“Ottimo”
Recensione di Maxelâ

Maxelâ
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maxelâ non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.140 in classifica su 12.855 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 31 US$ - 46 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Un grande posto, dove ogni cosa è veramente di alto livello, dalla tartara al carpaccio dalla focaccia di recco alla pizza pugliese, per arrivare alla costata veramente eccezionale

Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Carne di alta qualità ma da valorizzare nella presentazione del piatto.
Rapporto qualità prezzo nella media, vista anche la posizione del ristorante al centro di Roma.
Personale disponibile e cordiale.

Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto soft tra lo stile vintage  e il boh chic  ben arredato nei pressi dei vicoletti di Roma.
Sicuramente non il solito ristorante  per turisti, ma per chi vuole trascorrere in serenità e in famiglia un buon pasto.
Cucina semplice,ma ben elaborata del giovane chef romano.
Primi piatti soprattutto della tradizione locale ottimi: consiglio la amatriciana e la carbonara.
A mio gusto amo i crudi di questo locale tra cui il carpaccio e le tartare!
Ottimo il rapporto qualità prezzo!
Beh che dire, in sintesi riesce ad accogliere le esigenze di tutti, sia che siate carnivori o "pastasciuttari"  maxela saprà accontentarvi!

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sabato sera tra amici. Buoni e freschi i prodotti dell'antipasto della casa, buona la
Fiorentina con relativa ottima cottura (forse arrivata al tavolo un po' fredda ma hanno rimediato con la piastra bollente su cui abbiamo traslocato la carne). La porzione invece della tagliata (18€ se non sbaglio) un po' scarna.. i dolci, eccetto il tortino al cioccolato, dal mio punto di vista nulla di clamoroso.

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da amici andiamo la sera di San Valentino. Personale gentile ma non preparato antipasti normali ma lo stecco di caciocavallo è un appetizer non un antipasto la parmigiana era buona ma veramente troppo semplice senza sale senza una decorazione una mattonella quadrata di parmigiana messa nel piatto ma.... La delusione arriva con i secondi ( che pensavamo fossero il fulcro di questo locale ) io prendo una tagliata di fassona e la mia ragazza un hamburger.... La mia tagliata era immangiabile e l ho mandata indietro era troppo dura e poi era la fesa ( cosa non specificata sul menù) il cameriere gentilissimo me l ha cambiata e mi sono preso una cruda( senza lode e senza infamia) carino il gesto. L hamburger era secco il formaggio sopra sembrava quello che fa mia nonna a casa quando lo mette in padella( cosa che non ti aspetti da un ristorante) il pane del panino era orribile sembrava quello del supermercato ( o lo era!?....) La carne nulla. Il conto finale è di 70 euro... Però non ci siamo ero entrato con ottime aspettative ma.... Delusione. Personale gentile soprattutto il ragazzo di colore. PS: tutti prendevano la Fiorentina forse abbiamo sbagliato noi ad avventurarci.

Conosci Maxelâ? Condividi la tua esperienza!