“Cortesia in primis ed ospitalità ”
Recensione di Maxelâ

Maxelâ
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maxelâ non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.142 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 31 US$ - 46 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 23 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati io e mio marito perché ci ha colpito il posto molto elegante dallo stile urban chic. Un buona accoglienza e soprattutto cortesia sia al tavolo sia al banco delle carni . A mio marito e andata meglio perché ha scelto una tagliata , buono il punto di cottura e buono il punto di sale . A me e andata meno bene avevo desiderio di pasta cacio e pepe per testare .. alla prima mi arrivò maccheroni di semola senza Cremina E con acqua chiedo in cambio e molto gentilmente mi hanno preparato in altro piatto con gli spaghetti una cremina in po' più consistente ma decisamente troppo piena di pepe nero tanto da far prendere il color al formaggio. Direi una buona pasta al dente ma nn una buona calcio e pepe. Ma in compenso ho dato un voto buono perché ci hanno offerto il dolce e portato delle caramelle gommose con molto garbo chiedendo scusa . Ecco questo locale lo consiglio per chi desidera mangiare della buona carne in un luogo accogliente e gradevole e serviti da persone cortesi che se sbagliano lo riconoscono .

Recensito 21 marzo 2017

Conosco questo ristorante da un paio di anni ed e' diventato il mio punto di riferimento quando voglio mangiare carne prelibata. Qui si parla di carne piemontese, la fassona appunto, proveniente da allevamento bio dinamico, frollata con sapienza e cucinata con maestria.
Il livello non e' minimamente paragonabile ad una steak house e tantomeno a chi propone carne multi-provenienza. Ottimo tutto dall'antipasto al dolce, piatti ben eseguiti e ottimamente presentati dal promettente chef romano Marco Grossi e dalla brigata di cucina, conosciuti a fine pasto per i complimenti d'obbligo.I piatti che più mi hanno impressionato sono stati la costata e i dolci della casa. Buona la carta dei vini, prezzo in linea con la qualita'.
Un plauso anche al personale in sala, giovane, brillante, smart.
Lo consiglio con convinzione!

Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono già andata in questo ristorante 2 volte in un mese e devo dire che è tutto molto buono. Il locale è carino, personale gentile, cibo e vino di qualità. Unica pecca la quantità di formaggio degli antipasti ( un po' carente).

Recensito 18 marzo 2017

Ristorante accogliente con uno staff dinamico e simpatico. Ottimo rapporto qualità-prezzo considerando la zona centrale.. La Fiorentina cotta al punto giusto, proprio come avevo chiesto. Sicuramente ci tornerò ancora.

Recensito 18 marzo 2017

Locale carino e ben arredato nella sala iniziale, meno carino e asettico nella seconda sala. Servizio attento. Buono l'antipasto misto di salumi (quantità giusta) e formaggi (4 fettine dello stesso formaggio molto vicino al parmigiano). Fiorentina da 1 KG buona, cotta il giusto e molto saporita, mentre la tagliata era tiepida tendente al freddo, comunque buona. Per finire tortino al cioccolato con cuore caldo si faceva mangiare. Devo dire che per la Fiorentina ci tornerei....

Gli utenti che hanno visto Maxelâ hanno visto anche

Conosci Maxelâ? Condividi la tua esperienza!