“Buono ma...”
Recensione di Maxelâ

Maxelâ
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maxelâ non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.140 in classifica su 12.855 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 31 US$ - 46 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente e il menù offre una grande varietà di scelte dal punto di vista delle carni. Abbiamo preso una Fiorentina da un kg da dividere in 2 persone. Il prezzo ogni 100g è leggermente più alto della media quindi ci aspettavamo un buon piatto. La carne è arrivata medio cotta, e noi l'avevamo chiesta al sangue. La parte esterna era leggermente bruciata e uno dei due lati era più cotto dell'altro. Abbiamo chiesto un contorno di patate al forno (5 € a testa) e ci hanno portato una ciotola di patate che sembravano più fritte che al forno. Tuttavia il piatto non era da buttare, anzi la carne era veramente buona.

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato col mio compagno e due amici attirati dalla bella carne esposta.
Ci accoglie una ragazza bionda (proprietaria?) che probabilmente non sa cosa sia un sorriso, sembrava quasi infastidita dalla presenza di clienti...bah!
Ordiniamo ad un cameriere antipasti e carne, da bere abbiamo optato per acqua io e la mia amica, mentre i ragazzi hanno preso due bicchieri di vino, però due vini diversi... questi vini vengono portati al tavolo da una cameriera (non quello che ha preso l'ordinazione!!) ha chiesto chi aveva uno e chi l'altro vino ma non ha saputo distinguerli e ha sbagliato a servirli ma soprattutto ha VERSATO IL VINO TENENDO LE BOTTIGLIE CON DUE MANI E APPOGGIANDO IL COLLO AL BORDO DEL BICCHIERE!!!
Dulcis in fundo dei "signori" (probabilmente amici del proprietario) si sono sfidati a flipper...ebbene c'era un flipper dietro il nostro tavolo con tutti i suoi rumori veramente fastidiosi, anche i signori non si sono minimamente preoccupati di tenere il tono delle loro voci, esaltate dalla pallina del flipper che schizzava qua e là, basso per non infastidire gli altri clienti!
Conto elevato considerando il tutto!
Mai più!!

Recensito 13 marzo 2017

Simpatico locale, ben arredato in modo giovanile ed elegante. Camerieri disponibili e gentili. Si mangia "carne" in tutti i modi, dalla tartare alla fiorentina, che, alla vista nel banco frigo, sembra di ottimo taglio e qualità.
Abbiamo preso hamburger e tagliata, cottura ottima, come richiesto, ben presentata saporita (anche se senza un grammo di sale); la carne della tagliata è risultata un pochino asciutta.
Antipasti sfiziosi, la focaccia di Recco è congelata, comunque buona, (forse meglio averla fragrante piuttosto che riscaldata); crostini con salsiccia e friarelli pure buoni, ma avrei gradito il crostino più crostino e meno pane; bastoncino di caciocavallo fritto saporito ma duro.
Tutto in dosi giuste. Buona carta dei vini con prezzi equi. Conto corretto.

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Locale un po' freddo, come il servizio. Buono il carpaccio ma i tagli di carne sono limitati e di conseguenza la scelta è scarsa per sapore e tipologia. Non so se tornerei, nel complesso non mi ha fatto impazzire.

Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con amici e devo dire mi ha stupito! Le tartare di carne non mi hanno mai ispirato ed invece ho scoperto un mondo.
Ci hanno portato a scegliere il pezzo di carne che poi ci avrebbero cucinato. Molta scelta di vino. La qualità giustifica il costo.

Conosci Maxelâ? Condividi la tua esperienza!