“ Carne e vino di qualità ”
Recensione di Maxelâ

Maxelâ
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maxelâ non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.140 in classifica su 12.855 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 31 US$ - 46 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono già andata in questo ristorante 2 volte in un mese e devo dire che è tutto molto buono. Il locale è carino, personale gentile, cibo e vino di qualità. Unica pecca la quantità di formaggio degli antipasti ( un po' carente).

Recensito 18 marzo 2017

Ristorante accogliente con uno staff dinamico e simpatico. Ottimo rapporto qualità-prezzo considerando la zona centrale.. La Fiorentina cotta al punto giusto, proprio come avevo chiesto. Sicuramente ci tornerò ancora.

Recensito 18 marzo 2017

Locale carino e ben arredato nella sala iniziale, meno carino e asettico nella seconda sala. Servizio attento. Buono l'antipasto misto di salumi (quantità giusta) e formaggi (4 fettine dello stesso formaggio molto vicino al parmigiano). Fiorentina da 1 KG buona, cotta il giusto e molto saporita, mentre la tagliata era tiepida tendente al freddo, comunque buona. Per finire tortino al cioccolato con cuore caldo si faceva mangiare. Devo dire che per la Fiorentina ci tornerei....

Recensito 16 marzo 2017

Cena con amici, eravamo circa dieci persone. Buona la prima impressione, la carne in vetrine, l'arredamento sobrio ma di gusto per il resto tutto discreto, Abbiamo preso degli antipasti e delle focacce ed a seguire delle fiorentine. Mi aspettavo di più!

Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente e il menù offre una grande varietà di scelte dal punto di vista delle carni. Abbiamo preso una Fiorentina da un kg da dividere in 2 persone. Il prezzo ogni 100g è leggermente più alto della media quindi ci aspettavamo un buon piatto. La carne è arrivata medio cotta, e noi l'avevamo chiesta al sangue. La parte esterna era leggermente bruciata e uno dei due lati era più cotto dell'altro. Abbiamo chiesto un contorno di patate al forno (5 € a testa) e ci hanno portato una ciotola di patate che sembravano più fritte che al forno. Tuttavia il piatto non era da buttare, anzi la carne era veramente buona.

Gli utenti che hanno visto Maxelâ hanno visto anche

Conosci Maxelâ? Condividi la tua esperienza!