“Pessimo staff”
Recensione di Maxelâ

Maxelâ
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maxelâ non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.140 in classifica su 12.855 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 31 US$ - 46 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato col mio compagno e due amici attirati dalla bella carne esposta.
Ci accoglie una ragazza bionda (proprietaria?) che probabilmente non sa cosa sia un sorriso, sembrava quasi infastidita dalla presenza di clienti...bah!
Ordiniamo ad un cameriere antipasti e carne, da bere abbiamo optato per acqua io e la mia amica, mentre i ragazzi hanno preso due bicchieri di vino, però due vini diversi... questi vini vengono portati al tavolo da una cameriera (non quello che ha preso l'ordinazione!!) ha chiesto chi aveva uno e chi l'altro vino ma non ha saputo distinguerli e ha sbagliato a servirli ma soprattutto ha VERSATO IL VINO TENENDO LE BOTTIGLIE CON DUE MANI E APPOGGIANDO IL COLLO AL BORDO DEL BICCHIERE!!!
Dulcis in fundo dei "signori" (probabilmente amici del proprietario) si sono sfidati a flipper...ebbene c'era un flipper dietro il nostro tavolo con tutti i suoi rumori veramente fastidiosi, anche i signori non si sono minimamente preoccupati di tenere il tono delle loro voci, esaltate dalla pallina del flipper che schizzava qua e là, basso per non infastidire gli altri clienti!
Conto elevato considerando il tutto!
Mai più!!

Recensito 13 marzo 2017

Simpatico locale, ben arredato in modo giovanile ed elegante. Camerieri disponibili e gentili. Si mangia "carne" in tutti i modi, dalla tartare alla fiorentina, che, alla vista nel banco frigo, sembra di ottimo taglio e qualità.
Abbiamo preso hamburger e tagliata, cottura ottima, come richiesto, ben presentata saporita (anche se senza un grammo di sale); la carne della tagliata è risultata un pochino asciutta.
Antipasti sfiziosi, la focaccia di Recco è congelata, comunque buona, (forse meglio averla fragrante piuttosto che riscaldata); crostini con salsiccia e friarelli pure buoni, ma avrei gradito il crostino più crostino e meno pane; bastoncino di caciocavallo fritto saporito ma duro.
Tutto in dosi giuste. Buona carta dei vini con prezzi equi. Conto corretto.

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Locale un po' freddo, come il servizio. Buono il carpaccio ma i tagli di carne sono limitati e di conseguenza la scelta è scarsa per sapore e tipologia. Non so se tornerei, nel complesso non mi ha fatto impazzire.

Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con amici e devo dire mi ha stupito! Le tartare di carne non mi hanno mai ispirato ed invece ho scoperto un mondo.
Ci hanno portato a scegliere il pezzo di carne che poi ci avrebbero cucinato. Molta scelta di vino. La qualità giustifica il costo.

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Un grande posto, dove ogni cosa è veramente di alto livello, dalla tartara al carpaccio dalla focaccia di recco alla pizza pugliese, per arrivare alla costata veramente eccezionale

Gli utenti che hanno visto Maxelâ hanno visto anche

Conosci Maxelâ? Condividi la tua esperienza!