalla possibilità di poter scegliere il taglio di carne preferito esposto nella vetrina all'interno del locale. Abbiamo scelto due tartare di fassona, buonissime, e due filetti alla griglia. Ne siamo rimasti molto soddisfatti. Punto di forza del locale, comunque, sono stati la cortesia e la simpatia del personale.

Recensito 9 aprile 2017

Una piacevole scoperta. Tutto davvero molto buono. Antipasti particolari e sfiziosi. Tartare di Fassona eccezionale. Simpatico l'arrivo del conto con le caramelle.

Tornerò.

Gli utenti che hanno visto Maxelâ hanno visto anche

Conosci Maxelâ? Condividi la tua esperienza!