“Gusto e Qualità”
Recensione di Maxelâ

Maxelâ
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maxelâ non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.142 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 31 US$ - 46 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Cena ottima, tutto a base di carne.
Tartare di fassona deliziose e in molte varianti, tagliata al rosmarino al sangue squisita, ampia scelta di vini di qualità, personale gradevole, disponibile e qualificato. Location accogliente e particolare con macelleria a vista, possibilità di tavoli all' aperto nella splendida cornice di Via delle Coppelle. Non turistico anche se la zona si presta ad essere altamente frequentata dagli stessi. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 11 aprile 2017

Abbiamo cenato in questo locale attirati dalla possibilità di poter scegliere il taglio di carne preferito esposto nella vetrina all'interno del locale. Abbiamo scelto due tartare di fassona, buonissime, e due filetti alla griglia. Ne siamo rimasti molto soddisfatti. Punto di forza del locale, comunque, sono stati la cortesia e la simpatia del personale.

Recensito 9 aprile 2017

Una piacevole scoperta. Tutto davvero molto buono. Antipasti particolari e sfiziosi. Tartare di Fassona eccezionale. Simpatico l'arrivo del conto con le caramelle.

Tornerò.

Recensito 30 marzo 2017

Ottima carne, ottimo ambiente, buonissime le caramelle col conto. L'unica nota non positivitssima la lentezza del servizio, però tornerò e lo consiglio

Recensito 27 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente curato, personale gentilissimo ma il filetto è arrivato freddo, sembrava bollito invece che alla brace . I camerieri hanno provato gentilmente a rimediare portandomi una piastra rovente su cui ripassare il filetto per mantenerlo caldo.
La scelta dei piatti del menù è limitata, nessuna descrizione è invitante e la carne è servita senza accompagnamento ma su un'anemica side salad.
Si salvano i camerieri davvero gentili. Per il resto non ci tornerò nè lo consiglierei .

Gli utenti che hanno visto Maxelâ hanno visto anche

Conosci Maxelâ? Condividi la tua esperienza!