“Il tempio della "scottona" a Roma”
Recensione di Maxelâ

Maxelâ
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maxelâ non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.142 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 31 US$ - 46 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 9 gennaio 2015

Impossibile passeggiare in via delle Coppelle e non essere colpiti dal ristorante macelleria "Maxela" (si pronuncia macela')'! Look urban chic, possibilità di sedere all'aperto su piazza delle Coppelle e tanta, tanta qualità e cortesia. L'esposizione della carne e' da atelier del gusto, i carpacci, le tartare e ogni alta crudite' sono assemblate con competenza, passione e gusto estetico, lasciando al palato lo stupore dell'assaggio. Per chi invece propende per una tagliata o una succulenta fiorentina,oppure per un semplice hamburger la meraviglia sarà incontenibile: un trionfo di freschezza, gusto e morbidezza impossibile da raccontare!
Anche i primi sono degni di nota, i dolci originali e ben serviti, i vini adeguati e non esageratamente costosi. La cornice del centro di Roma fa il resto. Consiglliato per un pranzo di lavoro, una ricorrenza familiare e, perché no, una cena al lume di candela ......ne sarete conquistati!

Recensito 7 gennaio 2015

La carne la fà da padrona .. in tutte le sue forme , la location curata e personale preparato .
Il direttore Andrea e un Napoletano Doc ( nu figlie e ndrocchie ) la sa lunga in materia , lo consiglio a tutti perche il menù varia dalla carne ai primi con antipastini sfiziosi .

Recensito 3 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Carne deliziosa e sublime. Primi piatti romani davvero strepitosi. Locale intimo e carino,dolci molto buoni. Spesa in linea con la qualità della carne e degli ingredienti. A Roma,al mio ritorno ci tornerò senz'altro.

Recensito 1 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Antipasto di carne di fassona ottimo così come rigatoni alla amatriciana (porzione perfetta). Consiglio di lasciare un piccolo spazio ai dessert (torta al cioccolato e tiramisù squisiti). Servizio cordiale e capace. In due neanche 20 euro a testa! Unica pecca: tavoli troppo vicini e poca intimità. Da ripetere!

Recensito 31 dicembre 2014

L'insegna con scritto "Ristorante Macelleria" ci ha incuriosito e abbiamo deciso di provarlo.... e meno male!!
Ambiente molto curato e pulito. Personale professionale, educato e disponibile (oltre che molto ben preparato). Hanno nel menu una serie di varietà di tartare di fassona, noi ne abbiamo provate un paio (alla francese e delle Langhe): veramente eccezionali. Buona anche la carta dei vini e apprezzatissimi i consigli sugli abbinamenti (sempre azzeccati).
Abbiamo provato i salumi e la carne per i bimbi: altrettanto buoni. Non bastasse tutto questo ci siamo lasciati tentare dai dolci (il latte dolce fritto e la loro variazione del tiramisù sono praticamente irresistibili).

Brave, brave, brave. Consigliato a tutti

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Maxelâ hanno visto anche

Conosci Maxelâ? Condividi la tua esperienza!